Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ma i ts7900hd che verranno venduti col nuovo telecomando (quindi più nuovi di quelli comprati da noi tutti che hanno il telecomando vecchio) secondo voi avranno qualche diversità?
tipo già aggiornati e con alcuni problemi risolti tipo il tastino dietro on/off delicato?

No, io l'ho dovuto sostituire, avevo il nuovo telecomando e mi sembrava decisamente scomodo, dovevo premere abbastanza per far ricevere l'impulso

Effettivamente il nuovo telecomando stile on demand non è molto comodo...rispetto al vecchio...!!! Pecca del vecchio telecomando...il tasto list e info...un pò piccoli...per il resto è molto meglio il vecchio...!!!

salve ragazzi,ho un quesito:icon_bounce: vorrei poter registrare dai canali mp,con il telesystem 7900 hd non è possibile,tranne che per i canali in chiaro e dahlia.è possibile farlo collegandoci un hd multimediale?sono praticamente ignorante in materia pertanto non mi rendo minimamente conto di come si possa fare,ho questa necessità qualcuno può indicarmi quali posssibilità ci sono?:D

informazione

Scusate se la domanda è stata già posta, ma non l'ho trovata nelle pagine precedenti (ne ho letto una buona parte, ma non tutta).

Volevo sapere se il ts 7900hd può visualizzare i file presenti in un nas server (tipo il NAS Netgear SC101), visto che su cartelle condivise su pc va bene.

Qualcuno ha mai provato?
Grazie per l'informazione

Ercolino, ho una segnalazione da fare a quelli della Telesystem, di quello che credo sia un difetto.

Spiego: se sto guardando una registrazione fatta sullo HDD, e sto magari a due ore dall'inizio, se per sbadataggine cambio canale al televisore, quando torno al canale del 7900HD mi ritrovo all'inizio della registrazione, e devo rimandare tutto avanti a 8x.

Questo anche se ho messo la registrazione in pausa.

Se invece l'ho bloccata, tutto a posto.

Il 7900 ha il firmware 1.1.4, ed e' collegato ad un Philips 32pfl9613 tramite cavo HDMI 1.3.

La cosa e' scocciante assai. Non so se succede ad altri.

Grazie.

Squadrettamenti...

Buonasera a tutti, mi rivolgo ai possessori del 7900 che risiedono in provincia di Bari (Bitritto per la precisione), avete notato da domenica su Premium calcio (anche HD) e sulle reti generaliste Mediaset problemi di squadrettamento?
Io li ho avuti, molto evidenti, al punto da non poter seguire la trasmissione.
Potrebbe trattarsi di un problema di segnale o di decoder?
Qualcuno ha consigli? Grazie in anticipo.

Io ho notato una cosa. Usando la prolunga dell'antenna nella confezuine a me la qualità su canale 5 hd è passata da 30 a 90 :5eek:

eddievh73 ha scritto:
Buonasera a tutti, mi rivolgo ai possessori del 7900 che risiedono in provincia di Bari (Bitritto per la precisione), avete notato da domenica su Premium calcio (anche HD) e sulle reti generaliste Mediaset problemi di squadrettamento?
Io li ho avuti, molto evidenti, al punto da non poter seguire la trasmissione.
Potrebbe trattarsi di un problema di segnale o di decoder?
Qualcuno ha consigli? Grazie in anticipo.

Mi sembra di avere letto qui nel forum, a proposito del problema da me sollevato ieri e che persiste a tutt'oggi (ieri le partite di coppa erano inguardabili), che c'era la possibilità di migliorare il segnale con qualche apparecchio aggiuntivo. Qualcuno ne sa qualcosa?

c'è il modo per vedere quanti canali ha in totale sintonizzato il decoder?

spesso quando lo riaccendo mi dice: Nuovi canali trovati... e Nuovi Canali eliminati... Come faccio a vedere quali mi ha eliminato quali mi ha aggiunto?

ho notato che a volte, se è attivato l'mhp, non funziona il tasto back (cioè tornare al canale precedente) questo capita a volte, non sempre, solo sui canali che hanno servizi interattivi...come mai? verrà risolto con un aggiornamento?

glamhell ha scritto:
ok.ultimo ot.quindi tu pensi che magari, pur segnando sempre il 20-25% di qualità, il segnale possa essere più stabile con l'ampli, visto che tramite l'adb ho notato un netto aumento?chiuso ot.;)

Ciao, risolto il tuo problema che affligge anche me da qualche giorno?
Se si come? Grazie in anticipo.

Se può essere utile l'Auchan vende questo decoder (scontato) a 82€ , mi sembra un prezzo interessante considerato che l'ho pagato ai suoi tempi 169€, ormai dismesso perchè inutilizzabile.

Ciao

sarebbe possibile, eventualmente, con un nuovo futuro aggiornamento ridurre un po' la sensibilità del tuner di questo decoder?nel senso di renderlo in grado di visualizzare anche segnali con qualità più bassa.

Adrythebest ha scritto:
Io ho notato una cosa. Usando la prolunga dell'antenna nella confezuine a me la qualità su canale 5 hd è passata da 30 a 90 :5eek:
scusami ma non ho capito quali collegamenti hai fatto con questa "prolunga".fammi sapere che magari potrebbe servire anche a me per aumentare la qualità segnale...;)

glamhell ha scritto:
sarebbe possibile, eventualmente, con un nuovo futuro aggiornamento ridurre un po' la sensibilità del tuner di questo decoder?nel senso di renderlo in grado di visualizzare anche segnali con qualità più bassa.

Hai risolto il problema che hai segnalato qui sul forum? se si come?

Indietro
Alto Basso