Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Supernino ha scritto:

ma manco le partite SD?!? :doubt:

che svantaggio c'è a far registrare una partita SD?!? :sad:

continuerò ad usare i miei marchingegni, alla facciaccia loro :eusa_whistle:

E' gia la seconda volta che vedendo la partita di calcio in Hd col 7900 l'audio spesso va via,per due volte ho spento e riacceso
e l'audio e' tornato normale.
E' mai accaduto anche a voi?

L'audio era disturbo domenica sera in Inter-Lazio, non era un problema di decoder...

Allora,questo decoder ce l'ho anch'io;) :D .
Ieri sera all'inizio di Inter-Lazio su Premium Calcio HD l'audio è andato via completamente,era muto, e ho smanettato pensando che fosse un problema del tv o dell'impianto home theatre, ma poi è tornato,però basso,si sentiva più l'effetto stadio che il commento.
Hanno avuto sicuramente problemi con l'audio prima e durante la trasmissione.:icon_rolleyes:

Ragazzi, fra sky, nagravision,on demand e TS hd, quanti apparecchi dvremo impilare sotto la tv ?:D :eusa_wall:

Nighteagle ha scritto:
Allora,questo decoder ce l'ho anch'io;) :D .
Ieri sera all'inizio di Inter-Lazio su Premium Calcio HD l'audio è andato via completamente,era muto, e ho smanettato pensando che fosse un problema del tv o dell'impianto home theatre, ma poi è tornato,però basso,si sentiva più l'effetto stadio che il commento.
Hanno avuto sicuramente problemi con l'audio prima e durante la trasmissione.:icon_rolleyes:

è successo ache la domenica pomeriggio alla 15 la partita napoli chievo le immaggini da bordo campo si sentiva parlare mazzari mentre la telecronaca era bassissima anche io pensavo ad un problema del mio HT:D

Supernino ha scritto:
a seconda delle esigenze anche nessuno! ;)
Concordo pienamente con Supernino.
Non è che dobbiamo comprare tutti i decoder che escono:mad: , se no diventa una malattia, nociva per noi e per il...portafoglio;)

ragazzi,cis noo importanti novità su qeusto decoder.vedete un pò?

L'aggiornamento OTA per il #decoder #TS7900HD è previsto per l'inizio di Aprile 2010: sarà possibile anche la registrazione via #USB

evvai.... :)

Qualcuno mi può dire quale impostazione HDMI è preferibile x vedere
le normali trasmissioni in SD??
ho una tv lcd 32'' Samsung full Hd...
720p può andare o lascio sempre 1080i?
grazie

fra77 ha scritto:
ragazzi,cis noo importanti novità su qeusto decoder.vedete un pò?

L'aggiornamento OTA per il #decoder #TS7900HD è previsto per l'inizio di Aprile 2010: sarà possibile anche la registrazione via #USB

Fonte ?

la fonte? ufficialmente da telesystem,ma non sul sito ma su facebook lo hanno scritto... tranquili è fonte sicura...

Vista, grazie...
Beh, si dovrà aspettare ma almeno quella fila di tasti sul telecomando avrà finalmente uno scopo... :)

Ho letto sul libretto che questo decoder legge anche file jpg, mp2 ed mp4. Per le foto e gli mp3 tutto bene, ma se provo a mettere un file mp2 o mp4 non parte. Serve fare qualche aggiornamento o legge solo file con caratteristiche precise? Grazie.

ciao a tutti, ho la prepagata fino a giugno con gallery+calcio, ma da un mesetto non vedo piu il grande fratello (sia con telesystem 7700 che 7900) mi da segnale criptato.
(non so il perche ma fino ad oggi non vedevo rete4,canale5 e italia1 e da oggi li vedo)
spero che qualcuno mi possa dare una mano
grazie;)

Indietro
Alto Basso