daniele83
Digital-Forum Silver Master
scusate ma che cosa sarebbe questo servizio di mediset? Io ho l'abbonamento però a gallery light + calcio
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucam ha scritto:C'è già la versione del nuovo firmware e un changelog di massima?![]()
r0bykin ha scritto:Io ho chiamato ben 30 minuti fa...e mi han risposto che le email arriveranno nel primo pomeriggio !!!
interago ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum, ho appena chiamato Mediaset Premium e mi hanno detto che la sperimentazione è stata riinviata molto probabilmente al 13 Novembre, se qualcuno ha qualche notizia in merito mi faccia sapere.
Smb ha scritto:PIETAAAAAAA!!!!!
glucam ha scritto:Meno male che ci sei tu che dai un vero valore aggiunto al forum![]()
glucam ha scritto:Meno male che ci sei tu che dai un vero valore aggiunto al forum![]()
codyto ha scritto:Scusa, ma se ho un hd con materiale vario che non voglio cancellare, posso comunque formattarlo con il decoder senza per questo perdere tutto quello che ho? quando lo collega al decoder , il dec mi chidede di formattare e mi dice che tutto sarà cancellato. quindi forse cancella tutto. riesci a spiegarmi meglio cosa devo fare senza perdere i dati e preparare l'HD alla registrazione?
Grazie 1000
codyto
bravo anch'io ho lo stesso problema.... il mio hard disk avrebbe anche la funzione di stand by per risparmio energetico ma rimane sempre attivo anche quando il decoder è in stand byculino84 ha scritto:Domanda tecnica: L'hard disk collegato al 7900 lo lasciate sempre attaccato alla presa elettrica? Anche quando il decoder è in stand by l'hard disk lavora (è caldo e fa rumore)... Non vorrei abbassarne la durata di vita, ma mi scoccerebbe staccare la spina e l'usb dal decoder ogni volta che lo spengo e riattaccarlo ogni volta che lo accendo... Scusate se mi sono dilungato troppo...
telemaniac ha scritto:bravo anch'io ho lo stesso problema.... il mio hard disk avrebbe anche la funzione di stand by per risparmio energetico ma rimane sempre attivo anche quando il decoder è in stand by
quindi io gli stacco l'alimentazione quando non mi serve (non lo uso moltissimo)
daniele83 ha scritto:tipo wester digital. Io lo uso sul computer è ogni volta che si spegne il computer si spegne anche hard disk senze staccare la spina
Smb ha scritto:Si' io ne ho due tipi, uno e' WD e l'altro non ricordo, e non so quale dei due ha questa funzione, probabilmente il WD. Non basta il solo fatto che spegnendo il computer si spenga anche l'hard disk, quello e' pi' facile che accada perche' il computer, spento, non fornisce nessun segnale all'usb. Il WD, invece, pur con segnale sull'usb (ed e' il caso del telesystem in standby), dopo alcuni minuti va in standby anche lui senza spegnersi. A conferma di cio' un semplice test: WD attaccato al PC, spegni il PC, e il WD va subito in stand by. WD collegato al TS: spegni il TS, il WD rimane acceso e si spegne solo dopo alcuni minuti.
snac ha scritto:Vorrei far notare che senza aggiornamento la sperimentazione non può partire.
Di conseguenza come già ha scritto ercolino nel fine settimana verrà rilasciato l'aggiornamento e contestualmente partirà la sperimentazione del servizio OTTV di Mediaset.
Quindi non vi resta che attendere ancora pochi giorni.