Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...grazie a voi ogni giorno scopro qualcosa di nuovo sul ts9000hd...!!! Ora voglio avanzare un mio problema...io ho il decoder con l'orologio sballat...cioè il digitale mi segna un orario con ben 20min di ritardo...come faccio a risolvere qust problema...???sono l'unico ad avere qst problema ???

windows 7

salve che user id e password devo inserire nel pc player quuando devo entrare in una cartella del mio computer con windows 7?

fatemi capire nonostante il mio decoder aggiornato và una meraviglia,conviene sempre fare quest'altro aggiornamento, giusto?

Ma è possibile..che io sia l'unico sfigato ad avere questo problema:

TV sintonizzata su un canale che trasmette in DD 5.1
MKV con audio DD 5.1 ok

TV sintonizzata su un canale non DD 5.1
MKV audio stereo

???

Ok..sfigato..ma unico esemplare direi che è un record... :doubt:

marcotaiolii ha scritto:
Risolverà solo quel problema ho hanno intenzione di implementare alcune limitazioni? Tipo Vorbis e anamorfico?
La priorità è e resta sempre come detto nel cominicato di Ercolino la risoluzione del problema dell'hdmi.
Poi se vogliono implementare altro ben venga, però non ne sarei così sicuro visto il breve tempo tra un aggiornamento e l'altro.

ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO,
non hanno ancora aggiornato la pagina sul sito di Mediaset Premium (relativa a questo decoder).
Come mai?

Peder ha scritto:
ERCOLINO,
non hanno ancora aggiornato la pagina sul sito di Mediaset Premium (relativa a questo decoder).
Come mai?
Vuol dire che noi siamo più aggiornati :D

Scherzi a parte alle volte diciamo per aggiornare ci mettono un po' :)

borgione ha scritto:
salve che user id e password devo inserire nel pc player quuando devo entrare in una cartella del mio computer con windows 7?

Con windows vista inserisco lo stesso utente e la stessa password con cui accedo al PC (ovviamente previa abilitazione della condivisione della cartella).
Con Vista credo sia la stessa cosa....

Cordiali saluti

:eusa_think:
mhhhh, penso che aspetterò (per evitare sorprese) il prossimo aggiornamento sperando che risolvano il "problema" dell'hdmi....in caso contrario rimarrò con il vecchio firmware fino alla rottamazione!
:eusa_think:

bug accesso cartelle di rete

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2

Mica bau bau micio micio :D ;)

Ciao Ercolino,
qualche giorno fa ho segnalato il problema per l'accesso a cartelle di rete che contengono molti file.
Il pratica il 7900 accede alla cartella ma non ne mostra il contenuto.
Volevo cheiderti se il bug è stato segnalato anche da altri utenti e se ne è pianificata la risoluzione.
Posso fornirTi i dettagli tecnici se può essere d'aiuto.

Grazie come sempre.:eusa_whistle:

sbaglio ma con questo aggiornamento sia l'hd e i canali normali sono migliorati? poi con hd del cinema di premium è uno spettacolo. Con il vecchio sw tipo hd non è come adesso che si vede veramente bene

Scusate,
per chi non riesce ad aggiornare perchè la ricerca si pianta rimane valido il metodo di togliere il cavo d'antenna intorno a 1'50" e riattaccarla a 2'10"?
Questi valori sono fissi o vanno calcolati (cronometrare fino a che punto viene accettato l'annullamento dell'operazione)?

imbranato ha scritto:
confermo il problema sia nella funzione "PRENOTA" sia nell'impostazione della registrazione.in ts ne saranno al corrente e porranno rimedio??saluti
Il decoder dopo una prenotazione torna all'impostazione d'origine. Es.: prenoto italia 1 dalle 10 alle 11 e spengo il decoder. Il decoder si accende su italia 1 alle 10 e alle 11 si spegne. Se invece il decoder è già acceso e magari su un'altro canale alle 10 va su italia 1 ma alle 11 NON si spegne e resta sempre su quel canale. Quindi se volete che si spenga al termine della registrazione o comunque all'orario che avete impostato tenete il decoder spento prima che parta la prenotazione.

PVR Telesistem 7900

Buongiorno,mi sono appena iscritto ma posso dire che ho letto tutte le pagine di questo decoder;utilizzo questo decoder da alcuni mesi e ne sono molto soddisfatto(non ho mai visto la TV in questo modo), anche se dopo l'aggiornamento ho i problemi video(sempre nero) tramite uscita HDMI/DVI infatti ho 1 televisore LG al Plasma 42 pollici, ma visto che fa parte dell'elenco di TV segnalati da ERCOLINO spero nel prossimo aggiornamento la soluzione, comunque riesco ad utilizzare l'uscita HDMI con la soluzione provvisoria;
sono tentato ad acquistare un altro 7900 da utilizzare per un televisore LCD PHILIPS della cucina sul quale ho effettuato le prove con il 7900 in mio possesso e funziona benissimo.Avrei però una domanda da fare le registrazioni effettuate con il primo 7900 le potrò vedere sul secondo oppure viceversa?Questo mi permetterebbe di registrare eventuali trasmissioni contemporaneamente su canali diversi.grazie ciao a tutti

Luka69 ha scritto:
Quindi se volete che si spenga al termine della registrazione o comunque all'orario che avete impostato tenete il decoder spento prima che parta la prenotazione.

Il mio rimane acceso anche se la "posizione di partenza" è decoder spento.:doubt:

luigif65 ha scritto:
Scusate,
per chi non riesce ad aggiornare perchè la ricerca si pianta rimane valido il metodo di togliere il cavo d'antenna intorno a 1'50" e riattaccarla a 2'10"?
Questi valori sono fissi o vanno calcolati (cronometrare fino a che punto viene accettato l'annullamento dell'operazione)?
Ciao fai così fai partire la ricerca sw senza antenna e dopo 1.40 o 1.50 attacca l'antenna al decoder. dovrebbe funzionare

Indietro
Alto Basso