Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cristian79 ha scritto:
no solo sportitalia e dahlia promo

Su che frequenza li ricevi?

Mi sa allora che non ricevi il Mux TIMB1 ,per quello ti dice che non trova il sw.

L'unica è fare la stessa cosa ,ma durante la notte dalle 2 alle 6 quando il sw è OTA sul Mux Dfree (canali gallery)

In quel caso puoi riattaccare l'antenna dopo 1:10

ok provo stanotte va

grazie ancora della disponibilità vi farò sapere ;)

ma popi mi chiedevo, ma visto che questo decoder ha sia la presa usb che le heternet, dare la possibilità di farlo anche con queste modalità? no?
non ne capisco il senso :doubt:

telesystem se lo sapevo non ti compravo :eusa_naughty:

Salve a tutti sono nuovo...gentilmente potreste rispondere a questa domanda: con questo decoder si potranno registrare tutti i canali HD in futuro? quali altri decoder offrono questo servizio?

Ultima modifica:
G4LLuP92 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo...gentilmente potreste rispondere a questa domanda: con questo decoder si potranno registrare tutti i canali HD in futuro? quali altri decoder offrono questo servizio?

Puoi registrare anche i canali HD ,ma solo quelli in chiaro

Draxiria ha scritto:
Il punto è proprio questo. Non lo vede proprio.
Apparte che nel manuale è sconsigliato usare la formattazione per motivi di alimentazione.Consigliano un HDD con alimentazione esterna.

Mettendolo sotto Winzozz .. lo spazio libero risulta 14,8 Giga... il che mi fa pensare proprio ad un probema di dowgrade.

Infatti se ci metto una cosa qualunque ( tipo un video) allora come memoria USB ( non registrazione) vede il contenuto e lo riproduce pure.

.....

Grazie

il discorso dell'alimentazione vale per gli hard disk non per le pennette

Ho registrato inghilterra usa ieri sera e l'ho rivista poco fa ma è piena piena di salti e squadrettamenti mannaggia :mad:
chi l'ha registrata e rivista è tutto filato liscio? :eusa_think:

Ciao ,
c'e' qualcuno che e' riuscito a fare vedere al 7900 i file multimediali del pc tramite router/modem netgear dg834g e windows 7 ?

Il pc e' connesso al router tramite wifi
il 7900 e' connesso al router tramite cavo rete

indirizzo ip router : 192.168.0.1
indirizzo ip pc : 192.168.0.2

Dati ethernet 7900 con assegnazione automatica :
indirizzo ip : 192.168.0.4
subnet mask : 255.255.255.0
gateway : 192.168.0.1
dns predefinito : 0.0.0.0
dns alternativo : 0.0.0.0

cartella condivisa sul pc al gruppo everyone in lettura/scrittura

ho provato anche vari esempi suggeriti dal forum ma niente......

roxio ha scritto:
Ho registrato inghilterra usa ieri sera e l'ho rivista poco fa ma è piena piena di salti e squadrettamenti mannaggia :mad:
Presente! Ho registrato su un Hard Disk da 500GB ( che poi sono 465GB) ed è andato tutto liscio

marcotaiolii ha scritto:
Presente! Ho registrato su un Hard Disk da 500GB ( che poi sono 465GB) ed è andato tutto liscio

Hard disk da 3.5"? Io su seagate sata con sata/usb adapter e non capisco se questa cosa è una specie di collo di bottiglia (e quindi conviene spendere qualche soldino direttamente su un 3.5") o se è il segnale, ma essendo a Roma il segnale è pulito e forte.:eusa_think:

roxio ha scritto:
Io l'ho programmata ma non è partita...

Ho registrato però il Sud Africa al debutto. Durante la partita solo qualche breve blocco, durante la pubblicità e i commenti da studio invece frequenti e prolungati blocchi e squadrettamenti.
E' un difetto che ho già segnalato più di una volta e di cui non sono ancora venuto a capo...

ste2711 ha scritto:
E' un difetto che ho già segnalato più di una volta e di cui non sono ancora venuto a capo...

Eh in effetti mi ricordavo che già era stato segnalato ma non ricordavo fossi tu. Io, come scritto sopra, non riesco a capire se dipende dall'hard disk o dal segnale. Ho provato due hard disk con stesso risultato (ma nessuno di questi era un 3.5 esterno autoalimentato). Non so proprio :eusa_wall:

Per registrare è necessario un HD esterno o il decoder ha un po di spazio al suo interno?

Uscita audio analigica

In assenza di una uscita audio analogica, c'è solo quella S/PDIF che se non ho capito male e di tipo digitale, avete idea di come poter collegare il nostro TS ad un vecchio e tradizionale amplificatore stereo dotato solo dei classici attacchi coassiali per gli ingressi AUX?

Ciao e grazie

Ultima modifica:
roxio ha scritto:

yes... la registrazione è venuta benissimo...

ho usato un HD (EDIT :con alimentatore esterno) Western Digital da 500GB... Con solo 32GB dedicati al decoder

Ultima modifica:
ardste1967 ha scritto:
Ciao ,
c'e' qualcuno che e' riuscito a fare vedere al 7900 i file multimediali del pc tramite router/modem netgear dg834g e windows 7 ?

Il pc e' connesso al router tramite wifi
il 7900 e' connesso al router tramite cavo rete

indirizzo ip router : 192.168.0.1
indirizzo ip pc : 192.168.0.2

Dati ethernet 7900 con assegnazione automatica :
indirizzo ip : 192.168.0.4
subnet mask : 255.255.255.0
gateway : 192.168.0.1
dns predefinito : 0.0.0.0
dns alternativo : 0.0.0.0

cartella condivisa sul pc al gruppo everyone in lettura/scrittura

ho provato anche vari esempi suggeriti dal forum ma niente......

i settaggi sono corretti per vedere la cartella condivisa... Dovresti però impostare i dns per vedere La7 (canale 200). Puoi mettere 192.68.0.1

G4LLuP92 ha scritto:
Per registrare è necessario un HD esterno o il decoder ha un po di spazio al suo interno?

il decoder al suo interno non ha nulla. Solo pennette o hard disk esterni, preferibilmente non autoalimentati ma EDIT: con alimentatore proprio

Ultima modifica:
non capisco maxlaz.... gli hdd autoalimentati.

E' meglio se sono alimentati esternamente gli HDD, come del resto dice la guida ;)

Io ho avuto problemi con il mio autoalimentato che mi fa andare in reboot il decoder.

uscita audio SPDIF.

Da quando ho aggiornato non funziona più l'uscita audio digitale, mi si è rotto l'amplificatore o è successo a qualcunaltro?

Indietro
Alto Basso