ziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
si scusami il decoder è il TS 7500 HD
modifico il mio msg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
Maro1980 ha scritto:si scusami il decoder è il TS 7500 HD
modifico il mio msg
ziege ha scritto:ok allora questa la discussione giusta: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704
alesans ha scritto:Salve,
ieri ho acquistato questo decoder, ho fatto subito l'aggiornamento ed è tutto ok, non riesco nel menù a trovare la potenza e la qualità del segnale, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Alex
alesans ha scritto:Salve,
ieri ho acquistato questo decoder, ho fatto subito l'aggiornamento ed è tutto ok, non riesco nel menù a trovare la potenza e la qualità del segnale, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Alex
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno a tutti...ma secondo voi è mai possibile che riuscissi a far tornare maggiormente indietro le trasmissioni quando avevo collegato la chiavetta da 16 gb rispetto a ora che ho messo l'hard disk da 1 tera?? Non dovrebbe consentire per lo meno lo stesso time shift, se non di più??! Perchè così si ha un vantaggio (la possibilità di registrare) ma se ne perde un altro...grazie a tutti
![]()
ziege ha scritto:ma se non c'è l'ultimo aggiornamento non ci sono ne le funzioni pvr ne timeshift... ma che altro vantaggio perdi?
Esattamenteziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
W LECCE & INTER ha scritto:io intendo che col passaggio dalla pen drive all'hard disk ho notato, paradossalmente, una diminuzione del tempo del time shift
carlino82 ha scritto:Prova con HP USB DISK STORAGE FORMAT TOOL, è un tool dell'HP.
michelerombiolo ha scritto:Può essere una coincidenza che quando usavi la pen drive registravi in time shift i canali free (un ora) ed ora con l'HDD stai registrando dai canali M. Premium (mezz'ora)?
Michele