imopen
Digital-Forum Senior Master
Supernino ha scritto:
ma manco le partite SD?!?

che svantaggio c'è a far registrare una partita SD?!?

continuerò ad usare i miei marchingegni, alla facciaccia loro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:
Nighteagle ha scritto:Allora,questo decoder ce l'ho anch'io![]()
.
Ieri sera all'inizio di Inter-Lazio su Premium Calcio HD l'audio è andato via completamente,era muto, e ho smanettato pensando che fosse un problema del tv o dell'impianto home theatre, ma poi è tornato,però basso,si sentiva più l'effetto stadio che il commento.
Hanno avuto sicuramente problemi con l'audio prima e durante la trasmissione.![]()
a seconda delle esigenze anche nessuno!letterlar ha scritto:Ragazzi, fra sky, nagravision,on demand e TS hd, quanti apparecchi dvremo impilare sotto la tv ?![]()
![]()
Concordo pienamente con Supernino.Supernino ha scritto:a seconda delle esigenze anche nessuno!![]()
fra77 ha scritto:ragazzi,cis noo importanti novità su qeusto decoder.vedete un pò?
L'aggiornamento OTA per il #decoder #TS7900HD è previsto per l'inizio di Aprile 2010: sarà possibile anche la registrazione via #USB
Appena un paio di pagine indietroluke66 ha scritto:Potresti riportare la comunicazione intera?
(per chi non può accedere a Facebook...)
Grazie!