Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

evarese ha scritto:
Mamma mia, ma quando vi nascerà il primo figlio (immagino che siate tutti giovani e con pochi pensieri...) tirerete giù l'ospedale???
Sta arrivando un aggiornamento software, purtroppo di notte (come i neonati...), e volete essere voi a vederlo nascere: non capisco il motivo per cui così tanta gente voglia effettuare l'aggiornamento manuale.
Settate l'aggiornamento automatico (io ce l'ho da quando lo comprai nove mesi fa, accidenti, ho scritto NOVE mesi!), andate a letto tranquilli e domani correte all'anagrafe ad annunciare la nascita, sì va be', scrivete qui il colore degli occhi e quanto pesava...

Mi raccomando: tenete lontane le nonne, sono le peggiori!
:D

evarese ha scritto:
Mamma mia, ma quando vi nascerà il primo figlio (immagino che siate tutti giovani e con pochi pensieri...) tirerete giù l'ospedale???
Sta arrivando un aggiornamento software, purtroppo di notte (come i neonati...), e volete essere voi a vederlo nascere: non capisco il motivo per cui così tanta gente voglia effettuare l'aggiornamento manuale.
Settate l'aggiornamento automatico (io ce l'ho da quando lo comprai nove mesi fa, accidenti, ho scritto NOVE mesi!), andate a letto tranquilli e domani correte all'anagrafe ad annunciare la nascita, sì va be', scrivete qui il colore degli occhi e quanto pesava...

Mi raccomando: tenete lontane le nonne, sono le peggiori!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora

Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
Lunedí, Mercoledí, Venerdí, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444

ERCOLINO ha scritto:
Up

Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora

Per la prima volta sarà OTA stanotte che è Martedì dall'01.00 alle 06.00 o domani notte (mercoledì)?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news completa sul nostro portale

Da questa notte ,quindi tra qualche ora

Cioè, ho letto l'articolo...... pazzesco!!!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

toglie anche i bug della stabilità e dell'LCN!!!!:5eek: :5eek:

Ragazzi di "predefinito" il Decoder ha l'ora dell'aggiornamento automatico alle 4:00? Che dite va bene oppure lo anticipo alle 3:00?

Grazie mille Ercolino....
è sorprendente quanta passione riversi in questo forum...
sei un grande!!!!

Ciao,
effettivamente le features annunciate vanno ben al di la delle mie aspettative.
Se fossero reali, sarebbe uno dei migliori player-recorder multimediali lan in commercio (il WD live costa tra i 109 ed i 139 euro, non regista ma supporta i filmati in hd).
Tuttavia, non sono indicati i formati supportati (non credo che possa leggere i divx HD) ne, tanto meno, il formato di registrazione e l'eventuale supporto a periferiche lan DNLA o UPNP.
Cmq le carattaristiche annunciate da sole (se reali) ripagano pienamente l'attesa e l'investimento effettuato al momento del lancio...

cicsu ha scritto:
Se attivo l'aggiornamento automatico adesso e lo lascio in stand-by ci possono essere problemi?
O bisogna fare l'aggiornamento manuale?

Fa tutto da solo

Lasciate attivo l'aggiornamento automatico in stand-by ,come default ha le 4:00 come ricerca sw.

Il sw è grosso circa 20MB ,quindi ci mette un po' ad aggiornare

ANDREA1P ha scritto:
Per fastidioso che intendi, che bug c'era sull'lcn?.
non ti dava tutti i conflitti, ti creava doppioni su doppioni e non li cancellava...vedremo che problemi toglie :)

Ragà, l'articolo dice "HD dotati di alimentazione esterna", quindi nn vanno gli autoalimentati?

Cosa s'intende per stabilità?

ciao ragazzi!scusate l'ignoranza,ma per l'aggiornamento come chiedeva qualcuno prima di me posso anche impostarlo automatico,ma su quale canale devo spegnere il decoder?considerate che non sono in un area all digital,grazie in anticipo un saluto a tutti!;)

Indietro
Alto Basso