Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Chi si lamenta del firmware nuovo verrà bannato dal forum !!!

Ormai è arrivato, poche storie !!!

Maury89 ha scritto:
Ok!!! Bisognerà spegnerlo su qualche canale in particolare oppure è uguale?
Dovrebbe da solo far la ricerca su tutti i mux.

Non oso immaginare cosa succederà se c fossero problemi dopo quest'aggiornamento :)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora

Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
Lunedí, Mercoledí, Venerdí, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Ora non Stressatemi più :D

Domani prima delle lamentele direi , se tutti siamo d'accordo di formulare risposte del tipo:

1) Migliorerie
2) Tipo di supporto collegato (Penne USB,HD USB, ecc, ecc)
3) Formati letti (MKX, Avi, Mp4, ecc ecc)

Ciao

Mamma mia, ma quando vi nascerà il primo figlio (immagino che siate tutti giovani e con pochi pensieri...) tirerete giù l'ospedale???
Sta arrivando un aggiornamento software, purtroppo di notte (come i neonati...), e volete essere voi a vederlo nascere: non capisco il motivo per cui così tanta gente voglia effettuare l'aggiornamento manuale.
Settate l'aggiornamento automatico (io ce l'ho da quando lo comprai nove mesi fa, accidenti, ho scritto NOVE mesi!), andate a letto tranquilli e domani correte all'anagrafe ad annunciare la nascita, sì va be', scrivete qui il colore degli occhi e quanto pesava...

Mi raccomando: tenete lontane le nonne, sono le peggiori!

Peder ha scritto:
Anche se non so se l'aggiornerò, grazie di tutto.
migliora la ricezione, registri su harddisk, ti da il servizio la7 on demand, il timeshift, + vari bugs....per quale motivo non aggiorni?!:5eek: :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
migliora la ricezione, registri su harddisk, ti da il servizio la7 on demand, il timeshift, + vari bugs....per quale motivo non aggiorni?!:5eek: :eusa_think:
Trattatelo bene L'Imperatore.
E' un bravo ragazzo.

;)

Indietro
Alto Basso