Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

latitudine ha scritto:
1. all'ingresso USB si possono collegare chiavette o Hard Disk da 3.5" formattati in FAT 32 (non dischi autoalimentati da 2.5")

Questa poi: bisogna essere dei tecnici per scegliere il disco giusto da attaccare? :5eek:

E chi l'ha già preso perchè non lo sapeva cosa fa?? :eusa_wall:

Anche la Telesystem mi sta deludendo: Prima gli annunci anticipati a sproposito, poi i dettagli sconosciuti sui dischi da attaccare, nessun cenno dettagliato a cosa contiene l'aggiornamento...Bah! :doubt:

Non è che sono gli stessi di Mediasat? :hat39:

budmud ha scritto:
Questa poi: bisogna essere dei tecnici per scegliere il disco giusto da attaccare? :5eek:

E chi l'ha già preso perchè non lo sapeva cosa fa?? :eusa_wall:

Anche la Telesystem mi sta deludendo: Prima gli annunci anticipati a sproposito, poi i dettagli sconosciuti sui dischi da attaccare, nessun cenno dettagliato a cosa contiene l'aggiornamento...Bah! :doubt:
Questo è un problema che hanno ed avranno tutti i decoder!!!

budmud ha scritto:
Questa poi: bisogna essere dei tecnici per scegliere il disco giusto da attaccare? :5eek: E chi l'ha già preso perchè non lo sapeva cosa fa?? :eusa_wall:

L'ho scritto pochi post fa ma continuo a ribadirlo, per me è un falso problema perché basta un hub alimentato e comunque Telesystem dice così per evitare possibili grane ;)

Ma arriva questo benedetto aggiornamento?? :icon_bounce: stanotte mi devo registrare LOST e dai!!!!:eusa_wall:

il mio HD funge alla grande e lo riconosce tranquillamente , meno male :)

ste2393 ha scritto:
Ma arriva questo benedetto aggiornamento?? :icon_bounce: stanotte mi devo registrare LOST e dai!!!!:eusa_wall:

Per i miracoli ci dobbiamo ancora organizzare!!!

Che l'aggio del FW ti permetta addirittura di vedere SKY mi pare un pò esegerato!!!

ste2393 ha scritto:
Ecco un altro troll che non sa cosa fare e viene a trolleggiare qui.

Si vede che il tuo TS è particolare perchè riesce a captare anche i segnali SAT. :eusa_wall:

snac ha scritto:
Ecco un altro troll che non sa cosa fare e viene a trolleggiare qui.

Si vede che il tuo TS è particolare perchè riesce a captare anche i segnali SAT. :eusa_wall:
tu non hai altro da fare che venire a dire troll alla gente?... Guardati la guida tv (Notte) Rai 2 TROLL

polipone56 ha scritto:
Per i miracoli ci dobbiamo ancora organizzare!!!

Che l'aggio del FW ti permetta addirittura di vedere SKY mi pare un pò esegerato!!!
Ma perchè parlate senza sapere? informatevi almeno MAMMA MIA!

Indietro
Alto Basso