ziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
si scusami il decoder è il TS 7500 HD
modifico il mio msg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
Maro1980 ha scritto:si scusami il decoder è il TS 7500 HD
modifico il mio msg
ziege ha scritto:ok allora questa la discussione giusta: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704
alesans ha scritto:Salve,
ieri ho acquistato questo decoder, ho fatto subito l'aggiornamento ed è tutto ok, non riesco nel menù a trovare la potenza e la qualità del segnale, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Alex
grazie a tutti alesans ha scritto:Salve,
ieri ho acquistato questo decoder, ho fatto subito l'aggiornamento ed è tutto ok, non riesco nel menù a trovare la potenza e la qualità del segnale, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Alex
W LECCE & INTER ha scritto:buongiorno a tutti...ma secondo voi è mai possibile che riuscissi a far tornare maggiormente indietro le trasmissioni quando avevo collegato la chiavetta da 16 gb rispetto a ora che ho messo l'hard disk da 1 tera?? Non dovrebbe consentire per lo meno lo stesso time shift, se non di più??! Perchè così si ha un vantaggio (la possibilità di registrare) ma se ne perde un altro...grazie a tutti
![]()
ziege ha scritto:ma se non c'è l'ultimo aggiornamento non ci sono ne le funzioni pvr ne timeshift... ma che altro vantaggio perdi?
Esattamenteziege ha scritto:ma per usufruire del servizio On Demand non bisogna per forza avere i due unici decoder disponibili sul mercato cioè quello di mediaset in sd o il tele system 7500 HD?
W LECCE & INTER ha scritto:io intendo che col passaggio dalla pen drive all'hard disk ho notato, paradossalmente, una diminuzione del tempo del time shift
carlino82 ha scritto:Prova con HP USB DISK STORAGE FORMAT TOOL, è un tool dell'HP.

michelerombiolo ha scritto:Può essere una coincidenza che quando usavi la pen drive registravi in time shift i canali free (un ora) ed ora con l'HDD stai registrando dai canali M. Premium (mezz'ora)?
Michele
ripeto, paradossalmente, per il time shift andava meglio con la pen drive che con l'HDD! Certo, non potevo registrare, ma il time shift x me è (sarebbe) molto importante...cmq grazie