Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

nettid ha scritto:
Allora mi indicava unità non allocata, tasto dx del mouse e se non ricordo male nelle proprietà o in un altro menù o optato per preparazione o una cosa del genere, disco primario però non ricordo bene...

mi ricordi i menù a disposizione?
io non posso più entrare!!!!

A me non dice da nessuna parte unità non allocata.
Dove lo hai trovato su gestione disco?

buonasera amici di sventura... anche io dopo l'aggiornamento sono vittima dell'hdmi... il mio tv è un piliphs 37pf5320. aggiornatemi sull'eventuale (speriamo) risoluzione del problema. grazie

Volevo chiedere se c'è un modo per mettere in rete questo decoder wi-fi, e non solo attaccandolo a una presa ethernet (non ce l'ho vicina)

carrand74 ha scritto:
Al momento della decina di casi solo snaker e gigante dicono di aver risolto!

No, forse non mi hai letto, ma ho risolto pure io!!!

1) collegato in HDMI un televisore che ha sempre letto il decoder tranquillamente, anche dopo l'aggiornamento.
2) contemporaneamente (con hdmi funzionante sul tv) ho inserito la scart nel videoproiettore (ribadisco il concetto di contemporaneità), e continuavo a non vedere un tubo nel proiettore, mentre nella tv sempre tutto ok.
3) per 5 minuti sono andato avanti così.
4) staccato l'HDMI dal TV funzionante, e messa nel Videoproiettore che mi dava schermo nero. E come per magia mi son ritrovato Premium CInema HD a 90"...
5) acceso un cero a San Gennaro e a chi ha scoperto il metodo
6) ho postato sul forum.

spero di essere stato d'aiuto...

alias86 ha scritto:

1) collegato in HDMI un televisore che ha sempre letto il decoder tranquillamente, anche dopo l'aggiornamento.
2) contemporaneamente (con hdmi funzionante sul tv) ho inserito la scart nel videoproiettore (ribadisco il concetto di contemporaneità), e continuavo a non vedere un tubo nel proiettore, mentre nella tv sempre tutto ok.
4) staccato l'HDMI dal TV funzionante, e messa nel Videoproiettore che mi dava schermo nero. E come per magia mi son ritrovato Premium CInema HD a 90"...
6) ho postato sul forum.

Scusa, ma che tv hai? Quello che ri dava problemi dopo l'aggiornamento?

barone.birra ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo (nel senso che mi sono registrato da poco, ma vi ho letto molto) non ho capito se con questo aggiornamento si può registrare mediaset on demand.
Io vorrei predere il decoder in questione sta in promo euronics a 139€ o mi conviene aspettare il Hybrid-BLOBbox.

Benvenuto

Per l'On demand Mediaset serve l'apposito decoder (trovi in evidenaza la discussione ufficiale)

Salve a tutti,
Seguo il forum da parecchi mesi,soprattutto per l'attesa del fatidico aggiornamento,adesso vorrei condividere la mia esperienza dopo aggiornamento.
Innanzi tutto ho acquistato il decoder forse tra i primi in italia proprio perchè dovendone comprare uno per il mio home theatre quale se non il primo hd ,quindi
prendo questo meraviglioso oggetto nel settembre 2009.il mio 7900 è collegato tramite un cavo hdmi 1.3ad un amplificatore a/v Marantz sr4002 che ha porte hdmi 1.1 questo poi in uscita è collegato tramite cavo hdmi 1.3 + adattatore dvi ad un proiettore toshiba mt200 .Bene da subito ad ogni accensione del decodere mi compariva per 3 secondi il messaggio "errore HDCP" ma poi spariva e tutto funzionava correttamente.Dopo l'aggiornamento eseguito manualmente il 1 giugno alle 02:06 e terminato verso le 3:00 (non ho dormito tutta la notte) devo segnalare che sono rimasto contento, perchè il messaggio di errore non appare piu'.Il mio Proiettore è del 2005 quindi secondo me i discorsi dei sui vecchi televisori non credo sia una giustificazione, perchè qualcosa hanno cambiato nella gestione hdmi ,solo che per alcuni (vedi mio caso) hanno risolto il problema per altri no.Per il resto adesso il decoder è fantastico, l'ho collegato subito in rete tramite netbook via wifi e vedo tutti i divx e sentite MKV tramite wireless senza scatti dall hd del mio secondo pc in un altra stanza (tutti e due i pc con windows 7).La sintonia mi sembra piu fine in quanto il segnale sembra piu forte su alcune frequenze .Se qualcuno vuole consigli sulle configurazioni chieda pure.
Ciao a tutti

alias86 ha scritto:

6) ho postato sul forum.

ma io ho solo 1 televisore con hdmi... come faccio?

ercolino stiamo nelle tue mani fra non molto inizia il mondiale spero di vedere in hdmi :mad:

Scusate,per chi ha ancora problemi di blocco nella scansione del firmware..sembra che il problema sia il canale 37.. sbaglio? Quello che interferisce con La 3..ma se uno fa un reset di fabbrica e sceglie di fare un'installazione dei canalei manuale..saltando il 37..puo' dare ancora blocchi?

medimax ha scritto:
ercolino stiamo nelle tue mani fra non molto inizia il mondiale spero di vedere in hdmi :mad:

Mi sono già attivato ed in Telesystem hanno già tutti i dati ,vediamo cosa si riesce a fare ,sicuramente faranno delle verifiche. ;)

Shaft ha scritto:
saltando il 37..puo' dare ancora blocchi?
Il decoder scansiona tutta la banda disponibile; è irrilevante che tu abbia sintonizzato o meno il canale

Se telesystem non da una risposta certa entro qualche giorno (tutte le ditte serie fanno un comunicato ufficiale), questo decoder farà molta strada, nel senso che prenderà il volo letteralmente, magari approdando su ebay!

glucam ha scritto:
La condivisione ovviamente l'avevo fatta...ma non si vedono...
Condivisioni a parte, il mio pc non viene visto se non si digita il suo ip, ma non so perchè. Forse dipende dal dominio.

Se vai in risorse di rete...e clikki su: Visualizza computer del gruppo di lavoro....cosa vedi ???

Indietro
Alto Basso