macio4ever
Digital-Forum Senior
mentre si registra un canale, si può cambiare su un altro canale presente nello stesso mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Ok ci mettiamo l'animo in paceERCOLINO ha scritto:I programmi criptati non si potranno registrare ,solo il timeshift sarà possibile.
Diciamo che più è sensibile il tuner maggiore è la possibilità che pur ricevendo un segnale scarso, il tuner fa si grazie alla sua "sensibilità" che tu vedi bene lo stesso il canale nel mux senza squadrettamenti.toto 90 ha scritto:scusate ma sensibilita del turner che significa?
bellasecco ha scritto:oggi ho aggiornato la lista canali del decoder...non ci sono più nei Italia1 e Canale5 HD ne Studio Universal ed altri...abito a Roma...ma che è successo??? In compenso c'è Premium Cinema HD...
Il fatto che sia presente la funzione di formattazione dell'HD mi fa pensare ad una FAT proprietaria che potrebbe rappresentare la protezione per evitare di esportare/importare DivX dal PC.Spiro185 ha scritto:Però non si è capito la capacità dell'hdd necessaria..
Concordo.polipone56 ha scritto:Il fatto che sia presente la funzione di formattazione dell'HD mi fa pensare ad una FAT proprietaria che potrebbe rappresentare la protezione per evitare di esportare/importare DivX dal PC.
Qualch1 può Confermare o smentire??
Questo aspetto mi sembra davvero molto importante, con buona pace di chi ha sempre sostenuto che non avrebbe potuto mai esserci un miglioramento della sensibilità del tuner tramite un aggiornamento software (ma solo tramite modifica hardware).ERCOLINO ha scritto:Finalmente qualcuno che ha chiesto
Il nuovo sw migliorerà anche la sensibilità del tuner![]()
Ero io!naples4ever ha scritto:cera chi diceva che era impossibile con un aggiornamento migliorare la sensibilità del tuner......
Caro collega, questa perla forse me l'ero persa... Come può un aggiornamento software migliorare direttamente un componente hardware? Forse alla fine imparerò qualcosa di nuovo anche io...Nighteagle ha scritto:io ho sempre detto infatti che sarebbe stato possibile,attirandomi anche delle critiche,nonostante avessi spiegato tecnicamente i motivi della fattibilità di tale intervento
pegasolabs ha scritto:Concordo.
risintonizzaShaft ha scritto:Qualcuno sa dirmi come mai i canali HD di Mediaset non vanno piu? Mi dicono sempre "servizio non disponibile"..
Spiro185 ha scritto:Però non si è capito la capacità dell'hdd necessaria..
SiTuff ha scritto:In pratica, lui potrà registrare solo i programmi in chiaro?
E' vero che questi ultimi, se registrati su hdd, si potranno guardare solo sullo stesso ricevitore perché criptati?
La funzione timeshift quanti minuti permette di registrare?