Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Inserirà alcuni screenshot delle nuove applicazioni di la7tv che userà come canale di ritorno la porta ethernet e le funzioni interattive sul canale 200 e successivamente 777

Supernino ha scritto:
No, dopo l'aggiornamento sw si potranno registrare a piacimento solo i canali in chiaro collegando un hard disk esterno

Esatto, non ha doppio tuner.

Un decoder "dei sogni" per il momento non esiste ;)

[Inizio OT]

Scusate l'OT ma finalmente ho trovato il mio decoder "dei sogni" :D
Almeno in apparenza lo sembra (spero abbia il bollino gold)
http://www.telesystem-world.com/web...rimo-decoder-digitale-terrestre-connesso.html

HDMI, HD fino a 1080p, dual tuner e resistrazione tramite usb.
Peccato esca a luglio.

[/Fine OT]

ragazzi ma con l'aggiornamento il decoder registrera solo dai canali gratutiti oppure anche quelli pay tipo premium cinema?

la Telesystem sta facendo passi da gigante! il 7900HD rischia di diventare il miglior decoder in circolazione! :)

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma con l'aggiornamento il decoder registrera solo dai canali gratuiti oppure anche quelli pay tipo premium cinema?
Quelli pay li puoi comunque registrare su dvd recorder collegato al decoder tramite presa scart

marcotaiolii ha scritto:
E per fare questo non devi aspettare nessun aggiornamento.

Tutto corretto, peccato che non tutti hanno un video registratore e ancora meno hanno voglia di comprarselo (l'nesimo telecomando ...)

BellUomo ha scritto:
Tutto corretto, peccato che non tutti hanno un video registratore e ancora meno hanno voglia di comprarselo
BellUomo ha scritto:
l'nesimo telecomando ...)

A questo si può facilmente ovviare acquistando il telecomando universale della logitech, il cui modello base permette di controllare fino a 12 apparecchi ed il cui costo è +/- uguale a quello del Meliconi che ne controlla la metà.

siriobasic ha scritto:
BellUomo ha scritto:
Tutto corretto, peccato che non tutti hanno un video registratore e ancora meno hanno voglia di comprarselo

A questo si può facilmente ovviare acquistando il telecomando universale della logitech, il cui modello base permette di controllare fino a 12 apparecchi ed il cui costo è +/- uguale a quello del Meliconi che ne controlla la metà.

a proposito di telecomandi.. come faccio a programmare il mio GUNBODY 5 5500
con il TS7900HD?

rio76 ha scritto:
ciao, anch'io ho appena preso il TS7900HD e vorrei usarlo con il GUMBODY 5 5500 della meliconi però dal link
http://www.cme.it/meli2/pag1.php?idm=it&mtm=a5
mi dice che non è compatibile..:mad: eppure leggendo c'è qualcuno
che è riuscito a programmarlo..:5eek: come posso fare? HELP! :happy3:

funziona solo con il Light 6? Con il GUMBODY 5 5500 come posso fare??? GRAZIE!!!

rio76 ha scritto:
a proposito di telecomandi.. come faccio a programmare il mio GUNBODY 5 5500
con il TS7900HD?

Non ho il tuo stesso telecomando, per cui non sò fornirti nessuna soluzione.

Ecco le foto in anteprima del 7900Hd con il nuovo sw che arriverà OTA verso l'ultima settimana di Maggio ;)

Uploaded with ImageShack.us

ANCHE IL TIME SHIFT!!!:D :5eek: :5eek: :eusa_whistle:
questa è una notizia, non se n'era mai parlato!!!:D

ERCOLINO ha scritto:
Ecco le foto in anteprima del 7900Hd con il nuovo sw che arriverà OTA verso l'ultima settimana di Maggio ;)
Grande Ercolino.
Però dicci qualche tuo commento/impressione, non la sciarci a bocca asciutta :D :D

-Confermato recording dei soli canali in chiaro?
-Impressioni complessive sul nuovo software?

Grazie :)

pegasolabs ha scritto:
Grande Ercolino.
Però dicci qualche tuo commento/impressione, non la sciarci a bocca asciutta :D :D

-Confermato recording dei soli canali in chiaro?
-Impressioni complessive sul nuovo software?

Grazie :)

ragazzi che spettacolo... contentissimo di avere fatto questo acquisto, ero molto indeciso,
cmq ovviamente all'USB si può attaccare anche una chiavetta.. vero?
(non necessariamente un HDD)

PS. ora devo solo risolvere per il telecomando.. mannaggiaaaaaaa

ragazzi allora se ho capito bene con l'aggiornamento a fine mese oltre a registrare si potra usare anche il time shift cioe si puo mettere in pausa durante un film o un programma?grz a chi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi allora se ho capito bene con l'aggiornamento a fine mese oltre a registrare si potra usare anche il time shift cioe si puo mettere in pausa durante un film o un programma?grz a chi risponde

credo sia così.. ma soprattutto.. funzionerà il timeshift e la registrazione dei
programmi di mediaset premium?

Indietro
Alto Basso