Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

erano_tempi_belli ha scritto:
Quoto,

non capisco a che serve quest'aggiornamento, quando alla fine non legge avi mkv, non registra pay, ecc ecc

:eusa_whistle:
Il fatto che non registri le pay (su usb) dipende dall'emittente, che non te lascia registrare, non tanto dal decoder .......
Quello che, come ripeto, mi lascia un po' pensare è il fatto che su usb non ti lasciano registrare le pay, anche se la registrazione puoi vederla solo sullo stesso decoder dove hai registrato, ma su scart ti lasciano registrare anche le pay da dvd recorder, anche se poi in teoria si potrebbero fare tutte (o quasi) le manipolazioni che si vuole .......

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Il fatto che non registri le pay (su usb) dipende dall'emittente, che non te lascia registrare, non tanto dal decoder .......
Quello che, come ripeto, mi lascia un po' pensare è il fatto che su usb non ti lasciano registrare le pay, anche se la registrazione la puoi vederla solo sullo stesso decoder dove hai registrato, ma su scart ti lasciano registrare anche le pay da dvd recorder, anche se poi in teoria si potrebbero fare tutte (o quasi) le manipolazioni che si vuole .......

Quoto in pieno. :D

Brasilian ha scritto:
Non capisco chi prende questo decoder per registrare...meglio prenderne uno con due tuner così si può registrare anche guardando un altro canale.
Anche perchè di prezzo non differiscono poi molto :)

Si ma con l'HD come la metti? ;)

Maury89 ha scritto:
Ragazzi, ora vorrei sapere quale cavo HDMI mi consigliate.
Ho una PS3 collegata al mio televisore tramite il cavo HDMI che è proprio quello della Sony (se non mi sbaglio era "segnato" che era per PS3) e mi trovo molto bene, nel senso che non ho mai avuto problemi.
Voi cosa mi consigliate? Se trovo il cavo HDMI "consigliato" per la PS3 va bene, oppure mi consigliate qualche altra marca, "modello"? Grazie!!!
Ragazzi, mi sapete consigliare "qualcosa" per il cavo HDMI? Grazie!!!

da quanto ho capito l'importante e' che siano 1.3

io ne ho preso uno 1.3 della HAMA con innesti dorati, pagato 20euro.

Quindi in pratica deve vedere se è 1.3 e se ha gli innesti placcati in oro. Per quanto riguarda il prezzo in generale sui 20 Euro, quindi?
Che dite se trovo proprio quello della PS3 va bene?
Poi quant'è la lunghezza minima dei cavi HDMI? A me in pratica è poca la distanza tra TV e Decoder.

bastano anche i cavetti da 5 euro, è da fessi spendere soldi per cavi hdmi costosi

carcarlo ha scritto:
bastano anche i cavetti da 5 euro, è da fessi spendere soldi per cavi hdmi costosi

Quoto ho cavi HDMI di tutti i tipi prezzi dimensioni la qualità è sempre la stessa.

Maury89 ha scritto:
Quindi in pratica deve vedere se è 1.3 e se ha gli innesti placcati in oro. Per quanto riguarda il prezzo in generale sui 20 Euro, quindi?

l'importante e' che sia 1.3

poi io li ho presi placcati in oro visto che non sono stato "fesso" :D di comprarmi il decoder nei negozi fisici e quindi i soldi risparmiati li ho buttatii nel cavo che magari in futuro puo' tornar utile anche per altro

per le misure io li ho visti da 0,75 fino a 2metri ma ho girato solo due negozi

broncos ha scritto:
l'importante e' che sia 1.3

poi io li ho presi placcati in oro visto che non sono stato "fesso" :D di comprarmi il decoder nei negozi fisici e quindi i soldi risparmiati li ho buttatii nel cavo che magari in futuro puo' tornar utile anche per altro

per le misure io li ho visti da 0,75 fino a 2metri ma ho girato solo due negozi
Se posso più piccolo è meglio è, giusto?

Si, la placcatura dorata è sicuramente un plus ma non necessaria.

....ma sarebbe meglio restare in-topic.

Grazie. ;)

Ok.
Ora vorrei sapere, la prima volta che si accende il Decoder collegato con il Cavo HDMI, si deve scegliere qualche impostazione "Particolare", soprattutto per quanto rigurada la risoluzione?

si, vado a memoria mi sembra che avessi 3 scelte da fare:

1) 16/9
2) poi ho messo standard l'altra opzione era panoramico forse
3) 1080i

mi sembra che vada perfettamente cosi' il decoder

correggettemi se ho sbagliato qualcosa :icon_redface:

fasadi ha scritto:
Come vi ha detto ERCOLINO la data del 24 è indicativa. Quindi non prendete per oro colato il 24 altrimenti poi vi beccate una delusione.

Infatti come ho già detto ieri ,lunedi 24 non troverete OTA il sw.

Appena è pronto vi avviso ,in ogni caso è solo questione di qualche giorno,non muore nessuno se l'OTA ritarda di qualche giorno ;)

non muore nessuno ma qui piano piano ci viene l'ansia a tutti...una data precisa pleaseeeeee!!!! ;)

C'è qualcuno che ha problemi ad impostare l'ora?
Quando vado su impostazioni mi dà solo la zona oraria (1/14) e si può andare avanti o indietro di 30 minuti, l'ora legale è attivata boh non trovo altro nel menù. :eusa_think:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
arietaweb ha scritto:
non muore nessuno ma qui piano piano ci viene l'ansia a tutti...una data precisa pleaseeeeee!!!! ;)

A me viene + l'ansia ad aspettare la finale di Champions...:D

Comunque ripeto l'importante è che sia stabile e mi auguro che il ritardo sia dovuto ai test che stanno facendo per garantircelo! :happy3:

budmud ha scritto:
A me viene + l'ansia ad aspettare la finale di Champions...:D

Quoto, domani sera se l'HD arriva anche da me sarà il primo evento che vedrò con questa tecnologia, quasi paragonabile al passaggio dal BN al colore. :happy3:

broncos ha scritto:
si, vado a memoria mi sembra che avessi 3 scelte da fare:

1) 16/9
2) poi ho messo standard l'altra opzione era panoramico forse
3) 1080i

mi sembra che vada perfettamente cosi' il decoder

correggettemi se ho sbagliato qualcosa :icon_redface:
Quindi è consigliabile 1080i ?

Indietro
Alto Basso