davalemar ha scritto:
Prendo le difese del nostro Pana e vi posso assicurare che nonostante l'età ( comperato due anni fà ) , a tutt'oggi ,sia con il my Sky HD che con il lettore BR Samsung 2500 riesce ancora a dare belle soddisfazioni visive sia come resa cromatica sia come "neri" e comunque penso di cambiarlo solo quando gli LCD a led saranno più economicamente appetibili , visto che attualmente lo cambierei solo con un altro plasma magari FULLHD e quindi .......!!!???!!!!
è veramente un bel televisore, lasciali perdere

ovvio, non è all'altezza degli ultimissimi a LED, ma visto che prende alla grandissima il 720p, il 1080i e prende (scalandolo) anche il 1080p pur essendo un
hdready, (molti hdready in 1080p, lo schermo diventa nero), invece sul mio TV appare in alto "1080p" e lo fà vedere....fa capire che è un ottimo TV.
E poi il mio TV ha già lo schermo "VIERA" che è la stessa tecnologia degli ultimissimi Panasonic, evidentemente,
se la panasonic tiene la stessa tecnologia x 2 anni, vuol dire che la teconolgia del pannello è azzeccata e si vede molto bene.
oltretutto è un 100hz, ci sono TV anche nuovissimi, che nemmeno sono a 100hz reali...
riguardo il DTT interno, è meglio il telesystem.
Ho avuto diversi decoder:
il DTT interno alla TV era
meglio del sagem e dello humax TVBOX, ma peggio dell'ADB 1100th e di questo telesystem.