Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Esatto riceverai tutti i segnali HD che sono irradiati nella tua zona.

IL decoder SD non li inserisce in lista mentre quello HD si (esempio il canale premium calcio HD 338)

VIANELLO_85 ha scritto:
OTA non lo è ancora l'aggiornamento.

Verrete informati quando lo sarà
E' da parecchio che seguo questo thread. La faccenda dell'aggiornamento, a me, puzza un po'.

VIANELLO_85 ha scritto:
Di domenica impossibile che venga messo ota, visto che è un giorno festivo.
D'accordo per la Domenica, ma l'annuncio della data si poteva fare. Dubito che abbiano consegnatp l'SW per l'aggiornamento. Mi sa che tocca spettare,,,parecchi " Fine mese"

non c' e fretta alla fine. a me piu che altro interessa che il nuovo firmware possa risolvere alcuni bug di questo attuale, per la funzione pvr ormai parecchi altri dispositivi c'e l'hanno,non è una cosi grossa novità...

sismi ha scritto:
E' da parecchio che seguo questo thread. La faccenda dell'aggiornamento, a me, puzza un po'.

D'accordo per la Domenica, ma l'annuncio della data si poteva fare. Dubito che abbiano consegnatp l'SW per l'aggiornamento. Mi sa che tocca spettare,,,parecchi " Fine mese"

Ecco un altro che crede di saperne più di ERCOLINO.
Nessuno sa come funziona mettere un aggiornamento OTA ma evidentemente tutti credono di saperlo.

Quante discussioni, importante che migliorano le caratteristiche esempio (ricezione se e' possibile e la funzione registratore). Se poi fa vedere o no i divx secondo me non cambia molto. Comunque rimane un bellissimo prodotto.

Vincenzov ha scritto:
Salve a tutti , ho collegato il wattmetro ho notato che apparecchio in standby consuma circa 10 watt mentre in funzione ne consuma 12 watt.
Diciamo che e' un consumo considerevole in stanby ma non credo propio che dentro si sviluppano temperature da fondere una tessera.
Grazie a tutti.

10 watt in standby, mica poco! 12 in funzione già ci può stare anche se non ha molto senso 2 watt di differenza tanto vale lasciarlo acceso di giorno, io cmq la notte lo spengo, comodo il bottoncino che molti device non hanno dovrebbe essere d'obbligo.

pure io lo spengo di notte, questi giorni no e non vi dico il motivo :) hahahahahahahah Spero domani o dopo di poter giocare con le nuove funzioni del decoder. :lol:

Ho visto nelle istruzioni, che il telesystem ha HDMI 1.3, però in nessun modo viene sfruttato visto che le immagini che riproduce sono massimo 1920 x 1080i, quindi correggetemi se sbaglio puo' bastare un qualunque cavo hdmi anche da pochissimi euro. HDMI 1.0 adirittura fa 1920 x 1080p con 8 canali audio a 192 KHz. Grazie ciao

A me sembra che ci si stanno facendo troppe elucubrazioni mentali. Ora.... anche il discorso cavo HDMI.

Per le necessità di Mediaset premium per l'HD il cavo HDMI 1.0 non va bene.

Ultima modifica:
sismi ha scritto:

Poi se ci sono rinvii vi lamentate... allora meglio essere vaghi e mettere la data solo se si è certi.

Da come potete vedere mi sto un pò scocciando.

Tanto per cambiare un po argomento è possibile sapere da voi i pregi ed i difetti di questo decoder.A me interessa soprattutto capire se si riesce ad ottenere un notevole miglioramento della qualità delle immagini rispetto ad un sd.Io ho come tv un philips 42 pollici plasma hd ready.

potente85 ha scritto:
Tanto per cambiare un po argomento è possibile sapere da voi i pregi ed i difetti di questo decoder.A me interessa soprattutto capire se si riesce ad ottenere un notevole miglioramento della qualità delle immagini rispetto ad un sd.Io ho come tv un philips 42 pollici plasma hd ready.
certamente, se vedi il mio impianto io ho un 42" plasma hdready e sto vedendo ray charls in HD da DIO!:5eek: :D

fattelo sto decoder, fattelo :D

fabio656 ha scritto:
certamente, se vedi il mio impianto io ho un 42" plasma hdready e sto vedendo ray charls in HD da DIO!:5eek: :D

fattelo sto decoder, fattelo :D

IDEM :D :D :D

Certo che sto Ray non era proprio uno stinco di santo
fine OT

Ciao Potente 85, benvenuto a bordo, avrai sicuramente letto della "particolarità" del tuner del 7900, che predilige buoni segnali e buoni impianti, il famoso aggiornamento di cui si parla da mesi, e che salvo complicazioni dovrebbe essere alle porte, andrà a modificare alcuni parametri di ricezione, rendendo il dec. nn dico + sensibile, ma meno selettivo.
Il mio personale e disinteressato consiglio, è quello di aspettare qualche altro giorno, e di leggere le nostre considerazioni anche su questo aspetto dell'aggiornamento, poi fai tu.
X i nuovi possessori che ritengono che il dec scaldi in maniera anomala, li invito a leggere i post di agosto/settembre dello scorso anno, ove l'argomento è stato ampiamente discusso.

cipicipi ha scritto:
Prima di comprare un altro cavo prova ad impostare l'uscita hdmi a 720p. Se hai un tv hd ready cosi dovrebbe funzionare.;)

Niente da fare ho provato a cambiare i parametri ma il nulla , nn mi riesce di vedere con il cavo hdmi ma solo con la scart...:eusa_wall: vedro' di comprarne uno piu specifico..che 2 :happy3: :happy3: ...

VIANELLO_85 ha scritto:
Poi se ci sono rinvii vi lamentate... allora meglio essere vaghi e mettere la data solo se si è certi.

Siamo d'accordo, ma lo devi dire a Telesystem, non a noi! :icon_cool:

Credo che la cosa che interessa a tutti è che non ci siano bugs e che venga messo OTA prima dei mondiali, direi. ;)

Il resto sono chiacchere (e distintivo).

Indietro
Alto Basso