glucam
Digital-Forum Senior Plus
Immaginavo che non avevo capito bene. Infatti non ho capito nemmeno oranick2 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie per aver riscontrato la mia richiesta. In merito al presunto bug, ho guardato la schermata ma hai saltato un giorno, sei passato da giovedì a sabato (magari è stato proprio il bug ha saltare la programmazione) e comunque non hai inserito un orario successivo alle 00:00 a partire dal terzo giorno successivo a quello della programmazione. Verifica e fammi sapere, anche perchè credo chie anche altri utenti siano interessati.

In ogni caso, mi sembra che la programmazione sui sette giorni sia possibile,.
Le prenotazioni che vedi sono esattamente quelle che ho inserito io.
Cosa intendi con "a partire dal terzo giorno successivo a quello della programmazione" "con orario successivo alle 00:00" ?
Le prenotazioni le ho fatte ieri, mercoledì; in base al bug come l'avevo capito io avrei potuto programmare solo MER, GIO, VEN, invece ho potuto programmare correttamente anche SAB,DOM, LUN, MAR, fino al 24/11.
Gli orari inseriti non sono successivi alle 00:00?
Forse vuoi dire che non viene gestito il cavallo di fascia da un giorno all'altro? (es. una prenotazione dalle 23:55 fino alle 01:10 del giorno successivo)
Sicuramente hai trovato un bug particolare. Se puoi, posta un altro esempio di programmazione, così stasera riprovo.