Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.saspas ha scritto:a 2.50 e' troppo tardi(nessun aggiornamento).Provo a 2.30....
Provo a 0.40.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.saspas ha scritto:a 2.50 e' troppo tardi(nessun aggiornamento).Provo a 2.30....
roger waters ha scritto:Ciao a tutti, ed un saluto particolare a Ercolino, Ho appena scaricato il nuovo aggiornamento e finalmente ho verificato che non ho più il problema relativo all' HDMI, infatti dopo tutta la procedura dell'aggiornamento ho tolto la corrente al decoder e quando l'ho riavviato non ho più avuto il noto problema con il mio Philips 37pf5320.
Volevo ringraziare Ercolino per la sua eccellente disponibilità e velocità con cui si è adoperato per risolvere il problema segnalandolo celermente alla Telesystem, che si è dimostrata altrettanto seria e rapida nell'approntare il nuovo SW. Grazie Mille e complimenti ad entrambi.
samsung HDready 37r41bERCOLINO ha scritto:Che tv hai?
saspas ha scritto:Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.
Provo a 0.40.
albatros13 ha scritto:samsung HDready 37r41b
Nulla,faccio un ultimo tentativo dopo una decina di secondi riattacco l'antenna e vediamo.saspas ha scritto:Provato anche a 1.20 e non trova nulla,se ben ricordo quando ho aggiornato la prima volta ha trovato quasi subito il software.
Provo a 0.40.
saspas ha scritto:Nulla,faccio un ultimo tentativo dopo una decina di secondi riattacco l'antenna e vediamo.
L'altra volta quando si e' aggiornato alla 1.1.2 lo ha fatto da solo in stand by di notte alle 4.00.probabilmente il cnale 50 aveva in quel mom una buona qualita' di segnale.
Al limite rimetto ricerca software alla stessa ora.
provero' stanotte ho ancora la 1.1.2 non mi sono fidato visto i mondiali.....ERCOLINO ha scritto:Ora che versione sw hai sul decoder?
Con la 1.1.4 non dovresti avere problemi
sportitalia(canale 26)potenza 95 qualita' 47.ERCOLINO ha scritto:La volta scorsa era sul Mux Dfree ,che sicuramente ricevi meglio
Verifica il livello segnale sul canale sportitalia 2 del Mux TIMB1
saspas ha scritto:sportitalia(canale 26)potenza 95 qualita' 47.
senza squadrettamenti
Li prendo con cattiva qualita' con molti squadrettamenti ,appare il pannello bianco che identificaERCOLINO ha scritto:Ok allora sul Mux Timb1 non so se già da questa notte sarà OTA la versione 1.1.4
In ogni caso se prendi Raisport 1 e 2 (Mux Rai B)controllami il canale e i livelli
Ok Ok, Grazie!!!ERCOLINO ha scritto:@ Maury89
Si certo