Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

chiedo ai possessori di chiarirmi un paio di dubbi.

1) il nome/numero di canale mi rimangono sempre in sovraimpressione e non riesco a toglierli. mi sapete dire come fare?

2) il decoder si aspetta sempre numeri di canale a 3 cifre. per dire, se voglio cercare rai1, devo scrivere per forza "001". c'è un modo per evitare ciò e fare sì che scrivendo "1" dopo un attimo di attesa il decoder cambi canale?

Tra le opzioni non ho trovato nulla che mi aiuti, ma mi sembra strano che siano cose non modificabili, anche perchè ho avuto x 2 giorni un altro 7900 e non faceva così.

Vi ringrazio tutti in anticipo x l'aiuto :)

@17mika
è la prima volta che sento questo difetto..è strano
prova a fare un reset di fabbrica e vedi se risolve..altre soluzione non so dirti..

budmud ha scritto:
Siamo d'accordo, ma lo devi dire a Telesystem, non a noi! :icon_cool:

Credo che la cosa che interessa a tutti è che non ci siano bugs e che venga messo OTA prima dei mondiali, direi. ;)

Il resto sono chiacchere (e distintivo).
Magari che il sw sia perfetto :)

secondo me nemmeo oggi verrà meso l'aggiornamnto perchè la teleystem non si espone ed è brutto segno...

Sicuramente il nuovo FW non sarà OTA per oggi!!
Avete notato il tread modificato da Ercolino? ora si parla di giugno!!

hahaha.... io da ora mi metterò a pregare..... :D dai ragazzi uniamoci tutti insieme e preghiamo affinchè avvenga questo miracolo... hahaha

polipone56 ha scritto:
Sicuramente il nuovo FW non sarà OTA per oggi!!
Avete notato il tread modificato da Ercolino? ora si parla di giugno!!

e certo,ennesimo rinvio...poi di luglio,poi agosto,settembre... arriverò che avrò i capelli bianchi e ci sarà l'aggiornamento!!!! :D

ma se è così perchè sul sito telesystem ancora non fanno nessuna modifica?

fasadi ha scritto:
Ecco un altro che crede di saperne più di ERCOLINO.
Nessuno sa come funziona mettere un aggiornamento OTA ma evidentemente tutti credono di saperlo.

Per educazione ometto di risponderti

sismi ha scritto:
Per educazione ometto di risponderti
Perfetto. E fai bene se non vuoi ti risponda successivamente a tono.
Dubiti che il sw sia stato consegnato, dici che bisognerà aspettare ancora mesi. Puoi credere quello che vuoi ma evidentemente non conosci le procedure per la messa OTA. ERCOLINO non può e non vuole mettere una data precisa anche la sapesse per gli isterismi che si sono generati. Anche perché un conto é consegnare il sw ed un altro la messa in OTA che non dipende da Telesystem.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Perfetto. E fai bene se non vuoi ti risponda successivamente a tono.
Dubiti che il sw sia stato consegnato, dici che bisognerà aspettare ancora mesi. Puoi credere quello che vuoi ma evidentemente non conosci le procedure per la messa OTA. ERCOLINO non può e non vuole mettere una data precisa anche la sapesse per gli isterismi che si sono generati. Anche perché un conto é consegnare il sw ed un altro la messa in OTA che non dipende da Telesystem.

dubito pure io e sono convinto che nemmeno per giguno lo avremo...

fasadi ha scritto:
... ERCOLINO non può e non vuole mettere una data precisa anche la sapesse per gli isterismi che si sono generati
Infatti tutta quest'attesa e fibrillazione per un aggiornamento mi sembra veramente esagerata e fuori luogo:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso