Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poz ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma il 7900hd che io possiedo potrà mai diventare "on Demand". Se così non fosse lo vendo.Perchè mai tenerlo?
poz ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma il 7900hd che io possiedo potrà mai diventare "on Demand". Se così non fosse lo vendo.Perchè mai tenerlo?
VIANELLO_85 ha scritto:Sinceramente tutta sta necessità dell'aggiornamento non la vedo
edit: solo ora ho visto il problema con nitegate.
erano_tempi_belli ha scritto:Non mi dispiacerebbe registrare le serie TV di MP ....
Per Nitegate appena inserita la smart esegue un reset continuo il decoder,
E' una card per canali Fotti Fottisiriobasic ha scritto:Confesso la mia ignoranza....Cos'è questa card Nitegate?
siriobasic ha scritto:Ma infatti il ts7900Hd non è citato tra i decoder compatibili.
VIANELLO_85 ha scritto:Il decoder è già uscito aggiornato... dalla fabbrica, questo è il 1° sw![]()
MrDundee ha scritto:è molto strano io l'ho comprato a settembre 2009 e a novembre mi ha fatto un aggiornamento software. Vedevo che lo scaricava e installava....
impossibile.erano_tempi_belli ha scritto:probabilmente i primi usciti avevano una release software precedente![]()
Dave_76 ha scritto:Sono un paio di settimane che mi compare una barra di avanzamento "Aggiornamento dati in corso" in corrispondenza del momento in cui deve aggiornare la lista dei canali (impostato settimanalmente alle ore 3). Dopo circa 4 h non ha ancora completato l'operazione e sono costretto ad interromperla premendo Exit.
Il TS è collegato alla tv via HDMI ed è collegato in rete.
Da cosa può dipendere?
Grazie![]()