Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fabio656 ha scritto:
X TUTTI:
SE AVETE PROBLEMI CON L'HARD-DISK... SCRIVETE IL MODELLO, LA DIMENSIONE E SOPRATTUTTO
SE è ALIMENTATA ESTERNAMENTE
(CON L'ALIMENTATORE) O AUTOALIMENTATA TRAMITE USB
.

Grazie.

PS x SISMI: è autoalimentata?
TNX per il reply. Sorry. Mi ero dimenticato di dire che e' alimentato esternamente

Io Me Lo Sono Dimenticato A Fare L'aggiornamento La Ricerca, Ma Ora Ho Letto Di Problemi Che Avete Avuti, Ma Che Devo Fare Che Mi Consigliate Di Farlo L'aggiornamento Si O No?

Io Abito In Sicilia, Che Mi Consigliate, Conviene Farlo Questo Aggiornamento Si O No? Io Ancora Non Ho Toccato Nulla Sono Indeciso, Se Si Come Fare Devo Fare La Ricerca Manuale?ragazzi Aiuto Mi Consigliate Per Favore Scusatemi Ma Sono Confuso

medimax ha scritto:
griga 2 e'cosi non vedo il video ma sento l'audio. spero che si risolva
purtroppo è capitato anche ad altri 4 utenti...
fino a nuove "comunicazioni", via hdmi non potrà essere utilizzato il decoder, non vi resta che la scart.

Io nella sfortuna sn stato fortunato.

@lagrotteria
se hai un tv che nn supporta l'hdmi 1.3 non farlo...è questo,imho, l'unico GRAVE problema di questo sw in sè...poi viene il problema dellamessa in OTA...

la grotteria ha scritto:
Io Me Lo Sono Dimenticato A Fare L'aggiornamento La Ricerca, Ma Ora Ho Letto Di Problemi Che Avete Avuti, Ma Che Devo Fare Che Mi Consigliate Di Farlo L'aggiornamento Si O No?

Io Abito In Sicilia, Che Mi Consigliate, Conviene Farlo Questo Aggiornamento Si O No? Io Ancora Non Ho Toccato Nulla Sono Indeciso, Se Si Come Fare Devo Fare La Ricerca Manuale?ragazzi Aiuto Mi Consigliate Per Favore Scusatemi Ma Sono Confuso

RAGAZZI MA IO POSSO FARE PARTIRE L'AGGIORNAMENTO SI O NO?

se hai un tv che nn supporta l'hdmi 1.3 non farlo...
CHE VUOI DIRE? NON SONO UN ESPERTO COME FACCIO A VEDERE QUESTA COSA, CMQ IO HO COLLEGATO LA TV SOLO CON IL CAVO HD E VEDO SOLO PREMIUM CALCIO HD E I CANALI PREMIUM E QUELLI NORMALI ATTRAVESO USCITA HDMI E SENZA SCART NON CE BISOGNO

aggiornamento sw 7900

scusate io abito in provincia di caserta su quale canale mi devo sintonizzare per aggiornare sw. premetto che non sono abbonato a mediaset premium .

ma io mi domando che se si fa questo aggiornamento e dopo non si vede in HD lo si puo portare in assistenza? visto che ho un SONY-KDL40L

grira2 ha scritto:
purtroppo è capitato anche ad altri 4 utenti...
fino a nuove "comunicazioni", via hdmi non potrà essere utilizzato il decoder, non vi resta che la scart.

Io nella sfortuna sn stato fortunato.

@lagrotteria
se hai un tv che nn supporta l'hdmi 1.3 non farlo...è questo,imho, l'unico GRAVE problema di questo sw in sè...poi viene il problema dellamessa in OTA...

Il problema è un altro. E' un hdmi 1.3 buggato, poichè in condizioni normali esso e retrocompatibile con gli altri standard precedenti, e infatti il decoder, che anche prima era 1.3, funzionava a meraviglia con i tv più obsoleti.

la grotteria ha scritto:
se hai un tv che nn supporta l'hdmi 1.3 non farlo...
CHE VUOI DIRE? NON SONO UN ESPERTO COME FACCIO A VEDERE QUESTA COSA, CMQ IO HO COLLEGATO LA TV SOLO CON IL CAVO HD E VEDO SOLO PREMIUM CALCIO HD E I CANALI PREMIUM E QUELLI NORMALI ATTRAVESO USCITA HDMI E SENZA SCART NON CE BISOGNO
la tua è una tv recente o no?

@carrand74
e scusa, sto bug non l'ha causato l'aggiornamento?Ovvio che se nn aggiorna continuerà a vedere come faceva prima...e come facevo anche io ;)
Forse mi sn spiegato male io...

Abito In Sicilia Ho Collegato La Tv Solo Con Il Cavo Hdmi E Vedo La Tv Bene, Cmq Ho Un Plasma 50 Pollici Hd Ready

uiniu ha scritto:
ma io mi domando che se si fa questo aggiornamento e dopo non si vede in HD lo si puo portare in assistenza? visto che ho un SONY-KDL40L

Io con un Sony KDL-32S3000 tutto ok...per ora ;)

per chi ha il problema del blocco nella fase di aggiornamento potrebbe provare con un antenna da interno, visualizzando al meglio la qualita' segnale sul mux interessato dal menu' e provando l'aggiornamento manuale magari piu' volte,se non si impalla puo' essere che riesce a fare l'upgrade.:eusa_shifty:

Ho Paura Che Mi Da Problemi Ma Posso Farlo Anche Domani Mattina La Ricerca, Ragazzi Ve Lo Chiedo Per Favore Aiuto, Non Sono Un Esperto, Per Ora Non Ho Toccato Nulla

la grotteria ha scritto:
Consigliatemi Lo Faccio Si O No Questo Aggiornamento?
Innanzitutto l'aggiornamento e' disponibile solo dalle 2 alle 6 della notte..quindi adesso il software non c'e' al momento..poi se non ti da problemi,non ha senso aggiornarlo visto che alcuni non hanno riscontrato migliorie ed altri hanno riscontrato problemi di hdmi..lascia cosi come e'.

fasadi ha scritto:
Mi sai dire dove sta il problema?
Se qualcuno non può aggiornare non aggiorna e rimane nella situazione di prima. Chi può aggiorna. Forse per te questa soluzione è peggiore di quella di non aggiornare nessuno? Mal comune mezzo gaudio?
Ti rammento che nel prezzo d'acquisto come in tutte le cose è comprensivo di aggiornamenti futuri e quindi è quì il problema e non me lo devi dire tu se chi può aggiorna e gli altri se lo prendono ....... e nessun mal comune e mezzo gaudio - vergognati per quello che hai detto!

Indietro
Alto Basso