Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho letto con attenzione la info di Ercolino, dove spiegava di scollegare l'antenna per alcuni secondi, ma nel mio caso (abito a Rho - Milano), potete spiegarmi passo-passo su che canale devo sintonizzarmi (se solo di notte) e dopo quanti minuti devo scollegare il cavo antenna?
grazie

Quell'opzione serve solo se si blocca durante la ricerca sw.

Fai la ricerca sw normalmente ,ci mette qualche minuto a trovare il nuovo sw

ho provato ora, ma si blocca visualizzando "attendere per favore durante la ricerca del nuovo software".
dopo quanto dovrebbe visualizzare l'ok?

digital video ha scritto:
ho provato ora, ma si blocca visualizzando "attendere per favore durante la ricerca del nuovo software".
dopo quanto dovrebbe visualizzare l'ok?

Quella schermata è normale che esca ,in genere va in time out dopo circa 6-7 minuti se non trova nessun sw ,se invece dopo 10 minuti c'è ancora quella schermata,allora quasi sicuramente si è bloccato e tocca staccare corrente.

In questo caso bisogna poi usare il mio metodo ,che cambia a seconda delle zone.

Il sw è OTA sul Mux Mediaset 1(canali calcio) e Mux Rai B (canali rai sport 1-2) 24 ore su 24

Durante le partite ,credo che venga comunque tolto

ok
delle due da te proposte, io nella mia zona vedo solo la frequenza 842.
mi puoi ripetere per favore cosa devo fare?
grazie

ho tolto la corrente e epg è concorde con l'orario....oggi volevo vedere la partita in HD,ricevo il canale,ma c'èra una schermata che diceva che le trasmissioni riprenderanno alle 1730...

ok
delle due da te proposte, io nella mia zona vedo solo la frequenza 842.
mi puoi ripetere per favore cosa devo fare?
grazie

Quindi vedi solo i canali calcio del Mux Mediaset 1 ,ora ci sono le partite e non so se il sw è OTA.

Se fai la ricerca sw normalmente ,dopo 10-12 minuti e ancora li che cerca e sei costretto a staccare corrente per sbloccarlo?

..... dimenticavo di specificare che si blocca (anche per ore)

Fai cosi allora ,sperando che ora il sw sia presente sul Mux Mediaset 1

Stacca antenna e fai partire la ricerca sw (in questo modo salta i vari mux) ,poi dopo 1 minuto e 50 secondi riattacca l'antenna in modo che continui fino ad arrivare al Mux Mediaset 1.

Dovrebbe essere veloce a trovare il sw ,diciamo entro 4-5 minuti da quando riattacchi l'antenna.

Se non trova nulla ti dice nessun sw trovato

Hai staccato antenna ,fatto partire la ricerca sw e dopo 1 minuto e 50 hai riattaccato l'antenna?

Se si ed è bloccato dopo 8 minuti ,allora devi sbloccarlo e riprovare ,aumentando il tempo a 2 minuti e 40

ercolino
sei un gradnde !!!!! dopo aver scollegato l'antenna per 2,40 minuti, il downloading è partito.
Ti farò sapere come andrà al termine
grazie infinite

Indietro
Alto Basso