Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Vincenzov ha scritto:
Ho letto su facebook della TS, che per risolvere il problema bisogna allontanare il decoder dalla televisione.Su un forum ho letto che la tv che ho 40b530 ha un decoder HD quindi non mi e' fondamentale, lo uso sull' altra tv. Sono di Genova e non credo che riuscirò a vedere i mondiali in HD :-(. Grazie a tutti

Se vuoi vedere Mediaset Premium HD e le partite HD ti è fondamentale poichè il tuo TV non la lo slot CI+

ciumbuntu ha scritto:
:D
Mi riferivo al changelog completo del firmware, avevo chiesto in questo thread quale fosse in tempi non sospetti.
Leggendo i tuoi post ho capito solo quale sarà la versione software finale e come si chiama tecnicamente qualche funzione ormai dichiarata.
Per il changelog completo? in Privato? :D

Vincenzov ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Enzo.
Credo che sia un problema di garanzia, cioe' aggiornare l'apparecchio tramite usb non tutti sono capaci e quindi si troverebbero un prodotto che poi non funziona e quindi assistenza.
Tramite OTA fa tutto apparecchio e quindi durante aggiornamento delle ore 4 nessuno lo utilizza e quindi non ci dovrebbero essere problemi di natura umana.
Poi nel software ci potrebbero essere dei dati che non vogliono che siano utilizzati.
Grazie a tutti.

Concordo, anche se potrebbero fare in modo che si aggiorni come per esempio fanno certi lettori di BRD, cioè leggono la periferica USB e se trovano un file di aggiornamento lo caricano e lo installano automaticamente, come farebbero via OTA.
In questo modo, sarebbe una procedura "a prova di bambino".

snac ha scritto:
Ragà calma e non fate arrabiare ercolino che è un amico sempre disponibile.

Conservatevi i polpastrelli per la settimana prossima, avrete moooolto da scrivere.

Ora rilassatevi e godetevi il weekend. ;)

p.s.

Mi raccomando tenete in caldo il piccoletto :badgrin:

lui si tiene al caldo da solo..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Aspettiamo, sono curioso di sapere quanto ci mette a scaricare aggiornamento. Comunque ho letto che non aggiungono la riproduzione del matroska , questo mi spiace parecchio anche perché la traccia dentro il contenitore è quasi sempre h264 con audio aac o ac3. (Fan di anime sottotitolati).

Se si potrà riprodurre i divx dalla usb é già tanto. Anche di quello non vi é certezza fino all'aggiornamento

Questo 3D ha dell'incredibile siete dei grandi....una bella F...a davanti a un'aggiornamento software del 7900HD non vi fà più nessuna differenza, siete dei matti !!!:D

Attendo il rilascio del firmware per sballare il mio 7900 ancora verginello....e e e

Ciao

Mi direte che la domanda è stata già fatta e che qui si dicono sempre le stesse cose...io però mi fido solo di Ercolino ed aspetto una sua risposta.
Ipotizziamo che l'aggiornamento ci sarà da martedì, per quanto tempo (giorni) verrà lasciato disponibile?
Non sarò a casa x un po' di giorni e mi voglio in qualche modo cautelare.
Ultima cosa: Ercolino, riesci a dirci le carateristiche di questo aggiornamento, in altre parole cosa và a migliorare\implementare?

Solitamente è per un periodo di tempo (minimo direi un mesetto).

Comunque ci saranno credo ulteriori dettagli al rilascio dell'aggiornamento.

Caratteristiche dell'aggiornamento soprattutto che registra via usb/HDD cosa già ripetuta in questo 3d ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Questo 3D ha dell'incredibile siete dei grandi....una bella F...a davanti a un'aggiornamento software del 7900HD non vi fà più nessuna differenza, siete dei matti !!!:D

Attendo il rilascio del firmware per sballare il mio 7900 ancora verginello....e e e
..
Ciao

hahaha ..... concordo pienamente.... è diventato un grandissimo evento..spero che davvero non gli faccia questo effetto...vorrà dire che a loro l'aggiornamento,a me ben altro.... :D hahaha :D

Ciao a tutti,
ho seguito a lungo tutte le discussioni di questo forum e mi sono convinto di comprare il telesystem ts 7900HD.
Ecco le mie primissime impressioni:
-Prezzo discreto, tendente al buono: 139.99 + cavo HD 9.90
-Pro: sono rimasto colpito dalla qualità dei canali HD, i film su mediaset premium sono veramente straordinari, qualità mai vista; spero che anche la rai si attrezzerà presto ai canali HD; i canali si memorizzano in un attimo e carica molto velocemente l'interattività
-Contro: manuale delle istruzioni molto misero: solo 11 pag. Per la prima installazione sono andato un po ad intuito. Televideo che non salva tante pagine per volta. Cavo HD escluso dalla confezione (non me l'aspettavo proprio questa!)
Voto finale 9/10

Ragazzi, nn dimentichiamo che questo aggiornamento dovrebbe modificare qualcosa nella ricezione d'antenna.
Cmq, farò come alcuni l'agg. manuale, e la risintonizzazione, speriano bene.

stivlato ha scritto:
Ciao a tutti,
ho seguito a lungo tutte le discussioni di questo forum e mi sono convinto di comprare il telesystem ts 7900HD.
Ecco le mie primissime impressioni:
-Prezzo discreto, tendente al buono: 139.99 + cavo HD 9.90
-Pro: sono rimasto colpito dalla qualità dei canali HD, i film su mediaset premium sono veramente straordinari, qualità mai vista; spero che anche la rai si attrezzerà presto ai canali HD; i canali si memorizzano in un attimo e carica molto velocemente l'interattività
-Contro: manuale delle istruzioni molto misero: solo 11 pag. Per la prima installazione sono andato un po ad intuito. Televideo che non salva tante pagine per volta. Cavo HD escluso dalla confezione (non me l'aspettavo proprio questa!)
Voto finale 9/10
.... hai dimenticato un difetto....
il surriscaldamento, questo potrebbe anche far squagliare le card inserite negli slot...
sei e siete daccordo ??

svitol ha scritto:
.... hai dimenticato un difetto....
il surriscaldamento, questo potrebbe anche far squagliare le card inserite negli slot...
sei e siete daccordo ??
Addirittura! :lol: Caldo si ma non fino a sto punto!:D

pegasolabs ha scritto:
non dico fesserie..
avete mai sentito parlare dei problemi che hanno avuto molti possessori
dei famosi dreambox 800 ???
ebbene adirittura su quei decoder hanno anche fatto delle modifiche hardware, perche si squagliava il chip, con tutti i casini vari poi derivanti per la richiesta di una seconda card.
il dreambox 800 si surriscalda quanto il ns. TS79000 hd.
cmq su altro, aproposito del surriscaldamento del decoder ho suggerito ci comprare dal cinese una di quelle piattaforme che si usano per i pc portatili..
grazie..

La ventilazione non gli fa male, ma devi prendere il cooling pad + un alimentatore USB....e quanto ti costa?

Comunque problemi con le smart card non ce ne sono, non mi sembra quella la zona più calda tra l'altro e in ogni caso le temperature almeno fin ora non sono così elevate.

Indietro
Alto Basso