naples4ever
Digital-Forum Junior
ora sto effettuando la ricerca dei canali,nel menu principale compare una nuova voce che si chiama MEDIAPLAYER
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esprit ha scritto:Hai un altro alimentatore da provare?
Ma a te era partito con l'autoaggiornamento o lo hai fatto manuale?buffalobill1973 ha scritto:Normale si sia rotto auto aggiornadosi?
Ma di cosa sono fatti di cera lacca sti decoder?![]()
buffalobill1973 ha scritto:Normale si sia rotto auto aggiornadosi?
Ma di cosa sono fatti di cera lacca sti decoder?![]()
ANDREA1P ha scritto:Ma a te era partio con l'autoaggiornamento o lo hai fatto manuale?
LucasPodolski ha scritto:prova a cambiare alimentatore e vedi se ti si accende..
altrimenti c'è l'assistenza,tranquillo!
E che c'entra? L'alimentatore "cinese" è esterno...buffalobill1973 ha scritto:Che centra l'alimentatore? non l'ho mai aperto il decoder![]()
Guarda che è il decoder a non andare. che centra l'alimentatore? mica si è rotto perchè la spia dell'alimentatore è verde.Esprit ha scritto:E che c'entra? L'alimentatore "cinese" è esterno...
buffalobill1973 ha scritto:con l'auto da solo mentre era sul mux![]()
ANDREA1P ha scritto:A che ora era impostato l'autoaggiornamento?
marcoymarc ha scritto:Non credo sia questione di alimentazione, il decoder si era impallato al 7% e scollegare la corrente è stata una cattiva idea.
Devi solo aspettare di portarlo in assistenza.
Qui non c'è nulla di lampeggiante mentre è interessante il fatto che il display indica la percentuale di aggiornamento (la stessa che ho in video...)LucasPodolski ha scritto:adesso si alternano a mo di semaforo![]()
LucasPodolski ha scritto:FINITO!![]()
per i più impazienti ecco il banner che comparirà:
Sno disponibili nuove funzioni"
-Pvr e Timeshift.usare SOLO dischi-rigidi USB con alimentazione elettrica esterna!
-Lettore multimediale.Possibilità di riproduzione dei contenuti anche da PC.
-Pronto ai servizi interattivi DGTVi a banda larga
-Nuono manuale scaricabile dal sito telesystem
![]()
Il decoder non da segni di vita? Puoi essere sicuro che sia alimentato? A me alimentatori cinesi che si "bruciano" per nulla sono capitati (decoder Hantarex...).buffalobill1973 ha scritto:Guarda che è il decoder a non andare. che centra l'alimentatore? mica si è rotto perchè la spia dell'alimentatore è verde.
Esprit ha scritto:Il decoder non da segni di vita? Puoi essere sicuro che sia alimentato? A me alimentatori cinesi che si "bruciano" per nulla sono capitati (decoder Hantarex...).