Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Tutti i decoder quando togli l'alimentazione totalmente perdono l'orario.
mfgoaeco ha scritto:intendevo accensione differita, se possibile. Cioe' lo metto in stand-by e poi gli dico di accendersi per le 14.00... si puo' fare ?
bellasecco ha scritto:lo hanno fatto apposta quindi perchè sapevano che scaldava troppo...infondo non mi ricordo di altri decoder che hanno lo switch per togliere la corrente!
si ma il decoder ha una uscita audio ottica coassiale mentre il mio ht della samsung ingresso audio ottico tlink mi servirebbe un aconvertitore di segnale udio tipo IN COASSIALE OUT TLINKfasadi ha scritto:Il decoder non gestisce il Dolby 7.1 quindi..... sarebbe inutile. Il 5.1 va benissimo.
blackrunner72 ha scritto:si ma il decoder ha una uscita audio ottica coassiale mentre il mio ht della samsung ingresso audio ottico tlink mi servirebbe un aconvertitore di segnale udio tipo IN COASSIALE OUT TLINK![]()
qualche idea?
visto tkscova ha scritto:hai PM
cova ha scritto:O.T.
O.T.2
Anche nel mio il tv viene riconosciuto 1080...nonstante sia un HD ready..![]()
fasadi ha scritto:E' semplicemente un non senso.
Collegare il decoder con l'HDMI e la Scart non ha assolutamente senso.
82jack ha scritto:State guardando la partita su rai1? Secondo voi come si vede? Secondo me potrebbe andare decisamente meglio, ma ancora una volta immagino che sia la sorgente più che il decoder.
82jack ha scritto:Ho fatto una prova con un altro decoder che per certo fa l'upscaling ottimamente e il risultato era lo stesso... conclusione: qualità video dell'inquadratura principale della partita pessima.