Se vai avanti con le opzioni dovrebbe esserci quella "personalizzata" dove decidi tu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se vai avanti con le opzioni dovrebbe esserci quella "personalizzata" dove decidi tu.
luigif65 ha scritto:....
Sulla connessione di rete del pc devi impostare un indirizzo ip fisso. (io ho usato 192.168.10.10)
Sul decoder nelle impostazioni di rete metti "manuale" e inserisci un altro indirizzo ip (io ho usato 192.168.10.11)
...
Nel decoder metti lo stesso indirizzo ip (io ho usato 192.168.10.11) anche per i campi rimanenti (gateway, dns primario e secondario mi pare)
...
luke66 ha scritto:@maxlaz
Nelle connessioni dirette decoder-pc è FONDAMENTALE: ....
1) Sì, collegato con cavo cross
2) Ok, é così: 192.168.0.1 il pc 192.168.0.4 il 7900...
3) subnet mask = 255.255.255.0 e gateway e dns inseriti ok; il dns secondario l'ha ricevuto dopo il primo collegamento col cavo con la connessione internet attiva.... (quindi direi che le 2 macchine si vedono)
4) il firewall consente le connessioni per condivisioni cartelle e stampanti
5) condivisione delle cartelle impostata con permesso "everyone". Gruppo di lavoro é "WORKGROUP"..
eseguito il ping verso l'IP del decoder; i pacchetti non vengono persi (e quindi le macchine si vedono); ma al momento di lanciare "PC player", dopo neanche un secondo di "In caricamento" spunta il "non trovato"...
Molti film non sono Hd nativo ma upscalati..capita che la qualita' non sia ottima a volte..albatros13 ha scritto:Oggi ho installato il 7900, ho disattivato gli aggiornamenti per evitare problemi con HDMI, provato a vedere il canale premium hd cinema convinto di vedere in alta definizione ma la qualita e'..... non HD.![]()
Vengo dal 7800 che nella sua prima settimana di vita mi ha deliziato per la qualita', poi e' morto.
L'ho provato di fretta i settaggi sono giusti, collegato in HDMI a 780p, a meno che proprio in quel momento il film su mediaset non fosse realmente in HD, ma dubito.
Speriamo che anche questo non sia fallato.
luigif65 ha scritto:Per la connessione diretta con cavo PC DECODER tutti i campi da riempire sul decoder sono uguali all'indirizzo ip! (subnet mask esclusa)