Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Infatti come ho già detto ieri ,lunedi 24 non troverete OTA il sw.
Appena è pronto vi avviso ,in ogni caso è solo questione di qualche giorno,non muore nessuno se l'OTA ritarda di qualche giorno![]()
Autodetect è automatico? Nel senso che il Decoder sceglie l'impostazione più giusta?fabio656 ha scritto:io ho 16/9
panoramico
e di là ho messo autodetect![]()
broncos ha scritto:si, vado a memoria mi sembra che avessi 3 scelte da fare:
1) 16/9
2) poi ho messo standard l'altra opzione era panoramico forse
3) 1080i
mi sembra che vada perfettamente cosi' il decoder
correggettemi se ho sbagliato qualcosa![]()
yesMaury89 ha scritto:Autodetect è automatico? Nel senso che il Decoder sceglie l'impostazione più giusta?
BellUomo ha scritto:Se a te va bene così non hai sbagliato nulla.
Io ho messo "panoramico" al punto 2, se si mette "standard" i canali in 4:3 si vedono come se fossero in 16:9 pillarbox ...... ci può essere chi gli piace così ...
devontrex ha scritto:Pensavo fosse il contrario,e che la scelta comune fosse "standard". O forse sono io che sono strano...
Ma a voi mettendo "panoramico" non deforma le immagini delle trasmissioni in 4:3?
Maury89 ha scritto:Ho visto che un'importante Ipermercato ha il Telesystem 7900 a 139 Euro e incluso nel prezzo vi è il Cavo HDMI (che è della marca dell'Ipermercato) del valore di 10,90 Euro. Che dite? Conviene oppure è meglio acqusitarlo da parte il Cavo HDMI? Non posso dire la marca, vero?
La messa in OTA non viene decisa da Telesystem ma da Mediaset. Per il 24 probabilmente Telesystem consegnerà il sw. Su queste cose dare una data assolutamente precisa in largo anticipo non é possibile. Magari poi Telesystem mette anche il nuovo sw sul sito. Chi può dirlo?BellUomo ha scritto:Beh, insomma, prima il 20, poi il 24, poi chissà quando, si decidessero a dire un giorno e che fosse quello .......
D'accordo che viviamo anche senza DTT, ma insomma .......
snac ha scritto:Bene, sarà alquanto corposo. Lo hanno farcito a dovere![]()