Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

imopen ha scritto:
p.s. il decoder di Sky con hard disk non permette di registrare tutto e rivederselo con calma? io chiedo la stessa cosa, niente di più.
guarda che premium ce l'ha.
Premium on-demand, e tra l'altro il servizio è gratis :)

Se ogni decoder poteva registrare ogni paytv, l'ondemand chi lo comprava piu'? :)

erano_tempi_belli ha scritto:
E' chiaro che Mediaset con l'uscita dei nuovi ondemand HD e non HD non abbia nessun interesse a concedere autorizzazioni di registrazione a terzi come TeleSystem, scordatevi la registrazione dei paytv sul 7900HD

appunto erano_tempi_belli, qua si pensa sempre all'interesse dell'azienda e mai al consumatore.

Mediaset cura i suoi interessi ma sta esagerando, pago 20€ al mese per vedere la sua tv e manco potrei registrare quello che pago.

Il decoder di Sky lo pago ma è in comodato d'uso, non mi sembra che Mediaset mi abbia dato un decoder HD in comodato d'uso, me lo sono dovuto comperare un decoder.

cioè mi devo comperare il decoder per vederli, pago l'abbonamento, il mio decoder può registrare MA NON POSSO usarlo perché non vogliono.

Io stacco tutto e non vedono più i miei 20€. :eusa_whistle:

Contenti loro :icon_twisted:

fabio656 ha scritto:
guarda che premium ce l'ha.
Premium on-demand, e tra l'altro il servizio è gratis :)

Se ogni decoder poteva registrare ogni paytv, l'ondemand chi lo comprava piu'? :)

si e le partite come le registro?

fabio656 ha scritto:
di repliche delle partite ce ne sono cosi' tante che te le puoi rivedere quando vuoi.

certo, aspetto la mia alle 4 di notte oppure non vado a lavoro per vedermela :lol:

oltretutto quando registro le partite, ci terrei a non sapere il risultato, me le vedo appena posso senza sapere niente ;)

la soluzione ce l'ho già e la uso da sempre, la miopia e la stupidità di certe scelte resta.

ed appena ne avrò l'opportunità saluterò la cara mediaset e la sua politica idiota.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho pagato 199€ per il MyskyHD non mi sembra tanto gratutio...
Ed oltretutto non è neanche di nostra proprietà. Comunque sul sito telesystem oggi è ricomparsa la scritta che il decoder a breve sarà anche pvr. A questo punto penso proprio che la prossima settimana sarà la volta definitiva. Ercolino sai nulla?

Questo decoder non capisco perchè ma mi sta dando tantissimi problemi ogni due giorni come minimo spariscono tutti i canali ! Praticamente accendo il decoder ed è fermo su un solo canale .Sono costretto ogni volta a spegnerlo da dietro

Capita anche a qualcuno di voi ?E' una cosa normale o devo farmelo sostituire ?
:wave:

Federico92 ha scritto:
Questo decoder non capisco perchè ma mi sta dando tantissimi problemi ogni due giorni come minimo spariscono tutti i canali ! Praticamente accendo il decoder ed è fermo su un solo canale .Sono costretto ogni volta a spegnerlo da dietro

Capita anche a qualcuno di voi ?E' una cosa normale o devo farmelo sostituire ?
:wave:

Se sei ancora in tempo fattelo sostituire. Ormai è più di un mese che l'ho acquistato e finora (facendo gli scongiuri) nessun problema nè di perdita lista canali preferiti nè squadrettamenti nè di impallamento su alcuni canali. L'unica cosa fastidiosa è il display di luminosità esageratamente elevata.

imopen ha scritto:
ed appena ne avrò l'opportunità saluterò la cara mediaset e la sua politica idiota.
fai come vuoi, ma ricorda che sky non ti regala questo servizio, lo paghi e anche profumatamente.

Sul sito Telesystem danno l'aggiornamento ota a breve, ma non più ad aprile ma entro il mese di maggio...

si,ho notato... infatti entro maggio...quindi fino a fine aprile... ;)

Lelael ha scritto:
Sul sito Telesystem danno l'aggiornamento ota a breve, ma non più ad aprile ma entro il mese di maggio...

Non date notizie false!!!
L'aggiornamento per il 7900hd è previsto entro il mese di aprile.
E' il nuovo decoder 7800 che esce a Maggio

Dalla pagina di facebook della telesystem
Telesystem ha scritto:
Buongiorno xxxxx,
hai ragione, l'aggiornamento era stato annunciato per aprile ma per motivi procedurali l'aggiornamento subirà un ritardo.
Vi faremo sapere la data precisa non appena possibile
:(

spero che arriva al più presto..sono stanco d iaspetare... siamo arrivati al 9 aprile!!!!! :eusa_wall: :crybaby2: :icon_bounce:

ma non può essere.è già il terzo rinvio..quindi ci vorrà davvero maggio?

fabio656 ha scritto:
Dalla pagina di facebook della telesystem

:(

E che cavolo, a momenti si deve attendere meno per la nascita di un bambino. Speriamo, poi, che non venga fuori un.......aborto (di aggiornamento).

comunque secondo me i "motivi procedurali" non è altro che l'uscita del 7800.
Quando il 7800HD uscirà sul mercato loro rilasceranno il software per il 7900HD rendendolo un PVR.

siriobasic ha scritto:
E che cavolo, a momenti si deve attendere meno per la nascita di un bambino.
..e tu l'hai comprato da poco, figurati io che l'ho comprato ad Agosto 2009 :5eek: :crybaby2:

cicsu ha scritto:
Non date notizie false!!!
L'aggiornamento per il 7900hd è previsto entro il mese di aprile.
E' il nuovo decoder 7800 che esce a Maggio
Allora facciamo un pò di chiarezza,per favore.
Al momento in cui scrivo (ora), sul sito telesystem , in alto a sinistra,se aspettate un pò, esce un banner che dice che il 7900HD diventerà anche PVR con un aggiornamento OTA previsto entro il mese di maggio 2010,ok?

Indietro
Alto Basso