Ho idea che però ci sarà l'assalto al sito per provare l'appcarcarlo ha scritto:anche a me la7 on demand non funziona
l'avranno spento apposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho idea che però ci sarà l'assalto al sito per provare l'appcarcarlo ha scritto:anche a me la7 on demand non funziona
erano_tempi_belli ha scritto:Scusate ma quindi che vi legge da USB a livello video?
dovrebbe avere una sua formattazione l'hd una volta inserito nel decoder.bobbysat ha scritto:L'hard disk esterno dev'essere formattato fat o NTFS?
E poi forse bisognerebbe sapere quali sono quelli sicuramente compatibili,prima di comprarne uno.
Si potrebbe avere un elenco, anche se breve?
glucam ha scritto:E' autoalimentato?
1) Prima alimentalo poi collegalo via usb (se un 2.5 con un normale cavo usb non verrà riconosciuti)
2) Ti dovrebbe comparire la richiesta di formattazione da parte del decoder.
3) E' necessario formattarlo tramite decoder per poterci registrare sopra.
La parte formattata non sarà disponibile tramite pc.
Per usarlo invece come archivio per vedere i film che già sono sull'hd non serve formattarlo e puoi fermarti al primo punto.
come non registra la pay? solo i canali diciamo nazionali si possono registrare?imopen ha scritto:I preferiti sono sempre 30 al massimo, ma che cavolata è???![]()
Non me ne faccio niente di un PVR che non registra la pay, almeno i preferiti portati a 100 o 50 toh![]()
Fabius250485 ha scritto:come non registra la pay? solo i canali diciamo nazionali si possono registrare?
TELEFAN ha scritto:Quello Liace si ma ho visto che quelli autoalimentati sono esclusi. Allora ho provato con uno con l'alimentazione esterna, stessa storia.![]()
Mi potreti spiegare la storia del 2.5 con un normale cavo Usb? Scusami l'ignoranza in materia.
oh capperi...sono arrivato oggi così per caso a dare un'occhiata....che peccato!!!carcarlo ha scritto:lo si sapeva da parecchio ...
dprato1 ha scritto:Comunque secondo almeno in uno dei 2 MUX (o DFREE o TIMB) avrebbero dovuto rendere disponibile il SW anche durante la giornata in modo che chi come me ha problemi nell'aggiornamento del SW possa fare delle prove, non posso mica stare sveglio alle 2 di notte ma che cavolo. Qualcuno può fare in modo da chiedere o a Mediaset o a Telecom di mettere OTA il SW anche di giorno? vi prego.