Inserirà alcuni screenshot delle nuove applicazioni di la7tv che userà come canale di ritorno la porta ethernet e le funzioni interattive sul canale 200 e successivamente 777
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:No, dopo l'aggiornamento sw si potranno registrare a piacimento solo i canali in chiaro collegando un hard disk esterno
Esatto, non ha doppio tuner.
Un decoder "dei sogni" per il momento non esiste![]()
Molto interessante...weaponX ha scritto:[Inizio OT]
Scusate l'OT ma finalmente ho trovato il mio decoder "dei sogni"![]()
Almeno in apparenza lo sembra (spero abbia il bollino gold)
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/93/hybrid-blobbox-il-primo-decoder-digitale-terrestre-connesso.html
HDMI, HD fino a 1080p, dual tuner e resistrazione tramite usb.
Peccato esca a luglio.
[/Fine OT]
Quelli pay li puoi comunque registrare su dvd recorder collegato al decoder tramite presa scarttoto 90 ha scritto:ragazzi ma con l'aggiornamento il decoder registrera solo dai canali gratuiti oppure anche quelli pay tipo premium cinema?
E per fare questo non devi aspettare nessun aggiornamento.Nighteagle ha scritto:Quelli pay li puoi comunque registrare su dvd recorder collegato al decoder tramite presa scart
marcotaiolii ha scritto:E per fare questo non devi aspettare nessun aggiornamento.
BellUomo ha scritto:Tutto corretto, peccato che non tutti hanno un video registratore e ancora meno hanno voglia di comprarseloBellUomo ha scritto:l'nesimo telecomando ...)
A questo si può facilmente ovviare acquistando il telecomando universale della logitech, il cui modello base permette di controllare fino a 12 apparecchi ed il cui costo è +/- uguale a quello del Meliconi che ne controlla la metà.
siriobasic ha scritto:BellUomo ha scritto:Tutto corretto, peccato che non tutti hanno un video registratore e ancora meno hanno voglia di comprarselo
A questo si può facilmente ovviare acquistando il telecomando universale della logitech, il cui modello base permette di controllare fino a 12 apparecchi ed il cui costo è +/- uguale a quello del Meliconi che ne controlla la metà.
a proposito di telecomandi.. come faccio a programmare il mio GUNBODY 5 5500
con il TS7900HD?
rio76 ha scritto:ciao, anch'io ho appena preso il TS7900HD e vorrei usarlo con il GUMBODY 5 5500 della meliconi però dal link
http://www.cme.it/meli2/pag1.php?idm=it&mtm=a5
mi dice che non è compatibile..eppure leggendo c'è qualcuno
che è riuscito a programmarlo..come posso fare? HELP!
funziona solo con il Light 6? Con il GUMBODY 5 5500 come posso fare??? GRAZIE!!!
rio76 ha scritto:a proposito di telecomandi.. come faccio a programmare il mio GUNBODY 5 5500
con il TS7900HD?
Grande Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Ecco le foto in anteprima del 7900Hd con il nuovo sw che arriverà OTA verso l'ultima settimana di Maggio![]()
pegasolabs ha scritto:Grande Ercolino.
Però dicci qualche tuo commento/impressione, non la sciarci a bocca asciutta![]()
![]()
-Confermato recording dei soli canali in chiaro?
-Impressioni complessive sul nuovo software?
Grazie![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi allora se ho capito bene con l'aggiornamento a fine mese oltre a registrare si potra usare anche il time shift cioe si puo mettere in pausa durante un film o un programma?grz a chi risponde