Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

digital video ha scritto:
ercolino
sei un gradnde !!!!! dopo aver scollegato l'antenna per 2,40 minuti, il downloading è partito.
Ti farò sapere come andrà al termine
grazie infinite

Mi raccomando non toccare nulla ,deve arrivare a 100 ,non staccare corrente ,se vedi che sembra non avanzare la barra ,aspetta ,ci possono volere parecchi minuti

è che mi sembrava che anche oggi pomeriggio doveva essercene una....ma quindi trasmettono solo le partite in hd?

japor ha scritto:
è che mi sembrava che anche oggi pomeriggio doveva essercene una....ma quindi trasmettono solo le partite in hd?

Qui siamo OT ,la partita oggi pomeriggio era su PREMIUM CALCIO HD2

ok
l'aggiornamento è andato a buon fine. Devo verificare le nuove funzionalità.
per quanto riguarda il disco esterno, deve essere maggiore di 16 giga?
Ho collegato una pen drive da 16 giga ma non funziona.
un harddisk esterno da 250 giga senza alimentazione esterna, ma non funziona

Bene :)

L'HDD deve avere alimentazione esterna.

Conviene fare due partizioni ,una fatta con il Pc ed una fatta dal decoder

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

L'HDD deve avere alimentazione esterna.

Conviene fare due partizioni ,una fatta con il Pc ed una fatta dal decoder

Non sono espertissimo.
Perchè consigli di fare due partizioni... una con il pc e l'altra col ts?
:icon_rolleyes:

Con la partizione fatta tramite il Pc ,puoi vedere i filmati e le foto del Pc sul decoder ,con quella fatta dal decoder puoi registrare dal decoder.

Altrimenti se fai formattare tutto dal decoder ,poi il Pc non vede l'HDD

ERCOLINO ha scritto:
Con la partizione fatta tramite il Pc ,puoi vedere i filmati e le foto del Pc sul decoder ,con quella fatta dal decoder puoi registrare dal decoder.

Altrimenti se fai formattare tutto dal decoder ,poi il Pc non vede l'HDD
Grazie della risposta.
Anche se il problema è che se non formatto tutto l'hd, non me lo legge.

consigli formattazione NTFS o fat 32?

Ultima modifica:
la pen drive deve essere maggiore di 16 giga?
ho provato con una da 8 ma visualizza che la formattazione non può avvenire per partizioni minori di 16 gia.....
grazie
se compro una da 16 dovrebbe funzionare???

digital video ha scritto:
la pen drive deve essere maggiore di 16 giga?
ho provato con una da 8 ma visualizza che la formattazione non può avvenire per partizioni minori di 16 gia.....
grazie
se compro una da 16 dovrebbe funzionare???

sì, le pennette devono essare da 16 GB in su per essere utilizzate da questo decoder...

ma con quello che costano conviene un hard disk esterno

maxlaz ha scritto:
sì, le pennette devono essare da 16 GB in su per essere utilizzate da questo decoder...

ma con quello che costano conviene un hard disk esterno

Anche perche' sono troppo piccole e troppo lente...

ricevitore bloccato

Ciao a tutti, purtroppo il mio 7900 è andato in tilt. Ho fatto l'aggiornamento dei canali da la5 per poter ricevere premium calcio hd2, ma al termine dell'aggiornamento il ricevitore è andato rallentandosi sempre di più fino a bloccarsi e si sono illuminate le spie del display e tutti i quadranti dell'orologio e non mi dava più possibilità di fare nulla. Ho anche provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente :crybaby2: secondo voi?

aggiornato ts7900hd 1.1.4 problema audio

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, quindi scusatemi se stò sbagliando zona su cui scrivere il mio problema.
Ho acquistato ieri il ts7900hd, ho un problemino con l'audio, con l'uscita coassiale sul mio amplificatore, capita spesso che si interrompe il volume per qualche secondo come quando l'ampli riceve un segnale, non vorrei che sia qualche sovraccarico, devo usare dei cavi particolari? no perchè io ne stò usando uno seplicissimo, poi volevo sapere come are a vedere alcuni programmi a schermo intero e non ridotto come me li fa vedere.
rispondetemi infretta perchè non so se portare indietro il ricevitore.
grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente per 1 minuto?

sisi grazie:D ho atteso un pò, l'ho riattaccato e ha fatto il reset da solo..mah..grazie ancora

Indietro
Alto Basso