fabio656 ha scritto:MA IL DECODER SI ADATTA DA SOLO ALLA 720P O 1080I? O LO DEVI FARE MANUALMENTE?
Se lo imposti in automatico va da solo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:MA IL DECODER SI ADATTA DA SOLO ALLA 720P O 1080I? O LO DEVI FARE MANUALMENTE?
Luka69 ha scritto:Se lo imposti in automatico va da solo
cozval ha scritto:Ma siete sicuri che i canali mediaset sono in 720P ????
La scansione progressiva necessità di tantissima banda....
fabio656 ha scritto:mediaset spegnerà tutto il resto durante le partite![]()
![]()
cozval ha scritto:SI ok, ma trasmetterà in 1080i le partite... ci scommettiamo qualcosa ?![]()
alexmuse ha scritto:Ragazzi, avrei una richiesta un po' particolare da farvi: siccome domani sera parto e sto via una settimana, e di conseguenza non potro' tenere d'occhio il forum per sapere come si vede PC HD, se vi do il mio numero di cellulare (tramite MP) qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarmi un sms dopo la partita del trofeo Berlusconi per dirmi come si vede PC HD?
Grazie mille!!
alexmuse ha scritto:Non c'e' proprio nessuno?
fabio656 ha scritto:staremo a vedere, comunque basta che si vede bene...![]()
PS: Mancano soli 3 giorni dal debutto in HD su premium!
qualche tempo fà, sembrava cosi lontana sta data....![]()
io scommetto con te...impossibile che trasmettano a 720p la risoluzione originale....cozval ha scritto:SI ok, ma trasmetterà in 1080i le partite... ci scommettiamo qualcosa ?![]()
cozval ha scritto:Anche SKY trasmette in 1080i![]()
SkynetJ4F ha scritto:si può fare molto meglio di sky....
Mi sa che per te la matematica è una mezza opinioneSkynetJ4F ha scritto:poi una cosa... il 1080i (ovvero la metà dei pixel del 1080p) comporta l'aggiornamento di più pixel (1.036.800 pixel) per ogni fotogramma rispetto all'intero 720p, di conseguenza un 1080i consuma leggermente più banda di un 720p (786.423 pixel )... se la matematica non è una opinione
bosstury ha scritto:salve ragazzi, ho un problemino da ieri che mi si vedono le scritte dei canali, soprattutto quelle di mediaset premium tagliate come se lo schermo fosse allargato, ho visto un po nel menu' ma non riesco a fare niente, cosa puo' essere?
poi ieri mi è uscito un errore hdcp cosa vuol dire?
grazie per le risposte
ah mamma!bosstury ha scritto:chiudo aiuto
uppp
bosstury ha scritto:chiudo aiuto
uppp