Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shaft ha scritto:Ho guardato meglio,c'e' scritto t e non e e adesso e' al t032 ma con il vecchio software 1.1.2 non c'era sullo schermo del tv la barra di download prima?
nettid ha scritto:Scusa ercolino non c'è sul retro un tasto tipo reset?
magari per accellerare la procedura
Si e' solo hdmi forse non ha agganciato il segnale..l'importante e' che si aggiorni e il segnale lo riprenda dopoERCOLINO ha scritto:Si ,ma molto probabilmente se hai collegato il decoder solo tramite HDMI ,non ha agganciato il segnale oppure non è settato l'ingresso giusto sul televisore.
In ogni caso si sta aggiornando,deve arrivare a t100
saspas ha scritto:Su canale premium calcio (canale 50/frequenza 706.0) : potenza 95%, qualita' 11%, si vede
con squadrettamenti.
Io abito dalle parti di S.dona' di piave(Ve) e l'antenna dedicata
al digitale terrestre e' puntata verso il Piancavallo(Pn).
L'ultima volta che ho resettato ho trovato vari doppioni di canali calcio cancellando quelli uguali.
Probabilmente e' la cattiva ricezione su questi canali che non mi fa agganciare il mux,aspetto piu' in la x riaggiornare?
Se intendi quello che c'e' scritto sulle impostazioni/ricerca canali e' il canale 50 frequenza 706.0.ERCOLINO ha scritto:Su che canale però lo ricevi il mux mediaset 1?
La qualità è scarsa ,per quello ha difficoltà ad aggiornarsi
Potenza 95% qualita' 70%ERCOLINO ha scritto:Ok allora vai nel menù alla voce cerca canale e metti manuale e poi come numero canale metti 67
Che valori ti da?
saspas ha scritto:Potenza 95% qualita' 70%
aventuri ha scritto:ciao,
anche io ho trovato stamane (3.6.2010) il decoder bloccato in aggiornamento.
Ho fatto una foto dello stato di tv e decoder:
![]()
sembrerebbe essersi fermato all'83% del download dell'OTA e poi e' andato in crash. boh?
ovviamente stamane, spengo ed accendo e mi ritorna nella stessa situazione di "attesa firmware". ovviamente ora pero' e' a 0% di download (barra vuota..)
come facciamo? detto tra noi, non credo che alzarmi la nottata e fare l'attacca stacca sia una opzione praticabile..
ciao
Andrea
DigitalUser ha scritto:Qualche suggerimento?....Ercolino ne sai qualcosa?....
a 2.50 e' troppo tardi(nessun aggiornamento).Provo a 2.30....ERCOLINO ha scritto:Ok il mux mediaset 1 che si vede bene è quello del ch 67 e non del ch 50.
Il problema però è che il decoder quando cerca il sw ,si ferma sul primo mux dove lo trova ,quindi nel tuo caso sul ch 50 che ha una qualità scarsa
Possiamo fare cosi però
Stacca antenna ,fai partire la ricerca sw e dopo 2 minuti a 50 secondi riattacca l'antenna ,dovrebbe aver passato il ch 50 e dovrebbe poi trovarlo sul 67![]()
Shaft ha scritto:E' passato da t64 a t72 in un secondo...mi devo preoccupare??![]()
saspas ha scritto:a 2.50 e' troppo tardi(nessun aggiornamento).Provo a 2.30....
Aggiornato con successo...nessun problema di hdmi su LG32LB76 (ho visto che invece su questo modelli se non sbaglio con la versione 1.1.2 creava problemi hdmi)..ora tutto perfetto.ERCOLINO ha scritto:Lascia fare a lui da solo
Aspetta con calma