Luka69 ha scritto:Mi rispondo da solo.. Ho spento il dec dall'interrutore posteriore ed ora il timer ha funzionato bene! Meglio così
Purtroppo il problema si è presentato nuovamente! A voi sucede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luka69 ha scritto:Mi rispondo da solo.. Ho spento il dec dall'interrutore posteriore ed ora il timer ha funzionato bene! Meglio così
fasadi ha scritto:Riguardo al 720p. se non erro sky prima trasmetteva a 720p ed è poi passata al 1080i.
cozval ha scritto:Figurati
Diciamo che sky non è il punto di riferimento per la qualità... pero' temo (ma spero di no) che mediaset premium sarà anche inferiore come qualità....
letterlar ha scritto:per il nostro dovrebbero servire per l'avanzamento delle foto o degli mp3 se uno utilizza la chiavetta usb.
cova ha scritto:Ripeto, la mia sensazione è che i dubbiosi siano tali per la trasmissione in sè....più che per il decoder.
fabio656 ha scritto:si Cova, ma non sono entrato nel merito dei dubbi, e del perche c'è, per alcuni, questa voglia di attendere il dopo partita...
Fanno bene, lo ripeto anche qui, trovo pero', a volte, poco carino dire cosi apertamente "Lo compro dopo le prime impressioni di chi lo ha già comprato"
critico un po la forma piu' che la sostanza..![]()
cova ha scritto:Eh si, ma quello fa anche parte del gioco, tutto sommato
Può dispiacere sentirselo dire apertamente...una sorta di "investitura" a Cavia. Diciamo che potrebbe essere fatto con più Diplomazia![]()
fabio656 ha scritto:Fanno bene, lo ripeto anche qui, trovo pero', a volte, poco carino dire cosi apertamente "Lo compro dopo le prime impressioni di chi lo ha già comprato"
critico un po la forma piu' che la sostanza..![]()
fazioso ha scritto:guarda fabio,personalmente...(a parte sky x il costo troppo elevato) ho sempre fatto da cavia per ogni cosa tecnologica che possa ricordare ( console, tv lcd, ricevitori sat , adsl internet) sempre senza nessun problema...
per quanto mi riguarda,quello che mi blocca è il costo dell'apparecchio(di qualsiasi marca) che si attesterà sui 160 euro circa....
per la bontà dell'apparecchio nessun problema(sembra una bella bestia,non sono proprio un nubbio in materia)
ma il bitrate a cui arradierà mediaset non mi convince..
quando han fatto i test(perchè test erano) della rai degli europei di calcio avevo subito comprato un decoder per pc da collegare al mediacenter fregandomi di fare da cavia(e vincendo la scommessa perchè la rai li ha trasmessi da dio)...
però in questo tempo di crisi non sono convintissimo (spero che mi smentirai lunedi sera!voglio una qualità mai vista 15 mega di bitrate mi raccomando!) sia per il costo sia per il futuro di questo "test"....non prevedo nel futuro che riusciranno a fare TUTTE le partite in hd (come invece piano a piano sta facendo e farà sky) per via della banda che ,anche dopo lo switch off,non ci sarà mai abbastanza per tutte le partite...
pensa che la tv svizzera (sempre sia lodata...sono riuscito a vederla per anni con una qualità per qualsiasi evento che non immagini) dopo 2 anni del suo canale hd lo toglierà per i troppi costi ed i pochi introiti...guarda tu....
pensa mediaset (che a quanto a scrupoli![]()
![]()
![]()
) se vede che non tira...
bosstury ha scritto:-2giorni e tutte le curiosita' , risposte, domande saranno svelate!!!![]()
In anteprima assoluta per il forum vi posto la foto di fabio656 che ho avuto grazie ad un amico che lavora nei servizi segreti:fabio656 ha scritto:FATE BENISSIMO A FARLO, ripeto, lo farei pure io se non avessi sempre voglia di comprare i primi modelli
che escono, pero' fatelo con un po piu' di "discrezione" senza farci sentire proprio delle caviette....!![]()
burundz ha scritto:In anteprima assoluta per il forum vi posto la foto di fabio656 che ho avuto grazie ad un amico che lavora nei servizi segreti:
![]()
![]()
mmmmm quindi domani non sarà proprio il top come risoluzione hd..fabio656 ha scritto:esatto non vedo l'ora!![]()
Comunque calma, il trofeo berlusca è un test, io penso che hanno scelto la data del 17 agosto proprio
per TESTARE la banda da utilizzare per il campionato e quali canali chiudere per lasciar spazio ad un buon bitrate.
infatti inizialmente la data d'esordio dell'HD era il 22, solo DOPO l'hanno anticipata con il trofeo Berlusca, proprio per prova.
Vedremo, io comunque, prima di dare giudizi sull'HD di Premium, aspetterei 2-3 giornate di campionato, quando hanno calibrato bene i bitrate da utilizzare.![]()
bosstury ha scritto:mmmmm quindi domani non sarà proprio il top come risoluzione hd..