pegasolabs ha scritto:Non è vero! Io l'ho chiesto tre mesi fa![]()
![]()
![]()
PS: posti troppo, non trovo l'oggetto del crimine. Privatizzami se ti va
![]()
uh?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pegasolabs ha scritto:Non è vero! Io l'ho chiesto tre mesi fa![]()
![]()
![]()
PS: posti troppo, non trovo l'oggetto del crimine. Privatizzami se ti va
![]()
Vincenzov ha scritto:Ho letto su facebook della TS, che per risolvere il problema bisogna allontanare il decoder dalla televisione.Su un forum ho letto che la tv che ho 40b530 ha un decoder HD quindi non mi e' fondamentale, lo uso sull' altra tv. Sono di Genova e non credo che riuscirò a vedere i mondiali in HD :-(. Grazie a tutti
ciumbuntu ha scritto:
Vincenzov ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Enzo.
Credo che sia un problema di garanzia, cioe' aggiornare l'apparecchio tramite usb non tutti sono capaci e quindi si troverebbero un prodotto che poi non funziona e quindi assistenza.
Tramite OTA fa tutto apparecchio e quindi durante aggiornamento delle ore 4 nessuno lo utilizza e quindi non ci dovrebbero essere problemi di natura umana.
Poi nel software ci potrebbero essere dei dati che non vogliono che siano utilizzati.
Grazie a tutti.
snac ha scritto:Ragà calma e non fate arrabiare ercolino che è un amico sempre disponibile.
Conservatevi i polpastrelli per la settimana prossima, avrete moooolto da scrivere.
Ora rilassatevi e godetevi il weekend.
p.s.
Mi raccomando tenete in caldo il piccoletto![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Questo 3D ha dell'incredibile siete dei grandi....una bella F...a davanti a un'aggiornamento software del 7900HD non vi fà più nessuna differenza, siete dei matti !!!![]()
Attendo il rilascio del firmware per sballare il mio 7900 ancora verginello....e e e
..
Ciao
.... hai dimenticato un difetto....stivlato ha scritto:Ciao a tutti,
ho seguito a lungo tutte le discussioni di questo forum e mi sono convinto di comprare il telesystem ts 7900HD.
Ecco le mie primissime impressioni:
-Prezzo discreto, tendente al buono: 139.99 + cavo HD 9.90
-Pro: sono rimasto colpito dalla qualità dei canali HD, i film su mediaset premium sono veramente straordinari, qualità mai vista; spero che anche la rai si attrezzerà presto ai canali HD; i canali si memorizzano in un attimo e carica molto velocemente l'interattività
-Contro: manuale delle istruzioni molto misero: solo 11 pag. Per la prima installazione sono andato un po ad intuito. Televideo che non salva tante pagine per volta. Cavo HD escluso dalla confezione (non me l'aspettavo proprio questa!)
Voto finale 9/10
Ma dai....svitol ha scritto:.... hai dimenticato un difetto....
il surriscaldamento, questo potrebbe anche far squagliare le card inserite negli slot...
sei e siete daccordo ??
Addirittura!svitol ha scritto:.... hai dimenticato un difetto....
il surriscaldamento, questo potrebbe anche far squagliare le card inserite negli slot...
sei e siete daccordo ??
non dico fesserie..pegasolabs ha scritto:Ma dai....![]()