Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
issio75 ha scritto:Qualcuno sa dirmi che ID e Password bisogna mettere sul Telesystem per vedere le cartelle condivise del pc? Uso windows 7
Ho proceduto, come mi hai detto.ERCOLINO ha scritto:Stacca antenna ,poi fai partire l'aggiornamento dal menù premendo il tasto rosso,dopo 1:45 riattacca antenna
Puoi provare subito
Ma io non uso password all'accensione... e l'Id non saprei cosa mettere.. mah82jack ha scritto:Quelle dell'utente di Windows suppongo. Occhio alle maiuscole.
Lorenzo1 ha scritto:Ho proceduto, come mi hai detto.
Ad un certo punto poco dopo aver riattaccato l'antenna è uscita la scritta è stato trovato un nuovo software aggiornare ? dato l'ok è uscita la scritta ricerca segnale hdmi2, successivamente lo schermo nero con hdmi2 ed a seguire il loader men con le scritte Lock pallino sempre verde e data con pallino alternato bianco/verde con status downloading. Al momento sono al 7%, dopo circa 2 minuti di scaricamento.
Tengo informati sullo sviluppo
issio75 ha scritto:Ma io non uso password all'accensione... e l'Id non saprei cosa mettere.. mah
Si, dopo vari tentativi sono riuscito a fare vedere le cartelle del pc al decoder. Ho collegato il decoder con il cavo ethernet al router/modem che è collegato al Pc. Poi ho messo in condivisione alcune cartelle contenenti film.82jack ha scritto:Non posso essere maggiormente specifico perché a me non rileva i computer di casa. Tu hai collegato il decoder semplicemente al router di casa?
Poi a volte vedo i film che ci sono dentro alle cartelle e a volte vedo la cartella vuota.issio75 ha scritto:Si, dopo vari tentativi sono riuscito a fare vedere le cartelle del pc al decoder. Ho collegato il decoder con il cavo ethernet al router/modem che è collegato al Pc. Poi ho messo in condivisione alcune cartelle contenenti film.
Ora vedo le cartelle ma ho appena notato che entrando dentro, a volta mi chiede Id e password ma a volte no! Decide lui. Sembra non esserci una motivazione logica.
82jack ha scritto:Come ID devi mettere il nome utente. E' quello che vedi quando vai su start, in alto. Se non usi password lasciala vuota, altrimenti se non dovesse funzionare prova a settarla e usare quella.
3750... ha scritto:E' così. L'ho notato anch'io.![]()
Concluso aggiornamento. Riporto il messaggio in visione sullo schermoLorenzo1 ha scritto:Ho proceduto, come mi hai detto.
Ad un certo punto poco dopo aver riattaccato l'antenna è uscita la scritta è stato trovato un nuovo software aggiornare ? dato l'ok è uscita la scritta ricerca segnale hdmi2, successivamente lo schermo nero con hdmi2 ed a seguire il loader men con le scritte Lock pallino sempre verde e data con pallino alternato bianco/verde con status downloading. Al momento sono al 7%, dopo circa 2 minuti di scaricamento.
Tengo informati sullo sviluppo
tortac ha scritto:Non confondiamo Dominio da workgroup...![]()
In entrambi i casi credo sia sufficiente verificare che l'account guest sia abilitato...
Ho aggiunto everyone ma c'è pure administartors...maxlaz ha scritto:per le condivisioni..... dovete impostare "everyone" come permessi alla cartella condivisa. In questo modo non vi dovrebbe chiedere utente e password.
inoltre, per chi avesse un antivirus con firewall, va impostato quest'ultimo per consentire l'accesso al pc altrimenti non riuscirete mai a collegarvi alla cartella condivisa
issio75 ha scritto:Ah, altro dubbio. Sul canale 200 io non vedo nulla. Schermo nero. Che significa?
Grazie
issio75 ha scritto:Ah, altro dubbio. Sul canale 200 io non vedo nulla. Schermo nero. Che significa?
Grazie
In teoria il decoder dovrebbe essere collegato ad internet visto che ora riesco a vedere le cartelle condivise sul pc. Ma evidentemente non è così...ERCOLINO ha scritto:E' il canale interattivo per i servizi di LA 7 On Demand.
Se è collegato ad internet ,schiaccia il tasto app e ti caricherà l'applicazione
ERCOLINO ha scritto:Stacca l'antenna ,fai partire poi la ricerca sw e dopo 1:50 riattacca