fabio656
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:PS: ADRIANOOOOOOOOOOOOO![]()
manco poco!glucam ha scritto:p.p.s. OT
io aspetto l'IMPERATORE, altro che il fw!![]()
latitudine ha scritto:1. all'ingresso USB si possono collegare chiavette o Hard Disk da 3.5" formattati in FAT 32 (non dischi autoalimentati da 2.5")
Questo è un problema che hanno ed avranno tutti i decoder!!!budmud ha scritto:Questa poi: bisogna essere dei tecnici per scegliere il disco giusto da attaccare?![]()
E chi l'ha già preso perchè non lo sapeva cosa fa??![]()
Anche la Telesystem mi sta deludendo: Prima gli annunci anticipati a sproposito, poi i dettagli sconosciuti sui dischi da attaccare, nessun cenno dettagliato a cosa contiene l'aggiornamento...Bah!![]()
budmud ha scritto:Questa poi: bisogna essere dei tecnici per scegliere il disco giusto da attaccare?E chi l'ha già preso perchè non lo sapeva cosa fa??
![]()
ste2393 ha scritto:Ma arriva questo benedetto aggiornamento??stanotte mi devo registrare LOST e dai!!!!
![]()
Ecco un altro troll che non sa cosa fare e viene a trolleggiare qui.ste2393 ha scritto:Ma arriva questo benedetto aggiornamento??stanotte mi devo registrare LOST e dai!!!!
![]()
polipone56 ha scritto:Per i miracoli ci dobbiamo ancora organizzare!!!
Che l'aggio del FW ti permetta addirittura di vedere SKY mi pare un pò esegerato!!!
tu non hai altro da fare che venire a dire troll alla gente?... Guardati la guida tv (Notte) Rai 2 TROLLsnac ha scritto:Ecco un altro troll che non sa cosa fare e viene a trolleggiare qui.
Si vede che il tuo TS è particolare perchè riesce a captare anche i segnali SAT.![]()
Ma perchè parlate senza sapere? informatevi almeno MAMMA MIA!polipone56 ha scritto:Per i miracoli ci dobbiamo ancora organizzare!!!
Che l'aggio del FW ti permetta addirittura di vedere SKY mi pare un pò esegerato!!!
fabio656 ha scritto:sto thread sta a diventà uno spettacolo![]()