Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ragazzi non so voi... ma io noto che le partite in SD si vedono peggio che sul mio ADB 2100. Ovviamente il paragone lo faccio sullo stesso lcd!

Discorso a parte sono le partite in HD... Spettacolari!

poz ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma il 7900hd che io possiedo potrà mai diventare "on Demand". Se così non fosse lo vendo.Perchè mai tenerlo?

Si e come lo diventerebbe?

Tenerlo?

Perchè non ci sono decoder all'altezza del TS7900 e per l'HD.

poz ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma il 7900hd che io possiedo potrà mai diventare "on Demand". Se così non fosse lo vendo.Perchè mai tenerlo?

Non ha il doppio tuner, non potrà mai diventarlo.

Forse tenerlo per l'HD? :D

Neanche se avesse il doppio tuner lo diventerebbe (on demand)

Via HDMI non si ha quella perdita di definizione che si ha con la scart ;)

Ciao, qualcuno sa cosa conterrà questo benedetto aggiornamento,(oltre alla funzione di registrazione), visto che qualche magagnuccia da sistemare ci sarebbe?

tranne che diventerà un pvr, non è stato detto cosa conterrà e quali difetti toglierà

Andrebbe sistemato il fatto che con le card Nitegate si resetta il decoder e va in loop continuo.... :icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente tutta sta necessità dell'aggiornamento non la vedo :)

edit: solo ora ho visto il problema con nitegate.

Non mi dispiacerebbe registrare le serie TV di MP ....

Per Nitegate appena inserita la smart esegue un reset continuo il decoder,

Ultima modifica:
erano_tempi_belli ha scritto:
Non mi dispiacerebbe registrare le serie TV di MP ....

Per Nitegate appena inserita la smart esegue un reset continuo il decoder,

Confesso la mia ignoranza....Cos'è questa card Nitegate?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder è già uscito aggiornato... dalla fabbrica, questo è il 1° sw :)

è molto strano io l'ho comprato a settembre 2009 e a novembre mi ha fatto un aggiornamento software. Vedevo che lo scaricava e installava....

MrDundee ha scritto:
è molto strano io l'ho comprato a settembre 2009 e a novembre mi ha fatto un aggiornamento software. Vedevo che lo scaricava e installava....

probabilmente i primi usciti avevano una release software precedente :5eek:

erano_tempi_belli ha scritto:
probabilmente i primi usciti avevano una release software precedente :5eek:
impossibile.
io l'ho comprato un giorno prima del lancio facendomelo prendere da un commesso del mediaworld in magazzino :D

il software era questo :)

Aggiornamento dati

Sono un paio di settimane che mi compare una barra di avanzamento "Aggiornamento dati in corso" in corrispondenza del momento in cui deve aggiornare la lista dei canali (impostato settimanalmente alle ore 3). Dopo circa 4 h non ha ancora completato l'operazione e sono costretto ad interromperla premendo Exit.
Il TS è collegato alla tv via HDMI ed è collegato in rete.
Da cosa può dipendere?
Grazie ;)

Dave_76 ha scritto:
Sono un paio di settimane che mi compare una barra di avanzamento "Aggiornamento dati in corso" in corrispondenza del momento in cui deve aggiornare la lista dei canali (impostato settimanalmente alle ore 3). Dopo circa 4 h non ha ancora completato l'operazione e sono costretto ad interromperla premendo Exit.
Il TS è collegato alla tv via HDMI ed è collegato in rete.
Da cosa può dipendere?
Grazie ;)

Cosa intendi per collegato in rete?

Se non è collegato via ethernet nemmeno il mio lo è.... serve sopratutto per il canale di ritorno (esempio televoti)

Ricevi bene il mux mediaset 2?

Indietro
Alto Basso