siriobasic
Digital-Forum Master
fabio656 ha scritto:8 giga...na cifra!![]()
15 Euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:8 giga...na cifra!![]()
Anche io credo andrò di pen drive da 8 o 16, tanto nel mio caso la funzione mi fa comodo per vedere la sera qualcosa che trasmettono nel resto della giornata. Però sinceramente poiché la devo prendere ad hoc vorrei essere sicuro che vada con la registrazione, come detto nel post che ho fatto in precedenza.siriobasic ha scritto:Infatti è quella che ho acquistato in previsione di utilizzarla per singole registrazioni.
Più piccolo alimentato ormai è difficile trovarlo, quindi spero di siSpiro185 ha scritto:Ma un hdd esterno da 500gb alimentato sarà compatibile??
IMHOMaury89 ha scritto:Scusate, se il decoder formatta l'Hard Disk, quest'ultimo non può essere usato poi anche per altre funzioni (Computer...). Cioè se io ho un Hard Disk con dei file e lo collego al Decoder, cosa succede?
Cioè se io ho un Hard Disk con dei file che però non c'entrano nulla con il decoder (mettiamo file word ma anche foto, video, ecc...), se lo collego al decoder per registrare, non potrò più usare questo Hard Disk con il PC?pegasolabs ha scritto:IMHO
Per quello che finora Ercolino e marcotaiolii ci hanno detto sembrerebbe che l'HD lo puoi usare o con il PC o con il Decoder per quanto riguarda la registrazione.
Nessun problema in caso di utilizzo per la sola riproduzione invece.
Se colleghi l'hd non succede nulla nel senso che ci potrai riprodurre mp3 e forse anche i video che hai memorizzati.
Se ci vuoi registrare devi formattarlo invece.
Per quello che capisco si, è così.Maury89 ha scritto:Cioè se io ho un Hard Disk con dei file che però non c'entrano nulla con il decoder (mettiamo file word ma anche foto, video, ecc...), se lo collego al decoder per registrare, non potrò più usare questo Hard Disk con il PC?
interceptor996 ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo porvi una domanda scusandomi fin da subito per l'ignoranza.
Sarei intenzionato ad acquistare il DDT HD TS7900HD. Nelle caratteristiche tecniche ho visto che viene indicata una risoluzione video "1080i" mentre il mio TV Full HD indica "1080p".
Sapreste gentilmente spiegarmi la differenza?
Grazie in anticipo.
rio76 ha scritto:ciao, semplicemente il ts7900hd non sfrutterà al massimo delle potenzialità il tuo televisore
che infatti permette di avere una risoluzione molto superiore, essendo FULL HD,
praticamente vedrai le trasmissioni in HD come se avessi speso molto meno
comprandoti un televisore "solo" HDready ovvero che ha come massima risoluzione
Progressiva la 720p (o l'Interlacciata 1080i), invece, ripeto il tuo TV fullHD al posto della
progressiva 720p può visualizzare la 1080p che però al momento (e non so fino a quando)
non è trasmessa su digitale terrestre.. insomma.. se vuoi sfruttare a pieno il tuo televisore
o prendi SkyHD o ti guardi un film in BlueRay
rio76 ha scritto:ciao, semplicemente il ts7900hd non sfrutterà al massimo delle potenzialità il tuo televisore
che infatti permette di avere una risoluzione molto superiore, essendo FULL HD,
praticamente vedrai le trasmissioni in HD come se avessi speso molto meno
comprandoti un televisore "solo" HDready ovvero che ha come massima risoluzione
Progressiva la 720p (o l'Interlacciata 1080i), invece, ripeto il tuo TV fullHD al posto della
progressiva 720p può visualizzare la 1080p che però al momento (e non so fino a quando)
non è trasmessa su digitale terrestre.. insomma.. se vuoi sfruttare a pieno il tuo televisore
o prendi SkyHD o ti guardi un film in BlueRay
guarda che ancora nessuno trasmette in 1080p...rio76 ha scritto:o prendi SkyHD
1080 indica evidentemente la risoluzione.interceptor996 ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo porvi una domanda scusandomi fin da subito per l'ignoranza.
Sarei intenzionato ad acquistare il DDT HD TS7900HD. Nelle caratteristiche tecniche ho visto che viene indicata una risoluzione video "1080i" mentre il mio TV Full HD indica "1080p".
Sapreste gentilmente spiegarmi la differenza?
Grazie in anticipo.
guarda che il 1080i è HD.rio76 ha scritto:ok.. scusate.. chiedo venia, non ho sky, pensavo che almeno loro trasmettevano in FULLHD,
questo a dimostrazione di quanto al momento siano buttati via i soldi per un televisore FULLHD,
ovviamente se non si ha un lettore BlueRay (va bene anche la Playstation3)
PS.. a proposito.. quindi l'unica speranza per il FULLHD è la TV via cavo?
rio76 ha scritto:ok.. scusate.. chiedo venia, non ho sky, pensavo che almeno loro trasmettevano in FULLHD,
questo a dimostrazione di quanto al momento siano buttati via i soldi per un televisore FULLHD,
ovviamente se non si ha un lettore BlueRay (va bene anche la Playstation3)
PS.. a proposito.. quindi l'unica speranza per il FULLHD è la TV via cavo?