Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

saspas ha scritto:
a 2.50 e' troppo tardi(nessun aggiornamento).Provo a 2.30....
Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.
Provo a 0.40.

roger waters ha scritto:
Ciao a tutti, ed un saluto particolare a Ercolino, Ho appena scaricato il nuovo aggiornamento e finalmente ho verificato che non ho più il problema relativo all' HDMI, infatti dopo tutta la procedura dell'aggiornamento ho tolto la corrente al decoder e quando l'ho riavviato non ho più avuto il noto problema con il mio Philips 37pf5320.
Volevo ringraziare Ercolino per la sua eccellente disponibilità e velocità con cui si è adoperato per risolvere il problema segnalandolo celermente alla Telesystem, che si è dimostrata altrettanto seria e rapida nell'approntare il nuovo SW. Grazie Mille e complimenti ad entrambi.

Ercolino Solo per ringraziarti e salutarti

Provato le funzioni di registrazione e timeshift con una chiavetta da 32GB (che diventano 29GB reali) della EMTEC (costo € 69,90).

Tutto bene (fino ad ora, la prudenza non è mai troppa) e, non sò se è solo una mia impressione, va molto meglio di un HDD. Certo lo spazio a disposizione è decisamente inferiore, ma la pennetta è decisamente più pronta e precisa. Almeno questa è la mia impressione.

saspas ha scritto:
Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.
Provo a 0.40.

Se non riesci allora ti consiglio ci controllare il livello di sportitalia 2 ,vedere su che canale lo ricevi e con che valori.

Nel caso sul Mux Timb1 puoi aggiornarlò questa notte dall'1 alle 6

saspas ha scritto:
Provo a 0.40.
Nulla,faccio un ultimo tentativo dopo una decina di secondi riattacco l'antenna e vediamo.
L'altra volta quando si e' aggiornato alla 1.1.2 lo ha fatto da solo in stand by di notte alle 4.00.probabilmente il cnale 50 aveva in quel mom una buona qualita' di segnale.
Al limite rimetto ricerca software alla stessa ora.

@aspen
anche a me la stessa cosa, agg disabilitati ma lo stesso effettuato stanotte :)

saspas ha scritto:
Nulla,faccio un ultimo tentativo dopo una decina di secondi riattacco l'antenna e vediamo.
L'altra volta quando si e' aggiornato alla 1.1.2 lo ha fatto da solo in stand by di notte alle 4.00.probabilmente il cnale 50 aveva in quel mom una buona qualita' di segnale.
Al limite rimetto ricerca software alla stessa ora.

La volta scorsa era sul Mux Dfree ,che sicuramente ricevi meglio

Verifica il livello segnale sul canale sportitalia 2 del Mux TIMB1

ERCOLINO ha scritto:
Ora che versione sw hai sul decoder?

Con la 1.1.4 non dovresti avere problemi
provero' stanotte ho ancora la 1.1.2 non mi sono fidato visto i mondiali.....
adesso provero, spero di non aver problemi caso mai ci sentiamo, grazie :D :D

ERCOLINO ha scritto:
La volta scorsa era sul Mux Dfree ,che sicuramente ricevi meglio

Verifica il livello segnale sul canale sportitalia 2 del Mux TIMB1
sportitalia(canale 26)potenza 95 qualita' 47.
senza squadrettamenti

saspas ha scritto:
sportitalia(canale 26)potenza 95 qualita' 47.
senza squadrettamenti

Ok allora sul Mux Timb1 non so se già da questa notte sarà OTA la versione 1.1.4

In ogni caso se prendi Raisport 1 e 2 (Mux Rai B)controllami il canale e i livelli

Comunico che il sw è OTA anche sul Mux RAI B (canali Rai Sport 1 ,2 ecc...) 24 ore su 24

ERCOLINO ha scritto:
Ok allora sul Mux Timb1 non so se già da questa notte sarà OTA la versione 1.1.4

In ogni caso se prendi Raisport 1 e 2 (Mux Rai B)controllami il canale e i livelli
Li prendo con cattiva qualita' con molti squadrettamenti ,appare il pannello bianco che identifica
segnale debole)
Scusa Ercolino x la domanda magari banale,ma se lui inizia la scansione x cercare l'aggiornamento qual'e' il primo mux che incontra?Ora becca subito il cnale 50,vero?
Non sono una cima in materia.

in poche parole da adesso se metto in una penna usb un video lo posso vedere anche con questo decoder?

se è cosi si possono vedere video di tutte le qualità o no?

A me sembra si veda leggermente meglio con questo aggiornamento...solo suggestione?

Indietro
Alto Basso