maxlaz
Digital-Forum Senior Master
3750... ha scritto:Nel mio caso è sicurissimo... per gli altri casi mi limito a leggere sul forum e a farmi un'idea...![]()
hai un tv fullhd o hdready?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Nel mio caso è sicurissimo... per gli altri casi mi limito a leggere sul forum e a farmi un'idea...![]()
maxlaz ha scritto:hai un tv fullhd o hdready?
ERCOLINO ha scritto:A me su auto da cosi:
Select Resolution:European 50Hz HD 1080
Preferred Resolution: HD 1080i
Devo precisare che al momento l'ho collegato ad un 32" Telefunken 1366x768
Sarebbe interessante vedere cosa viene messo come Preferred Resolution su un'altra Tv con pannello 1366x768
Se c'è qualcuno con una tv 1366x768 e può controllare
newcar ha scritto:Stessa cosa anche a me e devo dire che si vede meglio rispetto 720p (meno scattoso)
Ma scusa...allora il mio che è un FullHD cosa dovrebbe accettare di più? Dovrebbe indicarmi 1080 nella seconda riga ..no????fasadi ha scritto:Completiamo..... Nel caso te abbia un Hdready il tuo tv accetta 1080i in ingresso?
massimo999 ha scritto:Ma scusa...allora il mio che è un FullHD cosa dovrebbe accettare di più? Dovrebbe indicarmi 1080 nella seconda riga ..no????
fasadi ha scritto:Anche te..... HDReady con risoluzione in ingresso accettata di 1080i?
newcar ha scritto:Il mio Philips HD Ready da manuale accetta anche 1080i. E me lo ritrovo come predefinita in automatico dal 7900. Così come ha indicato Ercolino.
fasadi ha scritto:Non serve indicare la predefinita. Preferita non significa predefinita.
La predefinita è nella prima riga
La preferita è nella seconda riga.
A te dà 1080 come preferita? per internderci, nella seconda riga?
newcar ha scritto:Seconda Riga 1080i
fasadi ha scritto:e a te dà problemi di visione?
Ma difatti sto leggendo, cerco di capire il più possibile...come appunto mi stai spiegando tu, grazie.fasadi ha scritto:Massimo segui quanto viene scritto sul forum. Te lo riepilogo.
Sembra che i full HD in risoluzione preferita dia 720p mentre gli HDready scriva 1080.
Inoltre, forse non ne sei a conoscenza, esistono TV HDready che accettano in ingresso un segnale 1080i che viene downscalato.
newcar ha scritto:In ogni caso io continuo a non vedere il PC in rete con il Decoder..... il Router vede configurato bene il tutto ma quando seleziono dal decoder PC Player non mi trova alcun PC. Help!!!!!! E' la funzionalità che più mi interessa. Dal PC riesco a fare un Ping al decoder.
eXo ha scritto:Samsung LE32R86..HDReady
Pannello 1366x768..
Settaggio automatico:
Select Resolution:European 50Hz HD 1080
Preferred Resolution: HD 720 Progressive
newcar ha scritto:Nessun problema..... avevo messo 720p manuale ma sembra vada peggio rispetto 1080i, con 720p mi sembra ci sia una frequenza di aggiornamento meno alta.... nel movimento delle immagini sembrano + "scattose".
newcar ha scritto:Nessuno sa aiutarmi??
se hai configurato tutto a dovere...spegni decoder e router...accendi prima il router..e dopo poco il decoder....io senza effettuare nessun settaggio, condivido tutto, ovviamente le cartelle le ho condivise, e ha fatto tutto da solo!newcar ha scritto:Nessuno sa aiutarmi??