Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ste2393 ha scritto:
Ma perchè parlate senza sapere? informatevi almeno MAMMA MIA!
Ora la tua risposta mi sembra pretestuosa!!

Le stagioni vecchie di LOST probabilmente vanno avanti da parecchio sulla RAI e questo non spiegava la tua fretta per questa notte; su Fox questa notte, invece, va in onda l'ultima puntata di tutta la serie, pensavo fosse questa l'origine della tua fretta.

Senza polemica

hehehehe ormai siamo cotti. Il bello che anche dopo aggiornamento continueremo a parlare del aggiornamento e di quando ne esce uno nuovo :)
Non oso pensare se aggiornamento oltre a portare vantaggi porta anche dei difetti che ora non sono presenti. :) Hehehehehe

@polipone56 guarda per la risposta data a te mi posso anche scusare ma era più che altro per l'intervento inutile di "snac" e del suo "trolleggiare" ahah:eusa_wall:

ste2393 ha scritto:
@polipone56 guarda per la risposta data a te mi posso anche scusare ma era più che altro per l'intervento inutile di "snac" e del suo "trolleggiare" ahah:eusa_wall:
Ok, chiuso così!!

Vincenzov ha scritto:
hehehehe ormai siamo cotti. Il bello che anche dopo aggiornamento continueremo a parlare del aggiornamento e di quando ne esce uno nuovo :)
...o di quanto farà schifo questo qui ... :lol:

Vincenzov ha scritto:
Non oso pensare se aggiornamento oltre a portare vantaggi porta anche dei difetti che ora non sono presenti. :) Hehehehehe
Questo accadrà sicuramente.

Ammesso e non concesso che ci saranno dei difetti nelle nuove funzionalità sicuramente qualcuno si lamenterà perchè non sono come gli piacciono a lui, anche se funzionano benissimo...

Buffa giornata, finora. Su fesbuk quelli di telesystem muti come un francese al gol di Grosso. Qui Ercolino assente quanto un felipemelo a mezzo campo. Che 'sta cosa dell'aggiornamento sia piu' finta di un lazio-inter?

marzio43 ha scritto:
Buffa giornata, finora. Su fesbuk quelli di telesystem muti come un francese al gol di Grosso. Qui Ercolino assente quanto un felipemelo a mezzo campo. Che 'sta cosa dell'aggiornamento sia piu' finta di un lazio-inter?
hai fatto un'osservazione da 10 e lode...

Ma perchè non viene detto che l'aggiornamento uscirà in autunno e poi se lo fanno prima tanto di guadagnato, così nessuno ha niente da dire. Di sicuro le lamentele ci sono quando non vengono rispettate le date con ritardo non di certo se si anticipano.

Comunico che è in arrivo la nuova versione sw 1.1.2 ,il sw sarà OTA (Dovrebbe essere OTA già dal 1 Giugno) sui Mux

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

marzio43 ha scritto:

la gente ha anche impegni seri oltre a queste cavolate!

Proprio non capisco tutta questa ansia.
Abbiamo la fortuna di avere uno come Ercolino che ci aggiorna prima e con più precisione di quanto possa fare lo stesso operatore di TS su Facebook.
Aspettiamo e basta no?

ERCOLINO ha scritto:
Come volevasi dimostrare... Ed io m'attacco al c@@@o

Ma che c@@@o ci voleva a metterlo sul MUX MEDIASET 1 cosi da raggiungere tutti i possessori?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è in arrivo la nuova versione sw 1.1.2 ,il sw sarà OTA (Dovrebbe essere OTA già dal 1 Giugno) sui Mux

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Up

ERCOLINO ha scritto:

Appunto ;)

Indietro
Alto Basso