marcotaiolii
Digital-Forum Senior Master
Già, maledette limitazioni DGTVi... Vedremo se sarà un vero PVR o permetterà solo la visione di trasmissioni registrate con il decoder stessoSupernino ha scritto:Non registrerà i canali pay![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, maledette limitazioni DGTVi... Vedremo se sarà un vero PVR o permetterà solo la visione di trasmissioni registrate con il decoder stessoSupernino ha scritto:Non registrerà i canali pay![]()
In che senso? Si collegherà un hard disk e si registrerà...marcotaiolii ha scritto:Già, maledette limitazioni DGTVi... Vedremo se sarà un vero PVR o permetterà solo la visione di trasmissioni registrate con il decoder stesso
ncampet ha scritto:In sostanza chiedo: è possibile registrare su pennetta USB una partita di calcio criptata (naturalmente avendo la tessera mediaset).
Se sì è possibile vederla su altro dispositivo (esempio pc. lettore con porta USB ect..) o solo su "quel TS7900" ; se no perchè?
Inoltre se ho un filmato sulla pennetta posso vederlo attraverso il TS7900? Grazie
Sei decisamente ottimista...snac ha scritto:1) Si, Se verrà abilitata la registrazione PayTV nell'imminente nuovo firmware, non sarà invece possibile vedere l'evento registrato su altri dispositivi perchè sarà archiviato in formato criptato.
2) Si, sarà abilitata sempre nel nuovo firmware la visione dei filmati avi.
ma secondo te, se mediaset permettesse la registrazione dei canali premium sulla pennetta usb...l'OnDemand (e soprattutto il decoder ondemand HD) chi lo comprerebbe più?snac ha scritto:1) Si, Se verrà abilitata la registrazione PayTV nell'imminente nuovo firmware
Ovviamente il TS7900 (o il TV) è collegato in SCART al DVD recorder ...Nighteagle ha scritto:Io comunque,per notizia,ho registrato tranquillamente già da ora una partita di premium calcio,attraverso il 7900, sul mio DVD Recorder panasonic dotato di hard-disk e me la posso rivedere tramite quest'ultimo
fabio656 ha scritto:ma secondo te, se mediaset permettesse la registrazione dei canali premium sulla pennetta usb...l'OnDemand (e soprattutto il decoder ondemand HD) chi lo comprerebbe più?
e' evidente che non gli conviene!![]()
pegasolabs ha scritto:Ottimo siro, hai trovato il colpevole![]()
Da 50 a 83 di qualità è un bel salto... Sono curioso visivamente si notano differenze?siriobasic ha scritto:Nel pomeriggio dopo aver provveduto alla sostituzione il segnale sulle tre reti rai è passato da 50 qualità e 80 potenza a 83 qualità a 93 di potenza. Un risultato che và oltre le mie aspettative.
marcotaiolii ha scritto:Da 50 a 83 di qualità è un bel salto... Sono curioso visivamente si notano differenze?