buffalobill1973
Digital-Forum Senior
naples4ever ha scritto:prova a rifarlo daccapo
e che faccio stacco la spina?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naples4ever ha scritto:prova a rifarlo daccapo
buffalobill1973 ha scritto:Qualcuno si può interessare al mio problema? è bloccato al 7 % da 20 minuti![]()
LucasPodolski ha scritto:20 minuti son troppi![]()
anchio!anche perché sto scrivendo tramite wii che occupa la stessa tv dove ho il 7900!LucasPodolski ha scritto:anche io,nn ho fatto in tempo a premere il tasto ok ma si è riavviato e partito il download da solo![]()
ANDREA1P ha scritto:Il primo che ha aggiornato il decoder vince un premio????
Ai comandi del telecomando non risponde?buffalobill1973 ha scritto:Lo so. E bloccato da 30 minuti ormai![]()
ANDREA1P ha scritto:Ai comandi del telecomando non risponde?
L'unica cosa dovresti provare a spegnerlo e riaccenderlo.
Se non a scaricato tutto il nuovo software non credo che ha già cancellato quello vecchio, quindi ti si dovrebbe riaccendere.
strano!a me ce la barra che si riempe man mano che scarica!e ci sono anche le scritte LOCK e DATA!ANDREA1P ha scritto:A me a video non c'è la percentuale, c'è sempre questa schermata nero-verde tutta sballata che trema, sul display t0016
ANDREA1P ha scritto:Ai comandi del telecomando non risponde?
L'unica cosa dovresti provare a spegnerlo e riaccenderlo.
Se non ha scaricato tutto il nuovo software non credo che ha già cancellato quello vecchio, quindi ti si dovrebbe riaccendere.
buffalobill1973 ha scritto:Si è bloccato al 7 e non risponde a nessun comando.
Levo la corrente al decoder?
Esprit ha scritto:qui non trova nulla...
prova! a me lo faceva con l'humax che si impallava sempre!alla fine aggiornavo! 86%buffalobill1973 ha scritto:Si è bloccato al 7 e non risponde a nessun comando.
Levo la corrente al decoder?
buffalobill1973 ha scritto:Ho riattaccato la spina e ora non si accende......![]()
![]()
![]()
![]()
ANDREA1P ha scritto:Possibile, non fa nulla