Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Per0' Abito In Sicilia Non Ce Il Rischio Che Il Segnale Di Aggiornamento E Basso E Si Blocca, Cmq Posso Farlo In Qualsiasi Momento Anche Domani Mattina Che Ho Piu Tempo

la grotteria ha scritto:
Ho Paura Che Mi Da Problemi Ma Posso Farlo Anche Domani Mattina La Ricerca, Ragazzi Ve Lo Chiedo Per Favore Aiuto, Non Sono Un Esperto, Per Ora Non Ho Toccato Nulla

Allora se avessi letto le 100 pagine precedenti, come ho fatto io avresti capito che ci sono dei problemi con questo nuovo aggiornamento con i tv che hanno una porta HDMI precedente alla 1.3, ma solo con alcuni almeno dai feedback arrivati.

Ora siamo tutti utenti come te, non penso che nessuno si prenda la briga di autorizzarti a fare una cosa o l'altra. Tu sai che potresti (se hai un tv non modernissimo) avere dei problemi, tu sai se necessiti o no di questo aggiornamento a tutti i costi, se non è cosi attendi magari qualche giorno e informati meglio su quale porta ha il tuo tv, leggi ulteriori feedback e poi fai l'aggiornamento. Se invece vuoi update a tutti costi fallo a tuo rischio e pericolo di non vedere più nulla con il cavo HDMI, ma solo con la scart.
Altro penso non ti si possa dire...

ERCOLINO ha scritto:
Fate la lista ,poi con calma aggiorno il primo post ,ora non ho manco il tempo per respirare :)

Proprio oggi dovevano rilasciare?
Certo che t'hanno fatto proprio un bel regalo di compleanno in TS! :icon_joker:

Beh...auguri comunque :thumbsup:

la grotteria ha scritto:
Per0' Abito In Sicilia Non Ce Il Rischio Che Il Segnale Di Aggiornamento E Basso E Si Blocca, Cmq Posso Farlo In Qualsiasi Momento Anche Domani Mattina Che Ho Piu Tempo
Domani mattina?

Il software è ota dalle 02.00 alle 06.00

Shaft Grazie Di Cuore, Almeno Mi Hai Spiegato, Ma Quindi Dalle 2 Alle 6 Ogni Giorno Si Puo' Aggiornare? Cmq Seguo Il Tuo Consiglio Non Lo Aggiorno Per Ora Aspetto Casomai Tue Notizia Sicure Per Aggiornalo Di Notte

sire12 ha scritto:
Ti rammento che nel prezzo d'acquisto come in tutte le cose è comprensivo di aggiornamenti futuri e quindi è quì il problema e non me lo devi dire tu se chi può aggiorna e gli altri se lo prendono ....... e nessun mal comune e mezzo gaudio - vergognati!

Prima di tutto non sei te che devi dirmi di vergognarmi.

Mi sa non sai neppure leggere cosa ho scritto. Il senso del discorso era un altro. Il senso del discorso era che fosse comunque conveniente mettere in OTA il sw anche se qualcuno avesse avuto problemi.

E, comunque, Mediaset e Telesystem come già ti ha detto ERCOLINO non poteva sapere di questi problemi generati da interferenze di canali che trasmettono con parametri non corretti. Se proprio te la devi prendere con qualcuno prenditela con la 3 o con chi trasmette in DVB-H con parametri non corretti.

la grotteria ha scritto:
Shaft Grazie Di Cuore, Almeno Mi Hai Spiegato, Ma Quindi Dalle 2 Alle 6 Ogni Giorno Si Puo' Aggiornare? Cmq Seguo Il Tuo Consiglio Non Lo Aggiorno Per Ora Aspetto Casomai Tue Notizia Sicure Per Aggiornalo Di Notte
Si,l'aggiornamento e' disponibile solo di notte dalle 2 alle 6..io sopratutto se non hai sicurezza se le tue porte hdmi siano 1.3 eviterei di aggiornarlo..io non correrei il rischio di non vedere piu nulla come sta capitando ad alcuni..se il decoder non ti da problemi,vedi tutto bene almeno finche' non si capiscono questi problemi,non aggiornerei..poi ognuno,ovviamente,e' libero di fare cio' che vuole,il mio consiglio,per ora,e' non aggiornare..ritrovarsi un decoder aggiornato,ma che non mi fa vedere piu nulla,non e' il massimo direi.

lista HD

fabio656 ha scritto:
Facciamola NOI!
Chiediamo a Ercolino di aggiornare di volta in volta il 1° post.

Allora, sia IO che un altro utente abbiamo IOMEGA (io da 1TB, l'altro utente da 500mb) alimentati esternamente E FUNZIONANO BENISSIMO;)

io ne ho uno da 320 e non và ( alimentato esternamente ) !!!! Considerando che non l'ho formattato in quanto non voglio perdere quelloche ha dentro .
Dal Menu USB in riproduzione va bene.

Per Aggio ed HDMI tutto ok

Laser13x

Buonasera a tutti. Prima di tentare l'aggiornamento vorrei essere sicuro che l'implementazione della funzione PVR non mi impedisca di registrare via scart sul DVD recorder. In particolare se la funzione di programmazione registrazione sia funzionante solo per l'HDD collegato alla presa USB e non anche per la presa scart. Qualcuno "attrezzato" potrebbe fare questa verifica per me ???
Grazie :icon_bounce:
Edo

Shaft ha scritto:
Si,l'aggiornamento e' disponibile solo di notte dalle 2 alle 6..io sopratutto se non hai sicurezza se le tue porte hdmi siano 1.3 eviterei di aggiornarlo..io non correrei il rischio di non vedere piu nulla come sta capitando ad alcuni..se il decoder non ti da problemi,vedi tutto bene almeno finche' non si capiscono questi problemi,non aggiornerei..poi ognuno,ovviamente,e' libero di fare cio' che vuole,il mio consiglio,per ora,e' non aggiornare..ritrovarsi un decoder aggiornato,ma che non mi fa vedere piu nulla,non e' il massimo direi.

Andiamo piani però a dire certe cose riguardo all'HDMI 1.3

ERCOLINO ha scritto:
Bhe non ho detto nulla di che,ho solo detto che se "non si e' sicuri" di evitare..

fasadi ha scritto:
Prima di tutto non sei te che devi dirmi di vergognarmi.

Mi sa non sai neppure leggere cosa ho scritto. Il senso del discorso era un altro. Il senso del discorso era che fosse comunque conveniente mettere in OTA il sw anche se qualcuno avesse avuto problemi.

E, comunque, Mediaset e Telesystem come già ti ha detto ERCOLINO non poteva sapere di questi problemi generati da interferenze di canali che trasmettono con parametri non corretti. Se proprio te la devi prendere con qualcuno prenditela con la 3 o con chi trasmette in DVB-H con parametri non corretti.
Guarda che ho letto tra oggi ed i giorni precedenti circa 150 pagine tra ota e non ota e poi stasera altre 95 pagine dei problemi di aggiornamenti vari.
OK! capisco che i problemi non sono di Telesystem ma che dipendono da altri fattori, ed è per questo che mi meraviglio visti tutti i problemi che si sono verificati in tutta Italia se non era possibile optare anche per altra soluzione.
Considerando che non tutti sono giovani ed appassionati armeggiatori di telecomandi.
Tutto quì - ricorda comunque che l'italiano lo so leggere, e che per me la faccenda senza rancore, finisce quì. Speriamo di superare presto questo problema.

ERCOLINO ha scritto:

infatti se devo essere sincero adesso nn so se mi conviene fare questo aggiornamento visto che nel sito SONY non mi specifica se il mio tv (SONY KDL-40L4000) se e' provvisto di queste porte HDMI 1.3 mi dice solo che ne sono 2 ma nn mi specifica......:eusa_think:

Shaft ha scritto:
Bhe non ho detto nulla di che,ho solo detto che se "non si e' sicuri" di evitare..

quotone..... scusa grandissimo ercolino,ma rischiare di non vedere funzionare più il decoder (senza neanche la garanzia ,perchè non è colpa del decoder ma "dovrebbe" essere dei tv con hdmi 1.2!!!!!)

ps. io non aggiorno per ora....lo uso su un samsung lcd 26 pollici di ultima generazione(quindi non dovrei avere problemi) ma anche con il tv di salotto (philips lcd di 3 anni fa....1.2 hdmi sicuro :5eek: )

andre47 ha scritto:
Io mi sto preoccupando, ho acquistato la mia tv nel 2007 e non so se è hdmi 1.3. Qualcuno sa dirmi dove trovare questa informazione? il modello è un EL3226HD.
Penso sul libretto istruzioni allegato al televisore.

sire12 ha scritto:
Guarda che ho letto tra oggi ed i giorni precedenti circa 150 pagine tra ota e non ota e poi stasera altre 95 pagine dei problemi di aggiornamenti vari.
OK! capisco che i problemi non sono di Telesystem ma che dipendono da altri fattori, ed è per questo che mi meraviglio visti tutti i problemi che si sono verificati in tutta Italia se non era possibile optare anche per altra soluzione.
Considerando che non tutti sono giovani ed appassionati armeggiatori di telecomandi.
Tutto quì - ricorda comunque che l'italiano lo so leggere, e che per me la faccenda senza rancore, finisce quì. Speriamo di superare presto questo problema.

Ok l'italiano lo saprai leggere ma non sai vedere sopra le righe.

laser13x ha scritto:
io ne ho uno da 320 e non và ( alimentato esternamente ) !!!! Considerando che non l'ho formattato in quanto non voglio perdere quelloche ha dentro .
Dal Menu USB in riproduzione va bene.

Per Aggio ed HDMI tutto ok

Laser13x

allora va bene, se te lo vede per la riproduzione, va bene...sei costretto a formattarlo per il timeshift e la registrazione :)

Indietro
Alto Basso