• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

HD1 e HD2

Ho appena scoperto che i canali Premium calcio HD sono diventati 2.
Sono di Genova, ho rifatto la sintonizzazione dei canali ma continuo, come sempre, a vedere un solo canale Calcio HD.
HD 2 è disponibile solo per le zone già in swich on come cinema HD (che io non posso vedere) ?
Qualcuno di voi sa darmi qualche chiarimento ?
Grazie 1000 e scusate se l'argomento è già stato trattato, ho provato a scorrere le pagine indietro del tread per cercare qualche risposta ma non ho trovato nulla e tutte le 1300 pagine sono un pò troppe ....;)
 
gb53 ha scritto:
HD 2 è disponibile solo per le zone già in swich on come cinema HD (che io non posso vedere) ?
Premium calcio HD 2 è disponibile solo per le zone già passate completamente al digitale terrestre (switch-off)
 
Ciao a tutti ragazzi.
Ho provato a cercare indietro ma non trovo risposta e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho un mediacenter collegato in wifi(con il wifi proprio del hug fastweb wireless) che tramite cavo cross ho collegato al ts.
Qulache fastweb mi saprebbe dire passaggi o settaggi da mettere sul ts utilizzando questa configurazione?
Ho win7 sul mediacenter.
Grazie a tutti
Ciao
 
salve ragazzi, fatto ieri l'aggiornamento.. Mi piacerebbe usare la funzione time shift, che se non ho capito male è una specie di pausa durante la visione in tempo reale. Ho letto che bisogna avere un hd esterno alimentato (quindi quello mio da 500 autoalimentato va bene solo per la visione di film e foto... ) o una pen drive da almeno 16 gb..

Se decidessi di comprare quest'ultima quanti minuti di visione ci vanno dentro?
un film in hd entra?
 
per ovviare all'eccessivo surriscaldamento, anche in standby, consigliate di spegnere completamente il decoder quando non lo si utilizza?magari dall'interruttore di una eventuale ciabatta e non da quello posteriore del decoder che, a quanto ho capito, è abbastanza difettoso?
 
Assicurati di aver tolto tutto il celofan super trasparente.

Se il decoder ha una buona areazione da tutti i lati ,non ci sono grossi problemi.

Assicurarsi che soprattutto sopra abbia sufficiente spazio per raffreddarsi
 
ERCOLINO ha scritto:
Assicurati di aver tolto tutto il celofan super trasparente.

Se il decoder ha una buona areazione da tutti i lati ,non ci sono grossi problemi.

Assicurarsi che soprattutto sopra abbia sufficiente spazio per raffreddarsi

sopra non c'è niente.l'ho messo anche un po' inclinato per non farlo aderire totalmente con la parte bassa, ma scalda veramente alla grande!di questo passo mi tornerà utile per questo inverno!:D
 
Ok. Chiedevo se più o meno il periodo era noto, perchè il decadimento della qualità dell' immagine mi rompe un po.
 
Inizia il campionato, qualità segnale 11%, canali calcio visibili nessuno. È il secondo decoder HD (il I era l'Hantarex). Impianto verificato più volte le frequenze con decoder scrausi ma non "a pagamento" indicano livello di segnale e qualità elevati. Mi "incavolo" con Mediaset o con Telesystem?
 
ciao a tutti ragazzi ho un prob nn sento l'audio su premium calcio hd 1 è la mia prima visione in hd qlc può aiutarmi? grazie in anticipo
 
postate se potete di modificare il menu in modo che si veda,e se riescono a far diminuire l'intensità dei led,o ancora meglio per spengnerli quando non si usa...
 
danillo ha scritto:
Ok. Chiedevo se più o meno il periodo era noto, perchè il decadimento della qualità dell' immagine mi rompe un po.


decadimento ???? dici davvero ???
mi puoi spiegare meglio ???
 
Indietro
Alto Basso