Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm...i dubbi aumentano allora...telemaniac ha scritto:ciao a tutti
stanotte ho aggiornato anch'io il decoder in automatico, tutto liscio, ero terrorizzato dal problema hdmi avendo una samsung LE32R87BDX comprata nel 2008 che, ho scoperto leggendo in giro ieri sera, ha solo hdmi 1.2 e invece.....visualizzo tutti i canali normalmente come prima
quindi? fortunello io? spero quanto sopra possa essere di aiuto......
piu tardi proverò le varie nuove funzioni![]()
maxven ha scritto:Buongiorno a tutti. Qui Napoli centro, aggiornamento effettuato, tutto funzionante. Pvr, legge usb, ho visto il dott House da una chiavetta usb, hdmi tutto ok anche tramite sinto av hk 255, 1080i.Epg aggiornato. Ora ho disabilitato l'aggiornamento e vorrei sapere se magari serve una ricerca canali. Grazie a tutti
bech ha scritto:Mi si è aggiornato il decoder.
Purtroppo ora il video va e viene in continuazione su qualsiasi canale se collegato tramite HDMI (con la SCART tutto Ok).
Si vedono 2 secondi di video poi nero poi di nuovo il video, sia per il digitale terrestre che per qualsiasi altro video. Se ho il menu aperto sparisce solo il video.
Ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica, l'ho spento per mezzora, ho provato tutte le risoluzioni...
Qualcuno ha qualche consiglio?
ecco Ercolino, ora attiviamo per quest'altro problemaERCOLINO ha scritto:Che televisore hai?
macio4ever ha scritto:ho provato a riprodurre degli .mkv dalla rete e funzionano: peccato che non rispetti il formato originale![]()
al posto di mettere le due bande nere sopra e sotto, allunga a tutto schermo![]()
Vicenzagrira2 ha scritto:mmm...i dubbi aumentano allora...
Di dove sei?
carcarlo ha scritto:devi mettere pillar box nel menu del decoder
Per saltare quella maledetta frequenza io ho prima di tutto staccato l'antenna, fatto partire l'aggiornamento passati i due minuti (diciamo 2.10) ho rimesso l'antenna e aspettatoRaiHD80 ha scritto:Ho un problema grave : il mio decoder telesystem non si aggiorna questa notte alle 2:30 ho fatto la ricerca software e si è inpallato e ho staccato la corrente. Ho letto che Ercolino attribuisce la colpa a una frequenza del DVB-H di 3 ma allora devo staccare l' antenna per saltare quella frequenza perchè io non so quale sia perchè io sono di padova e il mux d-free è sul canale 64.Cosa mi congliate di fare??????????????????????![]()
![]()
madgiu ha scritto:Confermo il bug, con un comportamento leggermente diverso, nel mio caso:
schermo (ed immagine) "lampeggiante". Mezzo secondo si vede, mezzo secondo non si vede.
Eseguiti tutte le cose inutili del caso, cambiando addirittura il cavo HDMI.
TV: toshiba Regza 37X3030D.
Decoder inutilizzabile.
Mi auguro vivamente che Telesystem:
- metta il vecchio firmware OTA (o sul web) immediatamente
- risolva il problema sul nuovo
179 euro buttati...
Si, la tua tv anche se della serie m86 siccome è 32" è v1.2...le altri di "polliciaggio" maggiore supportano la specifica 1.3...telemaniac ha scritto:Vicenza
Rettifico il codice tv : Samsung LE32M86BDX ma sempre con hdmi 1.2, in teoria, leggendo in giro.
grira2 ha scritto:Si, la tua tv anche se della serie m86 siccome è 32" è v1.2...le altri di "polliciaggio" maggiore supportano la specifica 1.3...
A questo punto non so più che pensare...su quali tv nasce sto problema?Quelle molto vecchie dotate solo d'ingresso dvi?
Carrand74 se c sei batti un colpo![]()
grira2 ha scritto:Si, la tua tv anche se della serie m86 siccome è 32" è v1.2...le altri di "polliciaggio" maggiore supportano la specifica 1.3...
A questo punto non so più che pensare...su quali tv nasce sto problema?Quelle molto vecchie dotate solo d'ingresso dvi?
Carrand74 se c sei batti un colpo![]()