Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

glamhell ha scritto:
scusami ma non ho capito quali collegamenti hai fatto con questa "prolunga".fammi sapere che magari potrebbe servire anche a me per aumentare la qualità segnale...;)

Non è una prolunga ma un normalissimo cavo TV (di qualità discreta, controllando meglio), molto probabilmente il cavo che usava prima aveva qualche problema.

erano_tempi_belli ha scritto:
Se può essere utile l'Auchan vende questo decoder (scontato) a 82€ , mi sembra un prezzo interessante considerato che l'ho pagato ai suoi tempi 169€, ormai dismesso perchè inutilizzabile.

Ciao

Scusa di quale Auchan parli?
Grazie.

Il cavo che arriva in camera mia arriva direttamente dall'antenna, ed è di ottima fattura. Non ho una presa vera e propria

glamhell ha scritto:
sarebbe possibile, eventualmente, con un nuovo futuro aggiornamento ridurre un po' la sensibilità del tuner di questo decoder?
No il tuner rimane quello. Con gli aggiornamenti si risolvono problemi software, non hardware:D

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda soprattutto ad Ercolino: tutte le mattine quando accendo il decoder mi da un'ora sballata (ho lasciato nel menu le impostazioni di aggiornamento di default), mi fa vedere su tv la schernata di ricerca nuovo software bloccata (è per quello che si blocca l'ora), allora premo annulla. Già provato qualsiasi tipo di reset, versione software 1.1.4.
Cosa Posso fare????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ci sono date ,anche perchè se vi viene detta una data poi vi fate le paranoie :D

Damn true, fratello. Ieri pero' quelli di telesystem scrivevano su fesbuk che pensano di rilasciare un upgrade tra ottobre e novembre. Aggiungevano che nell'occasione contano di aggiungere una nuova (imprecisata) funzione. E mo' ... via con le paranoie! ;)

sì ma...

marzio43 ha scritto:
Damn true, fratello. Ieri pero' quelli di telesystem scrivevano su fesbuk che pensano di rilasciare un upgrade tra ottobre e novembre. Aggiungevano che nell'occasione contano di aggiungere una nuova (imprecisata) funzione. E mo' ... via con le paranoie! ;)
Si, però scrivevano che è una data del tutto indicativa, quindi magari non cominciamo a riempire il thread con: "ma quando arriva...", "ma è in ritardo..." ecc ecc

premium on demand su ts 7900?

:eusa_think:
crich ha scritto:
Si, però scrivevano che è una data del tutto indicativa, quindi magari non cominciamo a riempire il thread con: "ma quando arriva...", "ma è in ritardo..." ecc ecc

Non vorrei alimentare paranoie... ma volevo segnalare che mi è capitato di collegarmi al demand via ethernet ed aver visto tutto un film.
potrebbe essere che la nuova funzione sarà la possibilità di poter avere il demand senza cambiare il dec.
preciso che mi è capitata una sola volta e che poi non mi è stato più possibile.
il quesito è tutto per Ercolino.:eusa_whistle:

Curiosita'

ciao a tutti, hai detto che collegandoti al on demand con il ts7900 hai visto un film...ok magari attivassero qsta funzione xke' il dec e davvero ottimo!la funzione on demand la utilizzo xla7 e devo dire che va alla grande..magari fosse per mediaset anche cosi in futuro; pero' la mia curiosita e su che canale ti saresti posizionato per vedere lon demand di mediaset qnd ti era andato?seconda domanda qnd mi posiziono sul canale 300 mi viene il puntino blu dell interattivita che se lo clicco mi chiede una password ma io nn ne ho mai messe ne a schede ne al decoder da qnd lo comprato anzi ogni tanto lo reinizzializzo qnd si pianta che ce tempo brutto. qualcuno sa che cosa sarebbe quel menu=? e come accedervi e cosa e'?
grasssie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

nnortcele ha scritto:
:eusa_think:

Non vorrei alimentare paranoie... ma volevo segnalare che mi è capitato di collegarmi al demand via ethernet ed aver visto tutto un film.
potrebbe essere che la nuova funzione sarà la possibilità di poter avere il demand senza cambiare il dec.
preciso che mi è capitata una sola volta e che poi non mi è stato più possibile.
il quesito è tutto per Ercolino.:eusa_whistle:
Quella funzione è per la7.

Alle volte con la fantasia si vola troppo alto, meglio aspettare il momento giusto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella funzione è per la7.

Alle volte con la fantasia si vola troppo alto, meglio aspettare il momento giusto.
Carissimo... conosco la7ondemand...
e se vuoi credermi sul canale 300 mediaset premium, attivando le applicazioni, il dec si è collegato al dmand e mi sono visto l'avvocato del diavolo.
Non mi sembra che la 7 trasmetta film...
sei libero di crederci o no...
ho semplicemente comunicato la mia esperienza.
RIPETO... dal giorno seguente non mi è stato più possibile...:eusa_naughty:

nnortcele ha scritto:
Carissimo... conosco la7ondemand...
e se vuoi credermi sul canale 300 mediaset premium, attivando le applicazioni, il dec si è collegato al dmand e mi sono visto l'avvocato del diavolo.
Non mi sembra che la 7 trasmetta film...
sei libero di crederci o no...
ho semplicemente comunicato la mia esperienza.
RIPETO... dal giorno seguente non mi è stato più possibile...:eusa_naughty:

Dietro l'applicazione cos'hai trovato?

Non avendo mai usufruito di tale applicazione e non vedendo segnalato nel post che ho quotato la dicitura MP... intuitivamente (errando) ho pensato all'OD di la7

Indietro
Alto Basso