Smb ha scritto:Vuoi aiuto nell'attesa?![]()
Vengo li' e attendo io al posto tuo?
![]()
![]()
Per favore evita di quotare e scrivere cose inutili ,visto che si rischia di intasare solo la discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Vuoi aiuto nell'attesa?![]()
Vengo li' e attendo io al posto tuo?
![]()
![]()
kilkenny1975 ha scritto:Il problema ercolino che TUTTO è a pagamento, sia le "vecchie" visioni e che i nuovi contenuti come i 4 nuovi canali.
Nessuno pretende che le prime visioni siano gratis... ci mancherebbe, ma che mi facciano pagare anche per rivedere Distretto di Polizia mi sembra un po troppo
epifanio73 ha scritto:Ercolino capisco che mi facciano pagare i film in anteprima.... ma pagare anche i film che stanno andando su premium cinema non ha senso!!!
ERCOLINO ha scritto:Il servizio non è ancora partito e poi ricordo che è ancora in fase di test.
Il decoder riceverà un altro agg sw per diventare totalmente compatibile con il servizio ufficiale che partirà indicativamente primi mesi 2011
Smb ha scritto:Non e' mica obbligatorio, puoi non pagare![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è mai stato detto che sarebbe stato gratis,anzi ho sempre detto che alcune cose saranno gratis ,altre come per esempio la visione di film in anteprima si pagheranno.
Nessuno offre questi servizi gratis
sattv ha scritto:dopo circa 1 ora ancora allo 0% lock e data pallino bianco
alf69mi ha scritto:Aggiornato alla 1.2.1
ricevo il canale 399, parte la app che mi chiede il PIN.
Chi bisogna chiamare per partecipare al test?
ERCOLINO ha scritto:Prima di aggiornarlo verificate il livello e qualità segnale sul Mux Dfree.
Domani verrà messo 24 ore su 24 anche sul Mux Rai B e Mux 2 Rai.
Verrà messo anche sul Mux Telecom
Ha sicuramente problemi ad aggiornarsi.
Dovrebbe andare in time out o nel caso visto che sta a 0% da tantissimo tempo stacca corrente 1 minuto
teacher77 ha scritto:Lock è verde e Data è bianco.
Status: vuoto.
ERCOLINO ha scritto:Puoi provare ad aspettare ancora un po' ,poi in ogni caso l'unica è staccare corrente 1 minuto e sperare che riparta.
Se proprio al limite dell'installazione
Non ci sono altre scelte
Se riparte verifica il livello e qualità segnale sul Mux Dfree