Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RaiHD80 ha scritto:Salve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand![]()
![]()
a me non lo caricaSalve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand
nam0r ha scritto:Il Telesystem TS7900HD![]()
VIANELLO_85 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106
questo è il 3d ufficiale, magari puoi leggere gli ultimi interventi per farti un'idea![]()
marcotaiolii ha scritto:a me non lo carica
Aspettiamo l'aggiornamento và...
ERCOLINO ha scritto:La 7 on demand funzionerà solo con il nuovo sw ,l'ho già detto mille volte![]()
Certonam0r ha scritto:Sarà possibile disabilitare la funzione Timeshift in modo da poter avere piu spazio e usare magari anche pendrive da 8 Gb per registrare?
Oggi (seguendo la stessa procedura di ieri) và ma, ovviamente non partono i video (mi dice dervice non abilitato al VOD).Giangy91 ha scritto:hai skiacciato il tasto "APP" sul telecomando???cmq sia i video non partono... mesà mancano i codec (?)
e il mux1 sta scoppiando....marcotaiolii ha scritto:Certo
Oggi (seguendo la stessa procedura di ieri) và ma, ovviamente non partono i video (mi dice dervice non abilitato al VOD).
Bene sono più tranquillo ma aspetto con impazienza l'aggiornamento.
@ERCOLINO: se hai qualche influenza a proposito ti chiedo di non far irradiare l'aggiornamento OTA sul MUX D-FREE perchè io non lo prendo.. Molto meglio il MUX MEDIASET 1!!!