Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

mamma mia ragazzi, dai un po di pazienza, mica è un aggiornamento vitale per il decoder...:eusa_shifty:

Il decoder è già nato bene, l'aggiornamento non è indispensabile per un corretto funzionamento, come per altre marche. :)

Capisco i vostri disappunti... però è stato detto da più parti che ci sarà.

Abbiate ancora un pò di pazienza, diciamo che il lancio è prossimo.

Ciao a tutti, scusate una domanda. Per ora è solo rinvio o si sa anche una data, anche approssimativa?

Quanta fretta ragazzi :)

Se tutto va bene per fine settimana arriva.

La data 24 maggio non è mai stata ufficializzata

Tra l'altro su questo aggiornamento si hanno troppe aspettative. E, quando é così, poi si generano delusioni. Sono pronto a scommettere che qualcuno dopo l'aggiornamento si dichiarerà deluso. Chi scommette?

Sul sito della telesystem c'è scritto cheè previsto entro la fine di maggio:evil5:

E poi non credo possa essere una delusione perchè oltra alla funzione di registrazione c'è anche il servizio la7 on demand ;)

fasadi ha scritto:
Tra l'altro su questo aggiornamento si hanno troppe aspettative. E, quando é così, poi si generano delusioni. Sono pronto a scommettere che qualcuno dopo l'aggiornamento si dichiarerà deluso. Chi scommette?

Vabbè scettici sulla data. lo siamo un pò tutti, però per favore non piangiamoci addosso, non vorrei che -dopo tanta attesa- ci trovassimo nelle condizioni in cui si sono trovati i possessori del 3810. Loro perlomeno hanno aspettato poco per l'aggiornamento ed allora qualche problema poteva anche starci. Nel nostro caso, dopo mesi di attesa, sarebbe il colmo.

Veramente io non mi sto piangendo addosso. Sto solo cercando di farvi capire di non avere troppe aspettative da un nuovo sw. Il 7900 decoderer e decoder rimarrà.
Da come parli te, se poco poco qualcosa non sarà perfetto ti dichiarerai deluso.

Vorrei fare 2 domande ad Ercolino,che mi pare di aver capito, è informato sul ns decoder: domani dai ormai per certo che non sarà on line l'aggiornamento?
L'altra domanda è: mi sono imbattuto nelle settimane scorse nelle foto del nuovo firmware che consente la registrazione pvr: sai mica il link, che non riesco a ritrovarlo?
Ringrazio ancora per lo splendido forum e per la disponibilità di tutti. Grazie ancora da un appassionato.

ERCOLINO ha scritto:
Ecco le foto in anteprima del 7900Hd con il nuovo sw che arriverà OTA verso l'ultima settimana di Maggio ;)

Uploaded with ImageShack.us

Benvenuto ,anche se vedo che sei anziano come registrazione :D

Ecco le foto.

Si confermo il 24 non sarà OTA ,se tutto va bene per fine settimana ,tranquilli appena è tutto pronto vi avviso ;)

quindi state dicendo che l'aggiornamento domani non ci sarà? ma cavolo su facebook la telesystem hascritto il 24.lo ha dato per certo... questa cosa mi inizia un pò a puzzare...mmmm

Ma leggete o no quello che scrive ERCOLINO?
Magari il sw domani é pronto ma poi bisogna sempre metterlo OTA.
Invece di domandare sempre le stesse cose, aspettate info da ERCOLINO.

Che qualcuno ci resti male, fà parte dello "spirito " italico, che TS faccia un aggiornamento " approssimativo ", nn ci credo, hanno preso molto tempo x valutare gli aspetti ( in verità nn molti ) negativi di questo dec., ed hanno avuto modo di rivedere e testare gli elementi dell'agg.
Di conseguenza credo in un aggiornamento " preciso e mirato ".
X l'adb il discorso era diverso, dovevano correre ai ripari, e nel minor tempo possibile, questo spiega ( a mio parere ) il lancio di un aggiornamento in così breve tempo.
Cmq, abbiamo avuto pazienza finora, un paio di giorni in + nn credo cambino le cose.

Indietro
Alto Basso