Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

dprato1 ha scritto:
Non è che conviene è INDISPENSABILE scaricare il nuovo software. Il motivo principale è che verrà implementata la funzione di PVR e poi perchè verrà reso più stabile il tuner così da poter ricevere in maniera ottimale anche i canali che non hanno un livello di segnale e una qualità alti.

ma come si fà ad beccarlo l'aggiornamento? non è facile farlo via antenna. Quindi da lunedì?

Supernino ha scritto:
Nella migliore delle ipotesi si potrà registrare un canale e vederne un altro dello stesso mux, altrimenti no ;)

Io spero che si possa registrare anche il canale che non si sta guardando non dello stesso mux...altrimenti servirebbe a poco così!

E' proprio impossibile tecnicamente ?

daniele83 ha scritto:
ma come si fà ad beccarlo l'aggiornamento? non è facile farlo via antenna. Quindi da lunedì?
Come fa a non essere semplice? devi solamente lanciare l'aggiornamento manuale quando sarà disponibile, il resto lo fa il decoder. Più semplice di così!

marcotaiolii ha scritto:
Come fa a non essere semplice? devi solamente lanciare l'aggiornamento manuale quando sarà disponibile, il resto lo fa il decoder. Più semplice di così!

Non si sa l'ora? Quindi è ufficiale da lunedì?

Maury89 ha scritto:
Ok, ok Grazie!!!
Per quanto riguarda le trasmissioni come Premium Calcio HD e Premium Cinema HD dove l'audio è in Dolby Digital 5.1, con questi metodi si sente sempre, vero? Non dico in 5.1, ma almeno uguale ai canali in SD.
budmud ha scritto:
Non è esatto: in HD si sente solo l'audio principale, le altre lingue NON passano credo per mancanza di banda. :icon_rolleyes:
Si si lo so che in HD c'è solo l'audio principale. Però collegando delle "casse" esterne alla TV tramite l'entrata delle cuffie sentirò comunque, oppure visto che è un audio Dolby Digital 5.1 non sentirò niente? Cioè so di non poter avere un audio in Dolby Digital, ma almeno avere lo stesso risultato che ho attualmente con i canali in sd (con un decoder collegato con presa Scart). Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Si si lo so che in HD c'è solo l'audio principale. Però collegando delle "casse" esterne alla TV tramite l'entrata delle cuffie sentirò comunque, oppure visto che è un audio Dolby Digital 5.1 non sentirò niente?
Ovviamente sentirai in stereo lo stesso flusso che sentiresti con le casse del TV

marcotaiolii ha scritto:
Ovviamente sentirai in stereo lo stesso flusso che sentiresti con le casse del TV
Ok, Grazie era solo un piccolo dubbio.

Ragazzi, vedendo in giro per qualche centro commerciale e sui volantini delle offerte trovo il Telesystem 7900 a 139 Euro. Sapete se c'è qualche catena, centro commerciale che lo vende a meno? Fino ad ora non sono riuscito a trovarlo a meno di 139 Euro. Preferisco acquistarlo di "persona" e non online.

toto 90 ha scritto:
rgazzi oggi il decoder mi e andato in boot da solo e poi si avviato.ma secondo voi perche mi e successo? un po di tempo fa lo faceva ogni giorno poi ho cambiato la presa hdmi ed e andato tutto bn fino ad oggi e sono passati 4 mesi,io ho pensato che potrebbe riessere lo stesso problema voi che ne pensate? grazie a chi risponde

Ho lo stesso problema, che pare si verifichi in particolare con i primiTS7900 messi sul mercato. Io infatti l'ho acquistato i primi giorni di Settembre dello scorso anno. Il problema dovrebbe derivare dal pulsante di accensione/spegnimento. A me ha iniziato a farlo dopo qualche mese, prima andando in boot e resettendosi, poi spegnendosi e riaccendendosi da solo effettuando il boot, per poi iniziare a spegnersi costringendomi a riaccenderlo magari sfiorando il tasto di accensione. La cosa si ripeteve con sempre maggiore insistenza negli ultimi tempi, finchè mi sono deciso di portatrlo in assistenza. Dovrebbero riconsegnarmelo a giorni

snac ha scritto:
Comunque non vi accalcate :D

Ercolino tra stasera e domani ( almeno spero :badgrin: ) posterà la versione del software che verrà messa OTA e gli orari con relativi mux di trasmissione.

Con calma vi darò tutti i dati ,lunedi 24 comunque improbabile che sia OTA ;)

MP la tira troppo per le lunghe non è per niente accondiscendente :D , non vorrei abbia i mux intasati, se questo fosse il problema c'è sempre mamma rai ... oramai il dado è tratto :D

ERCOLINO ha scritto:

Ancora rinvii? Adesso penso che sia giunta l'ora di essere un pochino più seri soprattutto quando su facebook viene data per certa la data del 20 maggio. E che cavolo, questo aggiornamento stà assumendo le sembianze di un "miraggio" in pieno deserto.

ma qui in provincia di milano sul mio telesystem sui canali rai non c'è più interattivo anche a voi? invece mediaset mi funziona

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

E allora perché Telesystem continua a rispondere su Facebook che l'aggiornamento sarà lanciato lunedì 24??? Ci prende in giro? Telesystem non si crea una bella reputazione in questo modo

cicsu ha scritto:
E allora perché Telesystem continua a rispondere su Facebook che l'aggiornamento sarà lanciato lunedì 24??? Ci prende in giro? Telesystem non si crea una bella reputazione in questo modo
E' anche possibile, anzi è sicuro, che chi ti risponde su facebook non viene aggiornato in tempo reale degli sviluppi, mentre un certo nostro Ercolino si ;)

Supernino ha scritto:
E' anche possibile, anzi è sicuro, che chi ti risponde su facebook non viene aggiornato in tempo reale degli sviluppi

Scusami, ma a questo punto non sarebbe preferibile noon dire nulla piuttosto che dire inesattezze?.

Indietro
Alto Basso