Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

RaiHD80 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand:D :D

Benvenuto

Con il nuovo sw diventerà operativa al 100% e verranno attivati anche i servizi di LA7 on demand

Salve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand
a me non lo carica :(

Aspettiamo l'aggiornamento và...

Infatti il decoder mi visualizza solo la schermata di selezione del programma ma quando premo ok mi dice "device non abilitato al VOD":crybaby2:

Un po' di pazienza.

Il servizio non è ancora attivo completamente ,aspettate l'aggiornamento sw ;)

La 7 on demand funzionerà solo con il nuovo sw ,l'ho già detto mille volte :)

registrazioni via USB e memorie esterne

Anche se in parte già detto nei precedenti messaggi, riporto una indicazione di TS su Facebook:
<<
è il decoder stesso a formattare le memorie esterne collegate via USB, quando queste vengono inserite per la prima volta, perchè ha bisogno di allocare una certa quantità di memoria (indicativamente 8GB) per il Timeshift e altre funzioni. Diciamo che in tutto la memoria esterna deve essere almeno di 16GB, ma è consigliabile averla di capienza perlomeno doppia.
Detto questo: partendo da un minimo di 16GB, durante la procedura iniziale sei tu a decidere quanta memoria assegnare alla tua partizione ma ricorda che dopo questo porta a due risultati diversi se stai utilizzando un hard disk o una pendrive:
- Nel primo caso potrai utilizzare tranquillamente da PC la parte di memoria non usata dal TS7900HD
- Nel caso della chiavetta questo potrebbe non essere possibile.
Di conseguenza, ciò che ti posso consigliare è:
- Usa una pendrive solo se è dedicata unicamente al TS7900HD
- Per utilizzi cross platform scegli un hard disk (ad aimentazione esterna).
>>

Sarà possibile disabilitare la funzione Timeshift in modo da poter avere piu spazio e usare magari anche pendrive da 8 Gb per registrare?

Ultima modifica:
nam0r ha scritto:
Sarà possibile disabilitare la funzione Timeshift in modo da poter avere piu spazio e usare magari anche pendrive da 8 Gb per registrare?
Certo
Giangy91 ha scritto:
hai skiacciato il tasto "APP" sul telecomando???:D cmq sia i video non partono... mesà mancano i codec (?)
Oggi (seguendo la stessa procedura di ieri) và ma, ovviamente non partono i video (mi dice dervice non abilitato al VOD).

Bene sono più tranquillo ma aspetto con impazienza l'aggiornamento.

@ERCOLINO: se hai qualche influenza a proposito ti chiedo di non far irradiare l'aggiornamento OTA sul MUX D-FREE perchè io non lo prendo.. Molto meglio il MUX MEDIASET 1!!!

sul sito unieuro e' in promozione a 129euro spedizione inclusa...
considerando che il 7800 non son ancora riuscito a trovarlo sotto le 100euro (l'ho trovato a 99 + 7,50 di spedizione) mi sa che stasera passero' l'ordine anch'io per questo 7900

spero di non aver brutte sorprese con la ricezione

marcotaiolii ha scritto:
Certo

Oggi (seguendo la stessa procedura di ieri) và ma, ovviamente non partono i video (mi dice dervice non abilitato al VOD).

Bene sono più tranquillo ma aspetto con impazienza l'aggiornamento.

@ERCOLINO: se hai qualche influenza a proposito ti chiedo di non far irradiare l'aggiornamento OTA sul MUX D-FREE perchè io non lo prendo.. Molto meglio il MUX MEDIASET 1!!!
e il mux1 sta scoppiando.... :)

Indietro
Alto Basso