Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

BellUomo ha scritto:
Concordo, si tratta di non spendere soldi inutili, come per un decoder Tivusat dove lo switch off avverrà fra poco tempo ....
Anche perché non ho ancora ben capito se decoder Tivusat HD esistono.
I decoder Tivusat HD ancora non esistono

budmud ha scritto:
@ Ercolino

Tra le altre novità che tu sappia ci sono miglioramenti anche nella gestione della lista programmi per caso (preferiti, blocco canale, etc.) e non è che, visto che riescono a fare il miracolo di migliorare la sensibilità del tuner, riescono anche a fare quello di smorzare un pò i led del frontale (fari nella notte). :D

Grazie.

Aspettiamo con ansia il nuovo sw!!!! :icon_bounce:

Scusa Ercolino mi ricito: hai delle risposte su questo?

Grazie.

Spero veramente nel nuovo aggiornamento, l'ho appena preso e sono gia' quasi pentito. Con il mio tv sharp con tuner dtt incorporato mai visto uno squadrettamento sui canali mediaset premium, con il ts7900hd e' uno squadrettamento continuo, inguardabile.....

I tuner TS sono sordi rispetto alla concorrenza effettivamente, ho notato pure io delle "diversità" sul segnale tra adb e ts.

Se ricordo bene, potrei pure sbagliarmi, dicevano che miglioravano pure quest'aspetto.

VIANELLO_85 ha scritto:
I tuner TS sono sordi rispetto alla concorrenza effettivamente, ho notato pure io delle "diversità" sul segnale tra adb e ts.

Se ricordo bene, potrei pure sbagliarmi, dicevano che miglioravano pure quest'aspetto.

Come ha detto Ercolino qualche post più sopra, ci sarà un miglioramento nella gestione del segnale con un coseguente lieve incremento delle prestazioni. Però non sono d'accordo con chi definisce questo decoder "sordo", per me è solo leggermente al di sotto di altri buoni apparecchi.

grira2 ha scritto:
Rispondo solo al punto 3: negli ultimi giorni anche io ho notato orari sballati sia sul dusplay che sul banner quando cambio canale...io il dec ce l'ho da dicembre, ma di 'sti problemi mai avuti....:eusa_think:

Anche a me negli ultimi giorni l'orario non sta funzionando bene... Era già successo con l'ora legale e avevo risolto riavviandolo... ora invece il riavvio non è servito! Spero si sistemi da solo!

siriobasic ha scritto:
Se salterà anche il mese di maggio vorrà dire che Telesystem avrà del tutto perso credibilità.

Già oltre a non spiegare bene quali saranno gli altri miglioramenti oltre al PVR...:evil5: ....bah!

budmud ha scritto:
Già oltre a non spiegare bene quali saranno gli altri miglioramenti oltre al PVR...:evil5: ....bah!
veramente hanno detto anche che miglioreranno la sensibilità del tuner e ci sarà il timeshift.

Domandona

Diamo per scontato che il TS effettuerà una formattazione proprietaria sulla chiavetta USB e/o HDD USB

Si potrà in un secondo momento riformattare con un PC, in NTFS o FAT, la stessa chiavetta USB e/o HDD USB, per essere riutilizzata per altri scopi ? :eusa_think:

siriobasic ha scritto:
Se salterà anche il mese di maggio vorrà dire che Telesystem avrà del tutto perso credibilità.
Mi sembra che abbiano detto "fine maggio", e poi se non sarà proprio il 20 magari sarà il 21 ..... :D:D:D

Mi inserisco nella discussione perché ho letto che col TS 7900 molti lamentano problemi di ricezione. Io ho appena acquistato il TS 7800 e devo dire che capta una marea di programmi che prima col mio LCD in firma non avevo mai visto oppure vedevo male, tipo RAI Storia. Si potrebbe dedurne che il prossimo aggiornamento del TS 7900 potrebbe migliorare la sensibilità del tuner, o almeno me lo auguro per voi.

BellUomo ha scritto:
Mi sembra che abbiano detto "fine maggio", e poi se non sarà proprio il 20 magari sarà il 21 ..... :D:D:D

Si è vero, però la data del 20 maggio era stata ufficializzata su facebook direttamente da Telesystem. Ora, invece, comincia ad essere non più certa. Comunque ha poca importanza se non si travalica il mese in corso.

Ragazzi non vi fate come sempre le paranoie.

La data ufficiale al momento non può essere certa il 20 ,potrebbe essere anche essere lunedi 24. :)

Quindi non vi fate paranoie inutili per ste cose :)

Appena ci sarà l'OTA vi avviso come ho sempre fatto ;)

ERCOLINO ha scritto:

La data ufficiale al momento non può essere certa il 20 ,potrebbe essere anche essere lunedi 24. :)

Ti quoto in pieno.

ERCOLINO ha scritto:

Quoto, giorno più o giorno meno.

Verrà pubblicato anche un elenco delle periferiche di archiviazione di massa testate e compatibili?

Chiedo perché in altri PVR non sono rari casi in cui il dec risponde con un "periferica troppo lenta".

Da qualche giorno il mio TS7900 presenta un problema alquanto strano: quando è standby l'orologio sul display "perde colpi".

In pratica, appena acceso, l'orario si sincronizza con quello dell'emittente sintonizzata, e fin qui tutto normale. Quando poi lo metto in standby, dopo circa 5 minuti l'orologio si ferma e non va più avanti. Per farlo riprendere devo riaccenderlo ed attendere la sincronizzazione con l'orario dell'emittente.
Se lo rimetto in standby, dopo 5 minuti il difetto si ripresenta.

Qualche idea in merito?

Indietro
Alto Basso